Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però mi sa che aspetterò ancora perchè fra pochi giorni esce IL dlc su gta....e ho preso gta praticamente per quel motivo...cioè le rapine online....cosi magari questo titolo si abbassa ulteriormente di prezzo....gioco che prenderò di sicuroAmazon sta sui 55 con quenches dlc
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
con conseguente rottura del day one oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsarebbe dovuto essere domani :tragic:
[video=youtube_share;PbPeas7KOXc]quella che dicevo irraggiungibile
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[video=youtube_share;PbPeas7KOXc]
come avevo scritto oggi, dalle mie parti è uscito retail import. visto oggi al negoziettoMa qualcuno ha già la copia fisica??
No ma infatti non vuole essere survival, se lo fosse sarebbe sbilanciatissimo, punta a ben altro e lo fa sorprendentemente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo sto giocando tramite un amico... L'unico altro gioco del genere che ho giocato è stato Dead Island. Questo è molto più curato, e mi sta divertendo abbastanza, però non mi convince troppo l'atmosfera: sa poco di survivor. Magari sono solo sensazioni mie.
Trolloni che non sono altro!sulla pagina ufficiale del gioco su Facebook:
Dying Light physical copies are now available world-wide.
To all the experienced survivors out there - share some tips to the new comers of the Tower.
ma ci prendono in giro?![]()
Magari era un post schedulato ...sulla pagina ufficiale del gioco su Facebook:
Dying Light physical copies are now available world-wide.
To all the experienced survivors out there - share some tips to the new comers of the Tower.
ma ci prendono in giro?![]()
ma infatti anche a leggere i commenti...tanti scrivono che l'hanno comprato oggiil gioco ce l'hanno già in tanti retail, adesso il problema è che la data di uscita è stata posticipata di una settimana...