PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si raga se uno ha tempo di andare in giro a cercare, soprattutto nei negozi come feltrinelli, euronics, expert, auchan o altro....secondo me lo trova! Sempre che voglia spendere il prezzo pieno!!!
per quanto mi riguarda vedo se prenderlo usato tra qualche mese, secondo me è molto diverso da un dead island (che non mi è piaciuto) e ho intenzione di recuperarlo prima o poi, ma per ora aspetto senza problemi (a meno che non mi salga la scimmia improvvisa !)
Pure a me non è piaciuto DI ma questo è di tutt'altra pasta, molto più action e rapido rispetto a DI. Mio fratello lo ha finito su pc e ne parla non bene ma benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da me l'euronics lo vendeva già da lunedì, ma aspetto visto che l'ho preordinato altrove… cavoli a forza di ritardi sto perdendo interesse!

'Non ancora spedito' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

L'ho prenotato da opengames a 9 euro e 90 e oggi mi hanno mandato un messaggio che potevo passare a ritirarlo ma non ho fatto in tempo, domattina sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho prenotato da opengames a 9 euro e 90 e oggi mi hanno mandato un messaggio che potevo passare a ritirarlo ma non ho fatto in tempo, domattina sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io 'Non ancora spedito' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma sei andato di persona o te lo hanno riportato altri?
Scusa il ritardo… sono andato di persona! Quindi Ad ogni modo ho un amico strettissimo che è store manager quindi ho sempre notizie certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me ora Amazon dice "stiamo per spedire il tuo ordine":sisi:

A me ora Amazon dice "stiamo per spedire il tuo ordine":sisi:
In spedizione anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sapete che quasi quasi mi parte la scimmia e vado a comprarlo?

così a muzzo !!!!!!

ma secondo voi NON giocato in coop perde molto?

E soprattutto la campagna è parecchio lunga o si attesta sulle 15 ore?

No per niente, va bene tanto in single quanto in co-op, la co-op è un aggiunta perfetta anche per come è strutturata.

La missione principale si attesta sulle 15/20 ore, ma se prendi un free roaming per fare solo quella sbagli in partenza

Mio fratello lo ha giocato tutto in singolo, non l'avevo mai sentito così preso e soddisfatto da un videogame. Ci stava attaccato h24! Penso gli sia durato 7 giorni ma ti ripeto, ci giocava in modo maniacale!!!

in spedizione :lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro