PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi imbottivo di pozioni della resistenza e li caricavo a testa bassa con il machete... Praticamente la salute non scendeva. :rickds:

Domanda sciocca: hai provato a fare la stessa strada?
E certo, ma dalla porta principale non si entra e le mura sono tutte invalicabili.

aprite spoiler se avete completato la missione principale "FRATELLI"

Rahim :tragic: era un cazzone simpatico :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
vista la tendenza degli "ultimi" tempi, in molti avrebbero caricato quell'aggiornamento come dlc da 10€ minimo; imho è così che si supporta il proprio prodotto, applauso a Techland, anche se per riprendersi dalla gaffe della distribuzione europea ce ne vuole:ahsisi:

vista la tendenza degli "ultimi" tempi, in molti avrebbero caricato quell'aggiornamento come dlc da 10€ minimo; imho è così che si supporta il proprio prodotto, applauso a Techland, anche se per riprendersi dalla gaffe della distribuzione europea ce ne vuole:ahsisi:
Però fino a ieri sera nessun update mi ha scaricato su ps4.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

l'unico motivo per cui non ho ancora preso questo gioco sono le rapine di GTA....non voglio giocarmelo di fretta e furia e prima voglio provare ste maledette rapine...

certo che leggendo i vostri commenti sono praticamente tutti positivi...cosa difficile da vedere in un forum...non so quanto resista ancora :tragic:

aspettavo da anni un gioco con i controcaxxi cosi....simile a "The walking dead"

Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

l'unico motivo per cui non ho ancora preso questo gioco sono le rapine di GTA....non voglio giocarmelo di fretta e furia e prima voglio provare ste maledette rapine...
certo che leggendo i vostri commenti sono praticamente tutti positivi...cosa difficile da vedere in un forum...non so quanto resista ancora :tragic:

aspettavo da anni un gioco con i controcaxxi cosi....simile a "The walking dead"
Il gioco ha i suoi difetti. Di giorno é troppo semplice. Poi avrei preferito il combattimento anche con lo stick destro come in DEAD ISLAND. Così invece ci si riduce a pigiare come forsennati R2 senza poter mirare bene con le nostre armi bianche. Per la facilità tutto sarà sistemato con la patch di questa settimana che introduce l'hard mode. Per il resto gran gioco per me.

Il gioco ha i suoi difetti. Di giorno é troppo semplice. Poi avrei preferito il combattimento anche con lo stick destro come in DEAD ISLAND. Così invece ci si riduce a pigiare come forsennati R2 senza poter mirare bene con le nostre armi bianche. Per la facilità tutto sarà sistemato con la patch di questa settimana che introduce l'hard mode. Per il resto gran gioco per me.

beh dipende dai punti di vista riguardo la semplicità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif da persona a persona ! ad esempio io che nonostante sia un cacasotto (su questi giochi) magari anche di giorno le reputo difficile :rickds:

Shuriken esplosivi figata. Quelli congelanti vorrei provare

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sto update é uscito?

A me ancora niente...io comunque rientro in quella categoria che con la difficoltà si diverte già così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo attendo più che altro per le nuove armi!

A me ancora niente...io comunque rientro in quella categoria che con la difficoltà si diverte già così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo attendo più che altro per le nuove armi!
Invece io aspetto. Sono al 15% storia. E voglio una sfida maggiore. Avvisatemi quando esce, grazie.

Non è troppo semplice, almeno per la prima metà di gioco, quando hai armi abbastanza scrause. La seconda metà inizia a diventarlo maggiormente a causa delle armi devastanti che si trovano in giro. Io l'ultima missione la ho affrontata con un'accetta da più di 500 di danno. Praticamente con un sol colpo dividevo in 2 quasi tutti i mangiacarne; dopo le stragi mi fermavo a vedere i resti (gambe, braccia, teste, budella, ossa esposte:rickds:) Che spettacolo:predicatore:

Per quanto riguarda lo spammare il tasto r2, puoi farlo solamente con armi di un certo livello e che trovi poco prima della fine del gioco, altrimenti con le altre devi mirare alla testa per ammazzarli prima. A me il combat system è piaciuto molto, sia per la varietà delle armi, sia per la loro pesantezza e il loro impatto sui corpi dei nemici. Davvero ben fatto.

Invece io aspetto. Sono al 15% storia. E voglio una sfida maggiore. Avvisatemi quando esce, grazie.

Il livello di sfida crescerà esponenzialmente a breve. Fidati, non serve questa nuova modalità, bestemmierai anche senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sta patch incrementa la difficoltà di gioco?
Leva la minimappa e la notte dura il doppio oltre ad un aumento generale della difficoltà. Poi quando sei nell'inventario il gioco non va in pausa. Il tutto in hard mode.

Leva la minimappa e la notte dura il doppio oltre ad un aumento generale della difficoltà. Poi quando sei nell'inventario il gioco non va in pausa. Il tutto in hard mode.

Bisogna riniziare la partita per poterne usufruire?

Ma sta patch incrementa la difficoltà di gioco?
ti permette di cegliere tra difficoltà normale e difficile; in quest'ultima la notte dura di più, ci sono più zombie, sono più resistenti, è necessaria una maggior precisione per segare arti e provocare danni maggiori; nuove armi e introduzione di equipaggiamenti di livello "oro" molto rari a detta degli sviluppatori, e due costumi extra che verranno sbloccati al completamento del gioco nella nuova difficoltà massima

Bisogna riniziare la partita per poterne usufruire?
no, un mio amico ci sta giocando e mi ha detto che è possibile cambiare difficoltà in game (non mi ha detto però se è possibile tornare a normale una volta impostato l'hard mode)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro