PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabe non ho parole, poco fa mi arriva il "pacco" di amazon il tutto preso dallo scartare e dentro che ci trovo? 3 mesi plus :bah!::bah!::bah!::bah!: Ora che cavolo devo fare? Non mi è mai successo con Amazon ma ultimamente mi ha creato problemi con vari ordini? Non dovrò mica rispedire a spese mie?!? E' mai capitato a qualcuno di ricevere un articolo errato?
Mi sono cacato in mano leggendo il post

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vabé anche a me il pacco errato non mi era mai capitato però mi è successo di non riceverlo ad esempio "smarrito" con GLS in particolare, la cosa che mi fa rabbia è che ora mi dovrò sbattere pure per restituirlo oltre a non avere il gioco al day one :bah!:

Tra le altre cose bartolini non mi ha fatto manco firmare e non so se c'erntri qualcosa, l'ho fatto presente a amazon che avrei potuto anche dire che non era arrivato nulla in quel caso mi avrebbero rispedito e basta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vabé anche ame il pacco errato non mi era mai capitato però mi è successo di non riceverlo ad esempio "smarrito" con GLS in particolare, la cosa che mi fa rabbia è che ora mi dovrò sbattere pure per restituirlo oltre a non avere il gioco al day one :bah!:Tra le altre cose bartolini non mi ha fatto manco firmare e non so se c'erntri qualcosa, l'ho fatto presente a amazon che avrei potuto anche dire che non era arrivato nulla in quel caso mi avrebbero rispedito e basta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbe il gioco cercalo nei negozi fisici a questo punto

Poi può restituire il pacco errato chiedendo il rimborso?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Vabe non ho parole, poco fa mi arriva il "pacco" di amazon il tutto preso dallo scartare e dentro che ci trovo? 3 mesi plus :bah!::bah!::bah!::bah!: Ora che cavolo devo fare? Non mi è mai successo con Amazon ma ultimamente mi ha creato problemi con vari ordini? Non dovrò mica rispedire a spese mie?!? E' mai capitato a qualcuno di ricevere un articolo errato?
ammazza che sfiggga. Si vede che era destino !!!!!!!!!! Hai già provato a spulciare il sito per vedere come gestire queste situazioni?

Per fortuna difficilmente compro il nuovo dai siti, oggi mi son preso Dying Light da Euronics con l'acquisto online e ritiro in negozio,con questa opzione il gioco l'ho pagato 49 invece che 69, che poi boh........non capisco tutto questo sconto ma va bene così !!!! e ringrazio ancora S i m o per la segnalazione ieri!

Non vedo l'ora di provarlo sto week !

ammazza che sfiggga. Si vede che era destino !!!!!!!!!! Hai già provato a spulciare il sito per vedere come gestire queste situazioni?
Per fortuna difficilmente compro il nuovo dai siti, oggi mi son preso Dying Light da Euronics con l'acquisto online e ritiro in negozio,con questa opzione il gioco l'ho pagato 49 invece che 69, che poi boh........non capisco tutto questo sconto ma va bene così !!!! e ringrazio ancora S i m o per la segnalazione ieri!

Non vedo l'ora di provarlo sto week !
Lasciamo perdere ieri volevo annullare il preordine di amazon ma l'euronics di roma non lo dava a 49.90 ma a 59.90....Ho già mandato una mail in cui spiego il tutto sicuramente risolverò ma chissà quanto ci vorrà magari vogliono prima il reso e poi rispediscono :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Potrei prenderlo da euronics ma a sto punto volevo sfruttare tutta la situazione (attendo una pen drive comprata il 1 marzo) per chiedere un buono omaggio o qualcosa del genere...:rickds:

Dubito ti arrivino omaggi
beh dipende se li richiedi mi sembra circa 1 anno fa mi arrivarono delle cose rotte e altre che dovevo ritirare in posta perchè il postino non bussa a casa :bah!: beh mi mandarono 10 euro di buono omaggio su un minimo di 50 mi pare...

paul fossi in te andrei oggi stesso a comprarlo in qualche negozio. e intanto chiedi il rimborso per sta cosa scandalosa che ti hanno fatto

Ormai ho mandato la mail aspetto una loro risposta e decido grazie a tutti :(

Ragazzi come durata della storia principale ( senza quest secondarie) come siamo messi?

Comunque sta storia mi ha fatto cacare sotto. Già mi immagino stasera aprire il pacco piano piano con le gpcciole di sudore alla fronte.. Mamma mia che sofferenza fino in fondo sto gioco

a voi amazzoni è arrivato? il mio è in consegna dalle 8...ed è nella mia città

Ad oggi è l'offerta di Amazon la più conveniente che avete trovato? Mi sa che lo rodino li..

Per esperienza personale quando avete problemi con Amazon usate il servizio di chat..Vi rispondono subito!

Ho oggi la versione pal ita. Possibilite che la patch del dayone sia solo di 50 mb?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ragazzi come durata della storia principale ( senza quest secondarie) come siamo messi?
Buona, molto buona. Non ti so dire con esattezza le ore necessarie, ma certamente é abbadtanza lunghino. Ma le missioni secondarie non skippatele, la maggior parte sono a livello delle primarie:sisi:

A me nn finisce piu sto gioco mi sn messo l anima in pace e lo gioco in parallelo ad altri due titolo, finira quando finira (speriamo prima che esca bloodborne.. ma nn sono molto convinto )

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

amazon mi ha appena consegnato il anzi i giochi, tre copie XD volevo sapere se anche a voi il codice degli equipaggiamenti vi da errore???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro