PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato al 54% della storia, fatte circa 44 missioni secondarie, completate a fondo 5 sfide, arrivato al livello massimo di forza, al 24 di sopravvivenza e al 19 agilità in circa 36 ore.

Mamma mia lo amo, hanno veramente fatto centro.

Spero vivamente in un degno seguito.

Arrivato al 54% della storia, fatte circa 44 missioni secondarie, completate a fondo 5 sfide, arrivato al livello massimo di forza, al 24 di sopravvivenza e al 19 agilità in circa 36 ore. Mamma mia lo amo, hanno veramente fatto centro.

Spero vivamente in un degno seguito.
Un seguito deve essere sicuro, speriamo che lo facciano uscire entro fine generazione ma ci sono tutti i presupposti...ha venduto benissimo (oltre 5 milioni di copie, a quanto pare) e Techland ha fatto un lavoro davvero straordinario. Tra l'altro pure la trama è piuttosto appassionante, sono riusciti a creare una storia basata sugli zombie ma non monotona e scontata come ormai succede spesso.

Cosa cambia tra il gioco nomale e quello con the following? ha l'espansione ma nel gioco di base cambia qualcosa? Tipo armi nuove o cose simili?

Non so quale comprare dei due

Cosa cambia tra il gioco nomale e quello con the following? ha l'espansione ma nel gioco di base cambia qualcosa? Tipo armi nuove o cose simili?Non so quale comprare dei due
Prendi la versione enhanced.

The following merita

Allora, FINITO!

Mi è piacuto un sacco, umilia completamente i 2 Dead Island insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ambientazione molto bella, devo dire che ho preferito di più la Città Vecchia , che è più da Parkour

Il parkour è stata una bella aggiuntà al gameplay, la trama l'ho trovata godibile e mi dava quella spinta per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente non mi sono ritrovato un PG , casualmente, immune dal virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che non ho digerito è il finale alla

The Order, in senso di Gameplay
Li mi sono caudte le balle :facepalm:

Adesso mi prenderò una settimana di pausa e poi inizio the Following, solo una cosa, non c'era nessun video nei post-credit? No perchè son dovuto scappare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È tutto uguale. Ma The Following comunque continua la storia principale.
Sono indeciso se prendere la versione base che ho trovato a 20€ o quella con the following a 40€...

A me i giochi horror non mi sono mai piaciuti ma ho provato la demo di questo e mi piace molto. Quale versione mi consigli?

Sono indeciso se prendere la versione base che ho trovato a 20€ o quella con the following a 40€... A me i giochi horror non mi sono mai piaciuti ma ho provato la demo di questo e mi piace molto. Quale versione mi consigli?
Ti consiglio la seconda, hai tutti i DLC inclusi nel disco ad un prezzo conveniente..

Ti consiglio la seconda, hai tutti i DLC inclusi nel disco ad un prezzo conveniente..
Allora mi sache punto a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di trovare qualche offerta

Ho cominciato l'edizione enhanced

Mazza se è difficile

Consigli su armi e combattimento ?

Ho cominciato l'edizione enhanced
Mazza se è difficile

Consigli su armi e combattimento ?
A che difficoltà hai iniziato? Io l'ho trovato un gioco veramente facile (a difficile, incubo non ho provato)

Basta girare un po', aprire casse e furgoni e hai un equip della madonna dopo poche ore

A che difficoltà hai iniziato? Io l'ho trovato un gioco veramente facile (a difficile, incubo non ho provato)Basta girare un po', aprire casse e furgoni e hai un equip della madonna dopo poche ore
Anch'io non ho avuto grossi problemi, però son fermo da settimane allo scontro finale di The following.

Non riesco proprio a vincerlo..

Suggerimenti?

Anch'io non ho avuto grossi problemi, però son fermo da settimane allo scontro finale di The following. Non riesco proprio a vincerlo..

Suggerimenti?
Non ho ancora giocato the following io, solo il gioco base e mi sono preso una pausa

Cerco 1-2 giocatori per ottenere il trofeo "Poliamore" (fare 5 missioni con gli stessi 4 giocatori).

edit. fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: giocai Dying light quando uscì e ora vorrei riprenderlo per il DLC. solo che non ho capito se devo rifarmi tutto il gioco base prima di poterlo iniziare o posso direttamente saltare e giocare The following, qualcuno mi illumina?

E' davvero stupendo questo gioco, lo sto adorando ! poi giocato in coop con 1-2 amici fidati è superlativo

good night good luck

Visualizza allegato 162230:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io finito ieri, mi mancano tutte le zone di quarantena che farò in questi giorni e poi vado con il dlc

Come sono gli altri oltre the following? Tipo lo stadio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro