PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si possono trovare armi da fuoco? parlo della campagna base e non the following
Si, carabine della polizia/pistole/doppiette sono quelle che ho trovato io per ora

Nei van della polizia e rubate agli uomini di rais

Si, carabine della polizia/pistole/doppiette sono quelle che ho trovato io per oraNei van della polizia e rubate agli uomini di rais
ok grazie che andare solo di tubo è un sacco impegnativo a incubo

ok grazie che andare solo di tubo è un sacco impegnativo a incubo
Si ma non ti aspettare chissà che cosa, le munizioni le hai si e no per 5/6 zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un gioco fatto per sparare

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che io l'ho giocato a difficile e l'ho trovato già così troppo impegnativo. L'ho finito ieri sera e sono morto la belezza di 197 volte :l4gann:Non ci ho mai preso veramente la mano e come ho già detto le armi sono state sino alla fine quasi del tutto inutili. A questa difficoltà i nemici hanno una resistenza assurda e li fai fuori molto più facilmente con le abilità fisiche che sblocchi.

Mettiamoci pure un sistema melee veramente macchinoso ed ogni scontro è stato un patema.

Il drop e il loot di armi buone a difficoltà alte mi sa che è decisamente ridimensionato. Ho aperto centinaia di bauli e mai ho trovato qualcosa di decente, alla fine me le sono dovute comprare dai rivenditori (per quanto inutili siano). Ho finito con un arma arancione che con le modifiche arrivava a 372 di danno.
Sicuro? A che livello i sopravvivenza sei? I rivenditori mi vendono armi con 1300 o di piu.Ho una carabina che toglie 5000 :morristend:

Premetto che non ho giocato al dlc però

Sicuro? A che livello i sopravvivenza sei? I rivenditori mi vendono armi con 1300 o di piu.Ho una carabina che toglie 5000 :morristend:Premetto che non ho giocato al dlc però
Ho finito il gioco con un livello di sopravvivenza intorno a 11-12 mi sembra, perché morendo spesso i punti li perdevo. Cmq mi vendevano armi con massimo 200 e qualcosina di danno al massimo. Pure salendo di livello non mi sembrava che le armi migliorassero tantissimo. Roba come 5000 (sicuro del numero, non è che c'è uno 0 di troppo?) mi sembra un miraggio e ci credo che ho avuto molte difficoltà.

Chi lo ha giocato a difficile o incubo come me ha constatato come nel mio caso che le armi fanno pena e sono inutili o ho sbagliato qualcosa io nell'approccio?

Ho finito il gioco con un livello di sopravvivenza intorno a 11-12 mi sembra, perché morendo spesso i punti li perdevo. Cmq mi vendevano armi con massimo 200 e qualcosina di danno al massimo. Pure salendo di livello non mi sembrava che le armi migliorassero tantissimo. Roba come 5000 (sicuro del numero, non è che c'è uno 0 di troppo?) mi sembra un miraggio e ci credo che ho avuto molte difficoltà.
Chi lo ha giocato a difficile o incubo come me ha constatato come nel mio caso che le armi fanno pena e sono inutili o ho sbagliato qualcosa io nell'approccio?
11/12 è bassissimo per il finale di gioco O.o ma le secondarie le hai fatte? Io sono al 17 al 20% della trama, 50% complessivo

11/12 è bassissimo per il finale di gioco O.o ma le secondarie le hai fatte? Io sono al 17 al 20% della trama, 50% complessivo
Forse mi ricordo male ed è qualcbe livello in più ma cmq di poco. Il problema è che morendo spesso perdevo i punti sopravvivenza e progredendo poco avevo più difficoltà e morivo spesso, un circolo vizioso. Non mi è mai capitato come in questo gioco di non riuscire a prenderci la mano.

Secondarie poi ne ho fatte qualchna ed ho pure raccolto abbastanza pacchi di soccorso.

A saperlo che era così giocavo a normale e sarebbe stata tutta un'altra storia.

Forse mi ricordo male ed è qualcbe livello in più ma cmq di poco. Il problema è che morendo spesso perdevo i punti sopravvivenza e progredendo poco avevo più difficoltà e morivo spesso, un circolo vizioso. Non mi è mai capitato come in questo gioco di non riuscire a prenderci la mano.Secondarie poi ne ho fatte qualchna ed ho pure raccolto abbastanza pacchi di soccorso.

A saperlo che era così giocavo a normale e sarebbe stata tutta un'altra storia.
Io a difficile non sto avendo tutti questi problemi, come si diceva la curva di difficoltà è decisamente discendente

All'inizio si muore spesso, dopo quando sblocchi abilità/diventi più forte con armi elementali ecc. muoio molto raramente

Io neppure l'ho trovato così difficile, anzi!

Però ho sempre fatto le missioni di giorno..di notte me ne stavo rintanato in casa e le armi non mi son mai sembrate scarse, anzi!

Ma aprite i furgoni della polizia?!

Le armi migliori si trovano li, senza spendere un centesimo dai rivenditori..io son arrivato alla fine della campagna principale con oltre centomila crediti, senza praticamente aver mai comprato nulla dai rivenditori, ma avendo solo venduto.

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk

Io neppure l'ho trovato così difficile, anzi!Però ho sempre fatto le missioni di giorno..di notte me ne stavo rintanato in casa e le armi non mi son mai sembrate scarse, anzi!

Ma aprite i furgoni della polizia?!

Le armi migliori si trovano li, senza spendere un centesimo dai rivenditori..io son arrivato alla fine della campagna principale con oltre centomila crediti, senza praticamente aver mai comprato nulla dai rivenditori, ma avendo solo venduto.

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
Idem, ho già 70k

Non ho speso un centesimo dai rivenditori

Sto organizzando per il trofeo poliamore, lunedì alle 22

Ho 5 secondarie praticamente solo da consegnare o quasi, finiamo subito

3 disposti a farlo? Ci sarebbe qualcuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io ho visto che in alcuni negozi il pass sta ancora 20 euro perché è la vecchia scheda disponibile da prima che annunciassero the following, sapete quindi se è incluso anche quest'ultimo?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Aiuto

Aiuto,mi serve una info,praticamente alla missione ''Festa della Mamma'' mi chiede di portare al pazzo due cose,

1 cioccolatini

2 Una videocasseta credo..

il problema è che quando raggiungo i due edifici non riesco ad entrare da nessuna parte,non ci sono finestre da sfondare e le porte non si aprono,cosa devo fare?

Aiuto,mi serve una info,praticamente alla missione ''Festa della Mamma'' mi chiede di portare al pazzo due cose, 1 cioccolatini

il problema è che quando raggiungo i due edifici non riesco ad entrare da nessuna parte,non ci sono finestre da sfondare e le porte non si aprono,cosa devo fare?
Quella missione l'ho fatta e non ho avuto nessun tipo di problema

Quando è così ci sono o le serrande da sollevare per entrare nel negozio/store o se no c'è sempre un'entrata per qualche botola

Quella missione l'ho fatta e non ho avuto nessun tipo di problemaQuando è così ci sono o le serrande da sollevare per entrare nel negozio/store o se no c'è sempre un'entrata per qualche botola
dopo provo con le serrande e ti faccio sapere

Aiuto,mi serve una info,praticamente alla missione ''Festa della Mamma'' mi chiede di portare al pazzo due cose, 1 cioccolatini

devi aprire la serranda! anche io ho perso un sacco di tempo in cerca del punto di accesso!

Ragazzi qualcuno alle 22 e 15 per il trofeo poliamore? Siamo in 3 e uno ci ha dato pacco, pleaseeee qualche anima buona?

ragazzi aiutatemi a capire una cosa

esistono dei completi che è possibile indossare, ovvviamente non essendo il gioco in terza persona non hanno alcuna funzionalita estetica, ne deduco che possano portare qualke beneficio a livello di skill anke se non è specificato

cosa mi dite a riguardo?

grazie

- - - Aggiornato - - -

botola sopra la casa sposta una trave e premi X per aprirla

ragazzi aiutatemi a capire una cosaesistono dei completi che è possibile indossare, ovvviamente non essendo il gioco in terza persona non hanno alcuna funzionalita estetica, ne deduco che possano portare qualke beneficio a livello di skill anke se non è specificato

cosa mi dite a riguardo?

grazie

- - - Aggiornato - - -

botola sopra la casa sposta una trave e premi X per aprirla
Giocando in coop gli altri visualizzano il tuo completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sto riscaricando in previsione di giocare il dlc ma avrei delle domande prima!

Il gioco in se ha un postgame? Dopo la trama principale l ho mollato.

Il personaggio principale viene usato nel dlc? Se e cosi prima di iniziarlo alzo le abilita che ancora non ho al massimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro