Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti hanno mai parlato di Crimson Desert?Era il mio acquisto di marzo ......
Quanto è bello prendermi delle pause sapendo che ci sei tu al posto mio?Ti hanno mai parlato di Crimson Desert?
Mi sembra un miscuglio di robaTi hanno mai parlato di Crimson Desert?

Anche se qui chissene alla fine MA leggere che è roba PS2 tirata a lucido mi allontana a prescindere 
Confermate che è full eng? Così evito di scaricarlo e provarloAnche se qui chissene alla fine MA leggere che è roba PS2 tirata a lucido mi allontana a prescindere
![]()
Penso puntino proprio a quello. Se volete un musou moderno, c'è Origins che è ottimo secondo me.Ho provato la demo, è proprio un musou ps2 tirato a lucido solo graficamente, proprio no![]()
E' proprio perchè è fatto a quel modo che è più bello lato gameplayOrigins sembra molto bello ma la non possibilità di usare gli altri guerrieri non mi va giu.
Ogni arma che ha il protagonista è come un pg diverso, e ci sono combo, tecniche, è molto strutturato, rifinito, completamente diverso dai precedenti. Gli altri personaggi si usano quando il gioco vuole ma poi si sbloccano e li puoi portare con te nella fase di endgame se non ricordo male, sempre con i dovuti limiti (a meno che non aggiornarono, non so nulla dell'espansioine).
Quindi poi posso sbloccare lu bu e usarlo quando voglio?E' proprio perchè è fatto a quel modo che è più bello lato gameplayOgni arma che ha il protagonista è come un pg diverso, e ci sono combo, tecniche, è molto strutturato, rifinito, completamente diverso dai precedenti. Gli altri personaggi si usano quando il gioco vuole ma poi si sbloccano e li puoi portare con te nella fase di endgame se non ricordo male, sempre con i dovuti limiti (a meno che non aggiornarono, non so nulla dell'espansioine).
E' troppo sottovalutato a causa di sta cosa dei personaggi, dategli una chance![]()