PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la nuova patch sarà gratis?
Mi è sfuggita questa... Pure le patch a pagamento dovrebbero fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ma appunto, bisogna pagare le patch adesso??? :rickds::rickds:

No,va beh... leggevo di aggiunte e modalità e visti i tempi che corrono mi sono posto il dubbio XD

ma un coop con la mia ragazza la posso fare?

ma un coop con la mia ragazza la posso fare?
No non puoi, te lo proibisco.

A parte gli scherzi si, c'è anche la modalità coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse intendeva giocare sulla stessa play in split screen... in quel caso mi pare che non possa.

Forse intendeva giocare sulla stessa play in split screen... in quel caso mi pare che non possa.
questo intendevo, grazie

Oddio ce l'ho da Venerdi e sono già al 70% della storia... mi dedicherò solo alle secondarie oggi perché non voglio finirlo cosi in fretta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oddio ce l'ho da Venerdi e sono già al 70% della storia... mi dedicherò solo alle secondarie oggi perché non voglio finirlo cosi in fretta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Porca boia:morris82: fatti le secondarie che meritano davvero:ahsisi: rushare questo giochi é da masochisti:l4gann:

comunque è tostarello...non pensavo

comunque è tostarello...non pensavo
Vero, io non sono proprio una pippa in questo genere di giochi, eppure sono morto diverse volte anche di giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero, io non sono proprio una pippa in questo genere di giochi, eppure sono morto diverse volte anche di giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono alla quarta missione principale e per ora passeggio. Domani attacco con l'hard mode.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

per chi vuole fare un po di coop mi aggiunga.

Shaka83

Non é semplicissimo, soprattutto all'inizio, con armi scrause. Dopo le cose cambiano, e tra molotov, bombe di tutti i tipi e spade devastanti si fa tutto più semplice. Certo é che tutt'ora (84% di completamento) mi capita eccome di morire.

raga ma a che servono i punti sopravvivenza che si perdono quando muori?

raga ma a che servono i punti sopravvivenza che si perdono quando muori?
Piacerebbe saperlo anche a me... sarò a 12 ore di gioco (o piu) e ancora non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piacerebbe saperlo anche a me... sarò a 12 ore di gioco (o piu) e ancora non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che sianoii punti che si accumulano al completamento delle missioni e che servono per uppure il primo skill tree no?!?!?!?

:morristend:

Credo siano per sbloccare le armi dal negoziante.:morristend:

Ok e come o dove si migliorano le abilità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro