E' vero poteva essere usata meglio, alla fine i doppi EXP non bastano come incentivo.. ma col fatto che c'è il ciclo giorno/notte va bene così in fin dei conti..stai facendo i tuoi giri e di colpo diventa buio..sai che puoi andare a nasconderti oppure proseguire lo stesso.. io continuavo lo stesso, a meno che non fossi senza provviste, ed ogni volta era da farsela sotto con le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che si possa skippare per quasi tutto il gioco semplicemente dormendo, e i troppi rifugi. La scelta almeno l'hanno rimessa a noi giocatori! ..ma alla fine DL è solo in minima parte survival quindi va bene così.
Io ho votato 9, un gioco completo, longevo e dannatamente divertente, curatissimo su quasi tutti gli aspetti tra lato tecnico e sonoro di alto livello, combat system fantastico, level design geniale, sviluppo del personaggio e struttura delle missioni. Trama non troppo originale ma funzionale al gioco. Sicuramente uno dei migliori free roaming degli ultimi anni ed il miglior gioco zombie in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(senza contare TWD ovviamente )