PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io finito ieri, mi mancano tutte le zone di quarantena che farò in questi giorni e poi vado con il dlcCome sono gli altri oltre the following? Tipo lo stadio
Borzek order (dovrebbe chiamarsi più o meno così) è davvero difficile! Le prove sono a tempo e son piuttosto impegnative.

Borzek order (dovrebbe chiamarsi più o meno così) è davvero difficile! Le prove sono a tempo e son piuttosto impegnative.
Ah si? Non ricordo se è quello ma dai trofei dice che devi crearti delle frecce di vari tipi, sembrerebbe bello...lo proverò, vi si accede dai rifugi vero?

L'altro delle sfide a tempo del parkour non mi piace, sono proprio fini a se stesse

Ah si? Non ricordo se è quello ma dai trofei dice che devi crearti delle frecce di vari tipi, sembrerebbe bello...lo proverò, vi si accede dai rifugi vero?L'altro delle sfide a tempo del parkour non mi piace, sono proprio fini a se stesse
A me già non piacevano le quest secondarie a tempo basate sul parkour, come quella della consegna delle medicine.

C'è da dire che a me proprio non piacciono proprio generale tutte le fasi a tempo con conto alla rovescia.

Le odio! Mi piace prendermi il mio tempo e far tutto con calma.

È quello che ti da come premio l'arco.

In The Following però c'è la balestra tipo quella di daryl dixon

A me già non piacevano le quest secondarie a tempo basate sul parkour, come quella della consegna delle medicine. C'è da dire che a me proprio non piacciono proprio generale tutte le fasi a tempo con conto alla rovescia.

Le odio! Mi piace prendermi il mio tempo e far tutto con calma.

È quello che ti da come premio l'arco.

In The Following però c'è la balestra tipo quella di daryl dixon
A me piace se hanno uno scopo, se no tanto per fare no

Allora proverò lo stadio prima di partire con the following

Quale occasione migliore di recuperare la enhanced ed usare un buono regalo di amazon :.bip: 25€ buon affare :morris82:

Io l'ho finito e venduto

Purtroppo devo dire che per i miei gusti personali l'avventura base è dura talmente tanto che non sono riuscito ad apprezzare a pieno il dlc

40 ore per il 100% del gioco normale mi hanno portato ad annoiarmi un pò dopo tutto e The following a parte l'aggiunta della macchina ha missioni secondarie molto molto simili e ripetitive

Finito. a me devo dire che la campagna principale è sembrata cortina, sarà che l'ho giocata in coop con 2 amici

piu che altro poi mi è sembrata un po rushata nel finale col solito boss finale meh

per il resto però gran gioco, combat system stupendo, armi stupende, e divertentissimo e adrenalico sempre

ho trovato però troppi bug mentre mi aspettavo che sta enhanced edition fosse più "pulita"

ciao salve a tutti ragazzi

volevo porre un quesito...premetto di aver giocato e finito dyinglight per PS4 in passato e di avere ancora i salvataggi

adesso ho comprato la versione completa con tutti dlc, vendendo la vecchia copia del gioco giustamente...

il problema pero è che non mi fa passare i salvataggi perche ci vuole necessariamente la vecchia copia...mi è stato detto pero dalla techland che se qualkuno mi fa lo share del gioco posso passare i salvataggi

C'è qualkuno di buona volonta che potrebbe farmi questo piacere.La mia ID playstation è IL_MOHICANO

Se qualkuno ha risolto in qualke altra maniera puo anche proporre

VI ringrazio anticipatamente

È possibile usare i salvataggi del gioco liscio con la versione retail nuova completa di espansioni?

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

scusate ho trovato un arma ARANCIONE

exalibur

come faccio a ripararla ?