PS5 Dynasty Warriors 3 Complete Edition Remastered | RINVIATO: TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
G_VLioAWMAAeUnk

...okay?
Questo so già che lo piglierò per affetto.
Il mio primo Dynasty Warriors^^

Questi si sono ingarbugliati con l'UE5 :asd:
Meno male che Project Zero II gira sul Katana.

Lo chiamano "remaster", ma hanno fatto un lavoro dignitosissimo. Ma se non toccano il gameplay sono pazzi :asd:

Mi sa che passo, non aggiungono traduzioni secondo steam, è solo in inglese cinese giapponese e koreano, il che è strano considerando come avevano trattato gli ultimi, Origins compreso. Bho, magari non hanno comunicato nulla e hanno messo nella pagina steam le cose del precedente. Vedremo.

Ho provato la demo, è proprio un musou ps2 tirato a lucido solo graficamente, proprio no :asd:

Secondo me puntano proprio a quel fascino nostalgico da PS2 :asd: a me non dispiace ma certo non lo prendo a 40 euro.

Confermate che è full eng? Così evito di scaricarlo e provarlo :asd: Anche se qui chissene alla fine MA leggere che è roba PS2 tirata a lucido mi allontana a prescindere :asd:

Confermate che è full eng? Così evito di scaricarlo e provarlo :asd: Anche se qui chissene alla fine MA leggere che è roba PS2 tirata a lucido mi allontana a prescindere :asd:

Full eng si.

è legnoso come un musou ps2, adesso non ricordo il gameplay di 25 anni fa ma forse è stato appena ritoccato. Almeno graficamente è abbastanza rifinito, non ai livelli dell'ultimo musou loro uscito, ma si sono applicati diciamo.

Origins sembra molto bello ma la non possibilità di usare gli altri guerrieri non mi va giu.
Questa remastered provata la demo e non mi ha convinto molto poi tutto in inglese.....

Origins sembra molto bello ma la non possibilità di usare gli altri guerrieri non mi va giu.
E' proprio perchè è fatto a quel modo che è più bello lato gameplay :asd: Ogni arma che ha il protagonista è come un pg diverso, e ci sono combo, tecniche, è molto strutturato, rifinito, completamente diverso dai precedenti. Gli altri personaggi si usano quando il gioco vuole ma poi si sbloccano e li puoi portare con te nella fase di endgame se non ricordo male, sempre con i dovuti limiti (a meno che non aggiornarono, non so nulla dell'espansioine).
E' troppo sottovalutato a causa di sta cosa dei personaggi, dategli una chance :sisi:

E' proprio perchè è fatto a quel modo che è più bello lato gameplay :asd: Ogni arma che ha il protagonista è come un pg diverso, e ci sono combo, tecniche, è molto strutturato, rifinito, completamente diverso dai precedenti. Gli altri personaggi si usano quando il gioco vuole ma poi si sbloccano e li puoi portare con te nella fase di endgame se non ricordo male, sempre con i dovuti limiti (a meno che non aggiornarono, non so nulla dell'espansioine).
E' troppo sottovalutato a causa di sta cosa dei personaggi, dategli una chance :sisi:
Quindi poi posso sbloccare lu bu e usarlo quando voglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro