PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok e come o dove si migliorano le abilità?
Nel menù dove hai l'inventario, sulla destra hai la scheda delle abilitá. I punti sopravvivenza credo che servano ad ottenere punti abilitá e a sbloccare armi dal negoziante, da quello che ho capito. Correggetemi se sbaglio.

I punti sopravvivenza servono a livellare la prima abilità (appunto sopravvivenza), la prima in questo screenshot

dying-light-first-impressions-03.jpg

quando si muore si perdono tot punti sopravvivenza.

raga ma a che servono i punti sopravvivenza che si perdono quando muori?
sono punti che ti vengono sottratti all esperienza gia acquisita... basta guardare menu agilita è il vedrete i punti exp necessari per il livello successivo e quindi piu abilita' da usare

Ragazzi, ma le missioni secondarie sono TUTTE fattibili anche dopo aver completato la storyline? Perché altrimenti me le gioco ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia la missione dell'uomo ritardato con la madre finta mi ha messo una tristezza assurda addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png speravo gli dicesse di venire con lui alla Torre.

mamma mia la missione dell'uomo ritardato con la madre finta mi ha messo una tristezza assurda addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png speravo gli dicesse di venire con lui alla Torre.
:rickds: stupenda quella missione.

che donna,quella signora :rickds:

p.s. chi mi vuole mi aggiunga pure,mandatemi un mp qui sul forum

Ultima modifica:
Fatta ora ora la missione della mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... E trovata la prima morte.. Manganellavo di brutto uno pero non mi ero accorto che sulle spalle aveva delle bombole d ossigeno.. Siamo saltati tutti in aria :rickds:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Finita la storia e diverse secondarie.

Do un buon 8.5 di valutazione, per me il gioco è molto divertente e sicuramente godibile ed il tutto è frutto di un mix di elementi che penso presi singolarmente sarebbero sicuramente migliorabili, ma che cmq fanno la loro figura.

La trama si mantiene nella media, non brilla per colpi di scena o cutscene spettacolari ma si difende bene sino alla fine, anche qui un buon lavoro.

In generale il gioco merita sicuramente l'acquisto perchè il divertimento è assicurato, a posteriori si notato delle mancanze come una poca varietà di armi, un sistema di upgrade migliorabile, movimenti del personaggio da perfezionare (il rampino, tanto amato quanto odiato) ed altre cosine, nulla che cmq mini il gameplay.

Supponendo che questo gioco possa essere la base di un dying light 2 sarebbe già da oggi acquisto al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco completato, comprese tutte le missioni secondarie e le attività come i tizi da scortare, i rifugi da conquistare e le zone di quarantena: voto personale 7.5

Lo ho giocato la sera sul tardi, facendo sessioni relativamente brevi, eppure mi è sembrato un po' pesante: i primi minuti giocavo solo per il gusto di farlo, come è normale che sia, ma dopo "poco" sentivo un senso di, appunto, pesantezza... Eppure, per completismo, non volevo comunque smettere. Non so se considerarla un pregio o un difetto, quella situazione, però è certo che il gioco non ti lascia un attimo di fiato: c'è sempre qualcosa da fare. E qui si collega un altro pregio: la longevità. C'è poco da dire, davvero ottima.

Per un gioco del genere, molto ampio e "figlio" di Dead Island, la cura dei dettagli ed il comparto grafico sono da primi della classe. I bug sono pochi, anche se due/tre volte mi è capitato di incastrarmi da qualche parte. Pure la storia fa più del proprio dovere: tutt'altro che eccelsa, ma riesce a tenere incollati tutti i pezzi, e spinge a voler sapere cosa accadrà.

Ovviamente, in ogni caso, il piatto forte sono gli zombi: l'apocalisse c'è, gli infetti da uccidere pure, cosa potrebbe voler di più un appassionato?

D'altro canto, però, abbiamo delle meccaniche che si rivelano molto "pesta bottoni" (un po' alla Skyrim per intenderci). Nonostante il sistema di combattimento dà soddisfazioni, risulta sporco e caciarone. Le missioni secondarie a volte si scoprono inutili e noiose, spezzando solo il ritmo della trama. E tutto questo si aggiunge al calderone della poca varietà generale, tra pochezza di armi e situazioni.

Infine, da evidenziare, alcune parti "morte"... Situazioni che, causa noia o meccaniche poco limate (parkour), ti fanno dannare della longevità così elevata. Fortunatamente sono poche.

La causa che più ha inficiato sul voto è, comunque, quella sensazione di pesantezza... Che però è molto soggettiva e sinceramente non ho capito bene a cosa sia dovuta.

Ragazzi, ma le missioni secondarie sono TUTTE fattibili anche dopo aver completato la storyline? Perché altrimenti me le gioco ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta ora ora la missione della mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... E trovata la prima morte.. Manganellavo di brutto uno pero non mi ero accorto che sulle spalle aveva delle bombole d ossigeno.. Siamo saltati tutti in aria :rickds:
Quella è stata la mia prima morte in assoluto... Provavo il gioco da un amico e, fra una spiegazione e l'altra, tiro una mazzata allo zombi colpendo la bombola... E questa, emettendo il gas, mi lancia letteralmente l'infetto addosso. :rickds:

Gioco completato, comprese tutte le missioni secondarie e le attività come i tizi da scortare, i rifugi da conquistare e le zone di quarantena: voto personale 7.5
Lo ho giocato la sera sul tardi, facendo sessioni relativamente brevi, eppure mi è sembrato un po' pesante: i primi minuti giocavo solo per il gusto di farlo, come è normale che sia, ma dopo "poco" sentivo un senso di, appunto, pesantezza... Eppure, per completismo, non volevo comunque smettere. Non so se considerarla un pregio o un difetto, quella situazione, però è certo che il gioco non ti lascia un attimo di fiato: c'è sempre qualcosa da fare. E qui si collega un altro pregio: la longevità. C'è poco da dire, davvero ottima.

Per un gioco del genere, molto ampio e "figlio" di Dead Island, la cura dei dettagli ed il comparto grafico sono da primi della classe. I bug sono pochi, anche se due/tre volte mi è capitato di incastrarmi da qualche parte. Pure la storia fa più del proprio dovere: tutt'altro che eccelsa, ma riesce a tenere incollati tutti i pezzi, e spinge a voler sapere cosa accadrà.

Ovviamente, in ogni caso, il piatto forte sono gli zombi: l'apocalisse c'è, gli infetti da uccidere pure, cosa potrebbe voler di più un appassionato?

D'altro canto, però, abbiamo delle meccaniche che si rivelano molto "pesta bottoni" (un po' alla Skyrim per intenderci). Nonostante il sistema di combattimento dà soddisfazioni, risulta sporco e caciarone. Le missioni secondarie a volte si scoprono inutili e noiose, spezzando solo il ritmo della trama. E tutto questo si aggiunge al calderone della poca varietà generale, tra pochezza di armi e situazioni.

Infine, da evidenziare, alcune parti "morte"... Situazioni che, causa noia o meccaniche poco limate (parkour), ti fanno dannare della longevità così elevata.
Fortunatamente sono poche.

La causa che più ha inficiato sul voto è, comunque, quella sensazione di pesantezza... Che però è molto soggettiva e sinceramente non ho capito bene a cosa sia dovuta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella è stata la mia prima morte in assoluto... Provavo il gioco da un amico e, fra una spiegazione e l'altra, tiro una mazzata allo zombi colpendo la bombola... E questa, emettendo il gas, mi lancia letteralmente l'infetto addosso. :rickds:
Completamente in disaccordo con la parte in grassetto. Il combat system caciarone alla skyrim?? No questa no, ti prego. Ma hai disattivato la mira automatica vero? Il combat system, per la tipologia di gioco, è una manna dal cielo, non scherziamo. Pesantezza delle armi, impatto dei colpi, parti dei nemici che si staccano in base alla zona colpita, armi che impattano tra loro e ti fanno vacillare; DL caga in testa a skyrim sotto questo aspetto. Poi quando parli di POCA VARIETA' GENERALE E MISSIONI SECONDARIE INUTILI E NOIOSE, bhè, non so davvero che dire. Le secondarie sono tra le più belle che ho visto in un gioco del genere, integrate alla perfezione. Ma hai mai giocato a un AC, DA, lo stesso skyrim? Quelle fanno cagare:sisi: Poca varietà nelle armi, ma dico io, cosa volevate? abbiamo martelli, spranghe, mazze da baseball, tavole di legno, coltelli, accette, mannaie, spade, coltelli da macellaio, piedi di porco etc etc TUTTE modificabili a piacimento, 5-6 tipi di bombe, di shuriken, di trappole, molotov etc etc. Sinceramente sei il primo che si lamenta di questi aspetti, che a mio avviso sono tra i più riusciti del gioco. Certo se ti aspettavi le armi ASSURDE di un dead rising, allora ti consiglio di aspettare dead island 2, che sembra sia sulla buona strada sotto quell'aspetto:ahsisi:

Devo fargli un appunto. La mancanza dello stick destro per il combattimento analogico come in DI. Qui non si può sceglierlo.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Su One é uscita la patch con l'hard mode. Su ps4 nulla ancora. :( Confermate?

scusate, non riesco a capire dove si accenda l'interruttore nel rifugio nella parte destra della mappa ( quello, presumo) dove bisogna salire sull'antenna.

scusate, non riesco a capire dove si accenda l'interruttore nel rifugio nella parte destra della mappa ( quello, presumo) dove bisogna salire sull'antenna.
Premi X per attivare lo spirito di sopravvivenza e tutti gli elementi di iterazione vengono iconizzati a schermo

Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Su One é uscita la patch con l'hard mode. Su ps4 nulla ancora. :( Confermate?

Again.

E poi.

La cooperazione é solo su invito verso amici o si può fare con sconosciuti?

beccato su ebay ancora sigillato (pal ita) a 45€ spedito con raccomandata...non potevo lasciarlo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Again ter. Ma voi avete scaricato la patch con l'hard mode? A me nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro