PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è più grande delle due mappe del gioco base messe assieme (ci stà visto che han messo i buggy), inoltre vanta di una nuova storia principale più nuove missioni secondarie.. insomma, un Dl 2.0
Ottimo ottimo, ben vengano ancora questi dlc corposi

Ormai mi sono abituato a non guardare nemmeno più i dlc in uscita, a parte rari casi (the witcher e pochi altri) sono solo robette ciuccia soldi

Ottima la news dell'Enhanced Edition,a questo punto prenderò direttamente quella:nev:

Ottima la news dell'Enhanced Edition,a questo punto prenderò direttamente quella:nev:
Idem spero di trovare un buon prezzo verso aprile-maggio tanto a febbraio sono pienissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem spero di trovare un buon prezzo verso aprile-maggio tanto a febbraio sono pienissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, d'estate sarà perfetto questo titolo

Con l'espansione in aggiunta ci sarà da divertirsi

Ottimo, anch'io aspetterò verso l'estate...Magari ci sarà un calo di prezzo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho già platinato il gioco base, ci sarà un modo di prendere il dlc stand alone o mi devo comprare la goty? :morristend:

Io ho già platinato il gioco base, ci sarà un modo di prendere il dlc stand alone o mi devo comprare la goty? :morristend:
L'espansione sarà acquistabile anche separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sono prenotato la Enhanced su Amazon, era da tempo che lo volevo recuperare e questa edizione è senz'altro l'occasione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo aspettavo anche io un'edizione goty e leggendo ho notato che già si può prenotare su amzon...corro a prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi qualcuno sa se i DLC saranno su disco?...
Anche a me interessa la certezza di questo... prima di tutto perchè secondo me una versione con i dlc da scaricare non ha senso (vero ubisoft? Vero EA?) e secondo perchè ho già il gioco base, ma anche solo per collezionismo mi piacerebbe prenderla...

Recuperato usato a dieci euro. Se qualcuno vuole farsi delle sessioni coop mi aggiunga pure!

Anche a me interessa la certezza di questo... prima di tutto perchè secondo me una versione con i dlc da scaricare non ha senso (vero ubisoft? Vero EA?) e secondo perchè ho già il gioco base, ma anche solo per collezionismo mi piacerebbe prenderla...
Esatto appena ho aperto la jackdown di black flag ci sono rimasto una *****.

E la goty di Dragon age Mi è passata la voglia di prenderla.

Esatto appena ho aperto la jackdown di black flag ci sono rimasto una *****.E la goty di Dragon age Mi è passata la voglia di prenderla.
Speriamo sia tutto su disco, ma tanto la prenderò in ogni caso quest'estate per cui ci sarà tutto il tempo di scoprirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro