PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche se crepo la notte mi toglie i punti sopravvivenza?

Arrivata la enahnced edition (grazie base.com che me l'ha fatta 28 euro spedizioni comprese).
Aspettative altissime per questo gioco e dopo 5 ore sembra mantenerle :morristend:

Lo sto giocando offline a Difficile, con calma, gustandomi il più possibile l'immersione dentro Harran. Gli zombie sono tosti da tirare giù, in particolare con quei tubi maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello tutto il crafting disponibile..però mi parte di aver capito che le armi dopo tot riparazioni si rompono definitivamente...bè è una cosa coerente ed elemento survival in più, anche se li per lì non m'è piaciuto. Infame anche il fatto che se muori perdi dei punti (quelli che fanno salire le varie abilità no?), ma vabbè è tosto e va bene cosi.

Poi scende la notte e sono cazzì davvero, la storia mi c'ha portato a forza e mi sono scagazzato, anche perchè è buio vero, realmente non si vede nulla.

Bellissimo, non vedo l'ora di continuare
Davvero un super prezzo!

Io praticamente questo gioco, tra disco ed espansione The Following l'ho pagato a prezzo pienissimo, ma mi è piaciuto così tanto che a dispetto del mio solito non me ne pento.

Per quanto mi è piaciuto, io lo metto alla pari con The Last of Us =)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Arrivata la enahnced edition (grazie base.com che me l'ha fatta 28 euro spedizioni comprese).
Aspettative altissime per questo gioco e dopo 5 ore sembra mantenerle :morristend:

Lo sto giocando offline a Difficile, con calma, gustandomi il più possibile l'immersione dentro Harran. Gli zombie sono tosti da tirare giù, in particolare con quei tubi maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello tutto il crafting disponibile..però mi parte di aver capito che le armi dopo tot riparazioni si rompono definitivamente...bè è una cosa coerente ed elemento survival in più, anche se li per lì non m'è piaciuto. Infame anche il fatto che se muori perdi dei punti (quelli che fanno salire le varie abilità no?), ma vabbè è tosto e va bene cosi.

Poi scende la notte e sono cazzì davvero, la storia mi c'ha portato a forza e mi sono scagazzato, anche perchè è buio vero, realmente non si vede nulla.

Bellissimo, non vedo l'ora di continuare
scusa ma comprandolo su base.com, il gioco è in italiano? sia parlato che sottotitoli?

grazie

Davvero un super prezzo! Io praticamente questo gioco, tra disco ed espansione The Following l'ho pagato a prezzo pienissimo, ma mi è piaciuto così tanto che a dispetto del mio solito non me ne pento.

Per quanto mi è piaciuto, io lo metto alla pari con The Last of Us =)

scusa ma comprandolo su base.com, il gioco è in italiano? sia parlato che sottotitoli?grazie
Il gioco è pal UK ma totalmente doppiato e sottotitolato in italiano :kappe:

E' il prezzo più basso in assoluto per il gioco

Mi pare di no,non mi veniva mai fuori la scritta
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è pal UK ma totalmente doppiato e sottotitolato in italiano :kappe:E' il prezzo più basso in assoluto per il gioco

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz...le spese di spedizione ci sono? Che pagamenti accettano? È affidabile il sito 8n generale? Non lo conosco

Azz...le spese di spedizione ci sono? Che pagamenti accettano? È affidabile il sito 8n generale? Non lo conosco
Allora, io ho pagato 26 euro circa il gioco, più due euro e qualcosa la spedizione. Il sito è affidabile, c'ho comprato anche altre due volte e la roba nel giro di 5-6 gg lavorativi arriva.

Comunque sto andando avanti col gioco e ho notato che le strade si sono riempite di zombie che corrono sui tetti incazzatì, tizi che sputano roba esplosiva o corrosiva, giganti coi martelloni (anche quelli incazzatì). Madò sta diventando difficile, ho bisogno di qualche arma bella forte, perchè la mia ascia potenziata fra poco si rompe definitvamente e mi tocca ritornare ai tubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda, ma i potenziamenti che ho applicato ad un'arma, una volta che quest'ultima non si può più riparare, si possono riutilizzare?

Presa pure io la Enhanced, mi dovrebbe arrivare a breve, non vedo l'ora di metterci le mani :morrisplay:

Ultima modifica:
Una missione a tempo anche nelle missioni principali l'ho trovata

Quella dove rahim si trasforma in uno zombie
mamma mia quanto le odio :bah!:

Comunque oggi ci ho giocato 3 ore senza rendermene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante Madonne nell'arena :ooo:

Finita la storia al 100% in modalità single player e fatte tantissime secondarie, me ne mancheranno 5-6 per finirle tutte.

Gioco CAPOLAVORO, non mi ha annoiato mai nonostante ci abbia giocato parecchio, il gioco zombie definitivo.

Ora mi sparo le restanti missioni secondarie e vado di DLC The following //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno mi può spiegare

i finali di the following? In particolare, perchè iniettandosi la fiala (che è la cura) Crane e in precedenza la madre si sono trasformati?

Sto consumando la demo. Basta, lo compro anche se sono un cagasotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto consumando la demo. Basta, lo compro anche se sono un cagasotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me i primi minuti avevano messo un'angoscia pazzesca tanto che ho temuto di non esser un grado di portarlo a termine.

Poi però il gioco mi ha coinvolto così tanto che finirlo è stata un'avventura meravigliosa!

Beato te che lo devi ancora giocare!!!

Qualcuno disponibile per fare le missioni in coop? Mi mancano quei trofei per prendere il platino e ho recuperato l'Enhanced Edition :icebad:

Scusate, ma cos'è la Be the Zombie Edition? È presente su Amazon.uk.

Qualcuno mi può spiegare

i finali di the following? In particolare, perchè iniettandosi la fiala (che è la cura) Crane e in precedenza la madre si sono trasformati?
Ma credo che semplicemente

non fosse la cura quella, diventi praticamente un notturno in quel finale li

Scusate, ma cos'è la Be the Zombie Edition? È presente su Amazon.uk.
La standard con il codice per poter giocare alla modalità "Be the zombie", che non so in uk ma in italia se non sbaglio era incluso in tutte le standard.

Ragazzi vi consiglio di giuocare a Dying Light senza la musica...lo troverete molto più immersivo e meno noioso visto che le ost qui si ripetono spesso :leon: per non parlare di notte quando ogni strano rumore ti fa saltar per aria :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro