PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco viene spedito a ridosso dell'uscita, quindi se hai la spedizione per il day one ti arriva il 12...al massimo massimo un giorno prima
Ok grazie del chiarimento e vabbè aspetto e pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo ci fosse solo il dlc, ma sono dlc + sfide + 250 nuovi livelli.

Ma chi resiste? Non ho più il save ma mi rifaccio tutto a modalità incubo che pare bellissima e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena faccio fuori un po del backlog lo prendo di nuovo. Spero solo ci siano tanti nuovi trofei da prendere sia per la modalità incubo che per il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
250 livelli? Ma un elenco completo di tutto quello che metteranno lo trovo sul sito?

Ho comprato l'edizione completa perché volevo giocarlo da tempo sapendo che avrebbero aggiunto molta roba ma nel dettaglio non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

250 livelli? Ma un elenco completo di tutto quello che metteranno lo trovo sul sito? Ho comprato l'edizione completa perché volevo giocarlo da tempo sapendo che avrebbero aggiunto molta roba ma nel dettaglio non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono dei commentary sul tubo del game designer che spiega cosa aggiungono. Credo che li trovi subito cercando legendary levels o nightmare mode.

Ma è normale che su contenuti aggiuntivi di dying light non veda niente? non vedo nemmeno i dlc precedenti, invece con altri giochi mi fa vedere tutto. Per quanto riguarda the following è già disponibile oppure uscirà in giornata?

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 9 Febbraio | Disponibile |

Comincio a pensare che pure il DLC uscirà venerdì...

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 9 Febbraio | Disponibile |

Eppure sullo store c'è scritto che esce oggi...

E' una vergogna che sullo store non si possa scaricare ancora il dlc ed anche che amazon non abbia ancora spedito la versione fisica!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

esce il 12 da noi.
Ma anche il dlc singolo? avevo letto che il dlc usciva oggi e il 12 usciva l'enhanced edition. Che delusione, ero pronto ad immergermi in questo nuovo dlc che aspetto con ansia da fine anno. Pazienza..

Secondo me c'è molta confusione su sto fatto, pure sul blog europeo ne parlano. La versione nuova con dentro tutto esce venerdì 12, e fino a qui ci arriviamo, il DLC singolo però lo mettono in uscita oggi anche da noi, almeno da quello che dicono sul blog. Però il fatto che sono le 16:30 e ancora non si trova nulla da pensare...

Niente. Vergogna. Ancora non spedito. Tragedia. Non arriverà più per venerdì. Disperazione.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Niente. Vergogna. Ancora non spedito. Tragedia. Non arriverà più per venerdì. Disperazione.
se non arriva venerdi il tutto slitterà lunedi... MALEDETTI!!!

io spero che abbiano0 gia spedito ma che non sia aggiornato il sito... cosa improbabile

Bisogna fare qualcosa. Una denuncia collettiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro