Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ae ti sono piaciuti questi numeri figurati gli altri tipo il N° 121,74,81... visto che i primi numeri non sono niente di particolare e neanch'è qualli che escono attualmente in edicola (anche se quest0ultimi nell'ultimo periodo sono migliorati di qualità) :stema:
Spero di riuscirli a leggere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prossimo sabato ripasso in quel Tabacchino\Edicola...vedo se riesco a mettere da parte almeno un 5-6 euro per prendere due albi :fapfap:

Ragazzi, le grandi ristampe sapreste dirmi quanto sono grandi in cm?

Per intenderci intendo queste:

gr_rist32.jpg

Di altezza quanto un numero normale e di grandezza basta che prendi 3 numeri e li metti insieme e avrai la risposta :stema:
Ah ecco...quindi non è gigante come gli albi speciali...spero solo di trovarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ancora devo leggere l'ultimo numero (la fumetteria riapre mercoledì).

In attesa vi posto il disegno che gentilmente Bruno Brindisi ha fatto a mia sorella al Comicon (in foto non "merita", dal vivo è molto meglio).

20zsizt.jpg

Ultima modifica:
Che bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con ultimo numero intendi il 303?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con ultimo numero intendi il 303?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè il 304 esce a fine dicembre se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

Cerco di seguire solo la serie "regolare" perchè gli extra non mi interessano (invece no, sono un bugiardo :rickds: ma devo regolarmi con i soldi :tragic:).

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè il 304 esce a fine dicembre se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.
Cerco di seguire solo la serie "regolare" perchè gli extra non mi interessano (invece no, sono un bugiardo :rickds: ma devo regolarmi con i soldi :tragic:).
Vabbè ma per extra ti riferisci agli albi speciali giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non mi pare ci siano molti altri extra, visto che comunque per la maggior parte sono ristampe. Io ormai ho scoperto come spendere un patrimonio senza andare in banca rotta, basta risparmiare un pò sui soldi inutili che spendevo comprando estathè a ***** di cane e rischiando uno shock glicemico...cmq sì il 304 esce a fine Dicembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, ho letto pochissimi Dylan Dog, ma senza dubbio uno dei fumetti più belli che abbia mai letto in vita mia è "Mater Morbi", il numero 280 se non ricordo male...che ne pensate?

Oggi è il giorno del 304!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però da me credo arriverà tra qualche giorno, o addirittura l'anno prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Toh, non so come ma già ieri ce l'avevano...non riuscivo a crederci francamente. Ovviamente l'ho preso e l'ho letto. Mi ha convinto molto, soprattutto per una tensione crescente e un'ambientazione abbastanza ostica per il nostro Dylan...il finale lo immaginavo, più o meno, ma resto comunque soddisfatto.

Toh, non so come ma già ieri ce l'avevano...non riuscivo a crederci francamente. Ovviamente l'ho preso e l'ho letto. Mi ha convinto molto, soprattutto per una tensione crescente e un'ambientazione abbastanza ostica per il nostro Dylan...il finale lo immaginavo, più o meno, ma resto comunque soddisfatto.
ancora non l'ho preso...è un albo di buon livello?

A me sinceramente è piaciuto, però conta che di Dylan Dog non ne ho letti moltissimi (Più o meno una ventina) quindi non so dirti fino a che punto sia di buon livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4qrm7p.jpg

Notare la statuetta di DYD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

L'ultimo DYD lo sto leggendo e pare sia sugli standard scabrosi degli ultimi anni,mentre il penultimo,quello del mostro del cimitero,l'ho trovato carino a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

---------- Post added at 10:25:18 ---------- Previous post was at 10:23:29 ----------

A me non sta piacendo molto...sono a metà ,sto andando a rilento perché ultimamente vado poco di corpo ed è lì che DYD è il fulcro della mia vita :rickds: ,mentre il 303 il mangiatore di ossa o come si chiamava,mi era piaciuto,e l'ho trovato superiore agli standard degli ultimi anni,poi non so se l'avete letto...

Grazie Manga xD

4qrm7p.jpg

Notare la statuetta di DYD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

L'ultimo DYD lo sto leggendo e pare sia sugli standard scabrosi degli ultimi anni,mentre il penultimo,quello del mostro del cimitero,l'ho trovato carino a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

---------- Post added at 10:25:18 ---------- Previous post was at 10:23:29 ----------

A me non sta piacendo molto...sono a metà ,sto andando a rilento perché ultimamente vado poco di corpo ed è lì che DYD è il fulcro della mia vita :rickds: ,mentre il 303 il mangiatore di ossa o come si chiamava,mi era piaciuto,e l'ho trovato superiore agli standard degli ultimi anni,poi non so se l'avete letto...
letto..... che dire nella pochezza di dylan dog degli ultimi tempi è leggibile.... ma è comunque una lettura di scarso livello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

4qrm7p.jpg

Stima assoluta per il mio compare gobbo Chippen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io posso vantare solo sette numeri, due presi a ***** di cane da un edicolante che aveva un fottio di arretrati, il 303-304 e poi la grande ristampa numero 32 contente i numeri 94-95-96.Peraltro vedo che la tua collezione è fatta principalmente di albi singoli, grandi ristampe e super book, gli altri non li prendi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bella collezione Chippen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho molti numeri... sarà una quindicina... ma mi piace molto la serie :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro