P
PlayerOtaku
ragazzi sapete quanto costa il season pass,e che cosa uscirà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che non sia un fps.Preso,stupendo gioco!Il non plus ultra del f.p.s. con zombie!
si ma aspetta..lo prendi per giocare con tuo fratello in coop sulla stessa ps4? non si può fareCiao a tutti,sto pensando di comprare questo gioco con mio fratello per giocarci esclusivamente in modalità campagna cooperativa.
C'è qualche stranezza da sapere sul coop?
Tipo: "devi prima finire il gioco in single player prima di sbloccare il coop" o altro!
Ormai ne ho viste di tutte
Grazie dell'attenzione
Benvenuto nei videogiochi moderni, a prova di stupido.però sto gioco a volte è veramente troppo troppo guidato. caxxo, non è possibile che in una missione secondaria ad un certo punto mi chiede di cercare una chiave, in un edificio di 3 piani con 2 stanze ciascuno...e sulla mappa mi segna il piano in cui devo andare e la stanza dove cercare
Sì con in più un parkour, la notte che lo fa diventare stealth e survival oltre ad avere attività secondarie fatte meglio.Ciao ragazzi, ma questo gioco è una specie di dead island? Perchè sono interessato ma non riesco ad inquadrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una versione molto migliore di DI nel caso, anche se il feeling del gioco alla fine è diverso, per quanto mi riguarda in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi, ma questo gioco è una specie di dead island? Perchè sono interessato ma non riesco ad inquadrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif