Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 gg prima vicino?!Peccato uscendo il 6 marzo esce vicino a bloodborne...
Umani in strada armati di mitra. Preciso che ancora non ho fatto nemmeno una missione, ma appena arrivi nella nuova città, in alcune zone ci sono i soldati col mitra
- - - Aggiornato - - -
Bhò, non so se definirlo capolavoro, fatto sta che mi sta intrattenendo per tante ore e continua a non annoiarmi. Anzi, mi stupisce sempre di piú. Attualmente darei un voto tra l'8,5 e il 9, più tendente al 9. Vediamo cone si evolve la storia nella seconda metà e come va a concludersi.
Ottima questa cosa!La cosa faiga, è che più livelli il personaggio, più gli zombie diventano aggressivi.. anche quelli semplici.. non è cosa da poco eh
più che altro hann ovenduto un bel po' lo stesso....mi sembra abbiano venduto già quanto alien....e ancora è uscito solo in DD20 gg prima vicino?!
:morris82:
cmq che abbiano failato la distribuzione è evidente ma io non vedo l'ora di giocarci. . . .:tragic::tragic::tragic:
Si.Ho finito il prologo. Stavo pensando... si possono menare gli zombie a mani nude?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho aspettato fino ad ora. Sarebbe da stupidi non attendere un'altra settimana. Amazon.it ce l'ha a 56.Altra posticipazione?basta, ordine annullato...a marzo lo si troverà scontato a 40€ massimo spedito dagli usa...se proprio vorrò giocarlo lo prenderò all'estero
Io l'ho preso a 17 € con un paio di permute... Aspetto volentieri, considerando che dentro ci trovo "bonus" relativi all'attesa, offerti dalla casa (considerando poi che non lo sto attendendo nemmeno con tanto hype, sarebbe stupido non approfittare della buonafede degli sviluppatori). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra posticipazione?basta, ordine annullato...a marzo lo si troverà scontato a 40€ massimo spedito dagli usa...se proprio vorrò giocarlo lo prenderò all'estero
Per il 6 confido che rilascino pure l update che inserisca il nuovo livello di difficoltàIo l'ho preso a 17 € con un paio di permute... Aspetto volentieri, considerando che dentro ci trovo "bonus" relativi all'attesa, offerti dalla casa (considerando poi che non lo sto attendendo nemmeno con tanto hype, sarebbe stupido non approfittare della buonafede degli sviluppatori). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più difficile, suppongo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il 6 confido che rilascino pure l update che inserisca il nuovo livello di difficoltà
Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.
nel mentre ho perso proprio l'interesse per questo titolo; al momento ho altro a cui voglio giocare, e da marzo sarà anche peggioHo aspettato fino ad ora. Sarebbe da stupidi non attendere un'altra settimana. Amazon.it ce l'ha a 56.
Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.
2dei3 contenuti del season pass saranno gratuitiChe bonus ci mettono nella retail?