PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma infatti anche a leggere i commenti...tanti scrivono che l'hanno comprato oggi
boh, ci si capisce poco e niente
sicuramente anche i negozietti ce l'hanno già, già si trova pure su subito, con foto della custodia vera e propria...

A quest ora dovevo essere davanti alla play a giocarci mannaggia mi tocca aspettare il prossimo maledetto venerdì (che non ci sarò)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io sono uno dei fortunato ad averlo gia preso retail ieri...fatto un paio di missioni, ora sto perdendo un po di tempo nell'esplorazione ma di notte quanto cavolo è difficile con tutti quelli che ti corrono dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No ma infatti non vuole essere survival, se lo fosse sarebbe sbilanciatissimo, punta a ben altro e lo fa sorprendentemente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non erano solo sensazioni mie... Credevo che con il raccogliere oggettini, sopravvivere alla notte, le armi che si rompono, ecc ecc puntasse anche al survivor. Mi ero illuso. Comunque sto continuando e non è affatto male. Domani posto altri pareri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq l'ultimo rinvio al 6 marzo è stato un pò no-sense. prevedo rotture del day1 a partire già da lunedì

cmq l'ultimo rinvio al 6 marzo è stato un pò no-sense. prevedo rotture del day1 a partire già da lunedì
il lo spero tanto..... sono stato uno dei primi a credere nel progetto... quando lo prenotai era 30/1...... :( quando ho saputo del 6 marzo, è stata una botta al cuore!!!

- - - Aggiornato - - -

comunque il tizio dell mediaworld che ormai ci ho fatto amicizia, mi ha detto il motivo del rinvio, quello del 27 febbraio, a quanto mi dice lui, era perché han cambiato la copertina, rimandava per immagini, o per azioni agli attacchi terroristici, e in europa, hanno ritirato dal mercato tutte le copie.... sembra avere senso...

Mi state facendo hyppare... mi sa che lo prendo >

Oltretutto devo trovare qualcosa che mi distolga dall'attesa logorante di bloodborne XD

Ma la data di uscita non era il 6? Boh, in negozio lo vedo già! Non saprei se acquistarlo oppure aspettare di prenderlo usato... Che ne dite?

Ma la data di uscita non era il 6? Boh, in negozio lo vedo già! Non saprei se acquistarlo oppure aspettare di prenderlo usato... Che ne dite?
Sto piangendo

posso sapere dove lo hai visto?
Io abito in svizzera, e qui lo vendono già.. Poi in un negozio di una catena italiana mi ha detto che esce il 6... Non so.

Io abito in svizzera, e qui lo vendono già.. Poi in un negozio di una catena italiana mi ha detto che esce il 6... Non so.
si, la data di lancio ufficiale in italia,è il 6 marzo...mizzega lo sto aspettando da troppo :(

- - - Aggiornato - - -

Sto piangendo
siamo in due...:tragic:

Ultima modifica:
Sto piangendo
dai che ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che è posticipato SOLO in Italia. Io avevo prenotato la mia copia ad un privato che compra import e mi è gia arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guardate che è posticipato SOLO in Italia. Io avevo prenotato la mia copia ad un privato che compra import e mi è gia arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vero, solo gli imbecilli di mediaworld, ladrostop e altre catene "serie" ogni volta ti fanno esasperare per i ritardi

si, la data di lancio ufficiale in italia,è il 6 marzo...mizzega lo sto aspettando da troppo :(
- - - Aggiornato - - -

siamo in due...:tragic:
Si vede che e stato posticipato solo in italia allora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro