PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Preso,stupendo gioco!Il non plus ultra del f.p.s. con zombie!
Peccato che non sia un fps.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se c'è qualcuno che intende venderlo mi contattasser cortesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,

sto pensando di comprare questo gioco con mio fratello per giocarci esclusivamente in modalità campagna cooperativa.

C'è qualche stranezza da sapere sul coop?

Tipo: "devi prima finire il gioco in single player prima di sbloccare il coop" o altro!

Ormai ne ho viste di tutte :rickds:

Grazie dell'attenzione

puoi giocare fin da subito in coop (dopo aver completato il prologo).. :unsisi:

Ciao a tutti,sto pensando di comprare questo gioco con mio fratello per giocarci esclusivamente in modalità campagna cooperativa.

C'è qualche stranezza da sapere sul coop?

Tipo: "devi prima finire il gioco in single player prima di sbloccare il coop" o altro!

Ormai ne ho viste di tutte :rickds:

Grazie dell'attenzione
si ma aspetta..lo prendi per giocare con tuo fratello in coop sulla stessa ps4? non si può fare

però sto gioco a volte è veramente troppo troppo guidato. caxxo, non è possibile che in una missione secondaria ad un certo punto mi chiede di cercare una chiave, in un edificio di 3 piani con 2 stanze ciascuno...e sulla mappa mi segna il piano in cui devo andare e la stanza dove cercare

però sto gioco a volte è veramente troppo troppo guidato. caxxo, non è possibile che in una missione secondaria ad un certo punto mi chiede di cercare una chiave, in un edificio di 3 piani con 2 stanze ciascuno...e sulla mappa mi segna il piano in cui devo andare e la stanza dove cercare
Benvenuto nei videogiochi moderni, a prova di stupido.

Ma quante missioni secondarie ci sono? Sto impazzendo

Raga una domanda se finisco la storia principale dopo posso continuare le secondarie? perché sono al 92% con la storia e solo il 52% con le secondarie...

ragazzi dovrei fare i trofei quelli cooperativi con gli estessi giocatori per non so quante volte,domani mi potete dare una mano?

Ciao ragazzi, ma questo gioco è una specie di dead island? Perchè sono interessato ma non riesco ad inquadrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, ma questo gioco è una specie di dead island? Perchè sono interessato ma non riesco ad inquadrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì con in più un parkour, la notte che lo fa diventare stealth e survival oltre ad avere attività secondarie fatte meglio.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Una versione molto migliore di DI nel caso, anche se il feeling del gioco alla fine è diverso, per quanto mi riguarda in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito. voto finale: 9

gioco che ha ripagato l'attesa, che a volte è stata snervante per i continui rinvii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pro:

-varietà di armi

-missioni (sia principali che secondarie) mai ripetitive, e se magari qualcuna assomigliava ad un altra, c'era sempre cmq qualcosa che la differenziava e non dava mai il senso di deja vu

-ottimo antagonista e buoni personaggi secondari

-molto longevo

-maciullare zombie è sempre appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-in alcuni punti e luoghi c'è un'atmosfera di angoscia, soprattuto negli interni

-la notte da proprio la sensazione di pericolo, e anche verso la fine del gioco quando sei super potente non si è mai tranquilli

contro:

-storia, carina ma si poteva essere più originali in alcuni punti (anche qualche colpo di scena è sembrato quasi prevedibile)

-il protagonista, classico robot che esegue gli ordini. non trasmette emozioni

-troppo guidato: il gioco di per se non è facilissimo, si insomma classica difficoltà crescente ma che grazie alle armi e tutto il resto riesci sempre ad avere una marcia in più. insomma difficoltà standard per gran parte dei giochi di oggi. il problema è che risulta troppo giudato: ti dice sempre dove andare, quale porta aprire, quale stanza controllare. poteva rendere la cosa disattivabile e via

-SPOILER SULL'ULTIMISSIMA FASE DI GIOCO:

ma che caxxo?? arriviamo allo scontro finale contro rais...qui si fa la storia del mondo...io contro lui..lui contro me...e tu che devi fare? premere 4 tasti neanche tanto velocemente??? WTF??? ridurre il tutto al QTE è proprio una boiata, e non è la prima volta che mi capita di trovare questo in un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro