PS4/PS5 Dying Light

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Preso,stupendo gioco!Il non plus ultra del f.p.s. con zombie!
Peccato che non sia un fps.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se c'è qualcuno che intende venderlo mi contattasser cortesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ciao a tutti,

sto pensando di comprare questo gioco con mio fratello per giocarci esclusivamente in modalità campagna cooperativa.

C'è qualche stranezza da sapere sul coop?

Tipo: "devi prima finire il gioco in single player prima di sbloccare il coop" o altro!

Ormai ne ho viste di tutte :rickds:

Grazie dell'attenzione

 
puoi giocare fin da subito in coop (dopo aver completato il prologo).. :unsisi:

 
Ciao a tutti,sto pensando di comprare questo gioco con mio fratello per giocarci esclusivamente in modalità campagna cooperativa.

C'è qualche stranezza da sapere sul coop?

Tipo: "devi prima finire il gioco in single player prima di sbloccare il coop" o altro!

Ormai ne ho viste di tutte :rickds:

Grazie dell'attenzione
si ma aspetta..lo prendi per giocare con tuo fratello in coop sulla stessa ps4? non si può fare

 
però sto gioco a volte è veramente troppo troppo guidato. caxxo, non è possibile che in una missione secondaria ad un certo punto mi chiede di cercare una chiave, in un edificio di 3 piani con 2 stanze ciascuno...e sulla mappa mi segna il piano in cui devo andare e la stanza dove cercare

 
però sto gioco a volte è veramente troppo troppo guidato. caxxo, non è possibile che in una missione secondaria ad un certo punto mi chiede di cercare una chiave, in un edificio di 3 piani con 2 stanze ciascuno...e sulla mappa mi segna il piano in cui devo andare e la stanza dove cercare
Benvenuto nei videogiochi moderni, a prova di stupido.

 
Ma quante missioni secondarie ci sono? Sto impazzendo

 
Raga una domanda se finisco la storia principale dopo posso continuare le secondarie? perché sono al 92% con la storia e solo il 52% con le secondarie...

 
ragazzi dovrei fare i trofei quelli cooperativi con gli estessi giocatori per non so quante volte,domani mi potete dare una mano?

 
Ciao ragazzi, ma questo gioco è una specie di dead island? Perchè sono interessato ma non riesco ad inquadrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ciao ragazzi, ma questo gioco è una specie di dead island? Perchè sono interessato ma non riesco ad inquadrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì con in più un parkour, la notte che lo fa diventare stealth e survival oltre ad avere attività secondarie fatte meglio.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

 
Ciao ragazzi, ma questo gioco è una specie di dead island? Perchè sono interessato ma non riesco ad inquadrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una versione molto migliore di DI nel caso, anche se il feeling del gioco alla fine è diverso, per quanto mi riguarda in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
finito. voto finale: 9

gioco che ha ripagato l'attesa, che a volte è stata snervante per i continui rinvii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pro:

-varietà di armi

-missioni (sia principali che secondarie) mai ripetitive, e se magari qualcuna assomigliava ad un altra, c'era sempre cmq qualcosa che la differenziava e non dava mai il senso di deja vu

-ottimo antagonista e buoni personaggi secondari

-molto longevo

-maciullare zombie è sempre appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-in alcuni punti e luoghi c'è un'atmosfera di angoscia, soprattuto negli interni

-la notte da proprio la sensazione di pericolo, e anche verso la fine del gioco quando sei super potente non si è mai tranquilli

contro:

-storia, carina ma si poteva essere più originali in alcuni punti (anche qualche colpo di scena è sembrato quasi prevedibile)

-il protagonista, classico robot che esegue gli ordini. non trasmette emozioni

-troppo guidato: il gioco di per se non è facilissimo, si insomma classica difficoltà crescente ma che grazie alle armi e tutto il resto riesci sempre ad avere una marcia in più. insomma difficoltà standard per gran parte dei giochi di oggi. il problema è che risulta troppo giudato: ti dice sempre dove andare, quale porta aprire, quale stanza controllare. poteva rendere la cosa disattivabile e via

-SPOILER SULL'ULTIMISSIMA FASE DI GIOCO:

ma che caxxo?? arriviamo allo scontro finale contro rais...qui si fa la storia del mondo...io contro lui..lui contro me...e tu che devi fare? premere 4 tasti neanche tanto velocemente??? WTF??? ridurre il tutto al QTE è proprio una boiata, e non è la prima volta che mi capita di trovare questo in un gioco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top