PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga confermo anch'io le buone impressioni questo è un signor gioco, vario, pieno di cose da fare enorme e divertente!!! Gioco da avere a parer mio e sono ancora alla prima mappa!!!

Più che altro rompano perché nella maggior parte dei casi ti esplodono vicino e ti oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
soprattutto quando apri le porte o giri gli angoli correndo e te li ritrovi in fronte

- - - Aggiornato - - -

piango

qvz83XJ.jpg

Comunque lo state giocando tutti a Hard? Io alla fine ho lasciato la difficoltà normale visto che già così muoio spesso ma aumentandola aumentano anche i vari punti di sopravvivenza, forza e agilità guadagnati?

Comunque lo state giocando tutti a Hard? Io alla fine ho lasciato la difficoltà normale visto che già così muoio spesso ma aumentandola aumentano anche i vari punti di sopravvivenza, forza e agilità guadagnati?
no no, ho lasciato anche io la normale. tutta sta facilità non la vedo

Sono davvero sorpreso dal supporto degli sviluppatori, un giochi fatto con passione.

Ho visto bene nel trailer di ringraziamento l'introduzione di mezzi come i buggy? :ooo:

Inviato dal mio Lumia 930

fuga rocambolesca dai notturni, mi sgamano e li semino piu volte faccio una marea di punti...poi..aprire la porta e trovarsi dietro lo zombiebomba...ma porca

Come imposto la difficoltà nuova?
Non andare su Continua ma vai alla voce sotto, Campagna. Seleziona lo slot del tuo salvataggio. Pigia quadrato e vedrai la nuova modalità.

Ultima modifica da un moderatore:
Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Ho scaricato il contenuto Cuisine e Cargo. Dovrebbero essere due zone di quarantena. É normale che mi ha visualizzato sulla mappa per ora solo una delle due?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho ceduto e mi son fatto la campagna online con un paio di amici...cavolo in solitaria, almeno fintanto che non sei a metà strada per il level cap...non puoi fare nulla! Accetta nuova di zecca, 14 colpi in testa ad uno zombie, troncate le braccia, e quello ancora si alzava per darmi addosso; ora ho delle armi un filo più decenti e un paio di carabine (tra l'altro, 2 colpi di arma da fuoco in petto e muoiono, e 15 accettate in faccia non sortiscono effetto???:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi un amico mi ha passato una spada bastarda "debole" da 600 danni e adesso gli zombie riesco a gestirli se sono più di due. comunque sono a un buon 40% della storia, curioso di vedere come andrà a finire

ieri ho ceduto e mi son fatto la campagna online con un paio di amici...cavolo in solitaria, almeno fintanto che non sei a metà strada per il level cap...non puoi fare nulla! Accetta nuova di zecca, 14 colpi in testa ad uno zombie, troncate le braccia, e quello ancora si alzava per darmi addosso; ora ho delle armi un filo più decenti e un paio di carabine (tra l'altro, 2 colpi di arma da fuoco in petto e muoiono, e 15 accettate in faccia non sortiscono effetto???:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi un amico mi ha passato una spada bastarda "debole" da 600 danni e adesso gli zombie riesco a gestirli se sono più di due. comunque sono a un buon 40% della storia, curioso di vedere come andrà a finire
semplicemente dovevi trovare un arma adeguata al tuo livello, perchè gli zombie livellano progressivamente assieme a te, diventano più aggressivi e resistenti!

semplicemente dovevi trovare un arma adeguata al tuo livello, perchè gli zombie livellano progressivamente assieme a te, diventano più aggressivi e resistenti!
Si all inizio devi mirare bene alla testa poi andando avanti sviluppi tanta resistenza e armi toste che gli zombie li fai a tocchetti con un colpo ovunque li prendi figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si all inizio devi mirare bene alla testa poi andando avanti sviluppi tanta resistenza e armi toste che gli zombie li fai a tocchetti con un colpo ovunque li prendi figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, è una peculiarità che profuma di walking dead che verso l'end game và scomparendo (per fortuna c'è la hard mod)

Le mutilazioni sono tantissime, han fatto un lavoro coi fiocchi.. la mia preferita rimane il tagliare letteralmente in due con la katana/spada medioevale

Domanda sul NG+, rimangono tutti gli oggetti e progressi?

ho letto in giro che l'ultima patch ha migliorato la grafica

prima di farmi passare la spada bastarda da 600 danni, andando in giro trovavo solo armi da 100 massimo, e con quelle nel migliore dei casi in 5 colpi riuscivo a uccidere uno zombie. Da ieri ho sbloccato il pestone per schiacciare la testa ai nemici atterrati, quindi ora specialmente con gruppi piccoli, adotto la tattica del buttarli a terra con un calcio in corsa per poi finirli

...più si sale di livello e più ho l'impressione che a fine gioco sarò come un *** in terra

Ho scaricato il contenuto Cuisine e Cargo. Dovrebbero essere due zone di quarantena. É normale che mi ha visualizzato sulla mappa per ora solo una delle due?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro