8 ore di gioco...capitolo 2 della prima storia...è la prima volta in un Open World che non ho voglia di raccogliere roba, fare missioni secondarie ecc...semplicemente perchè è pallosissimo, inizialmente non l'avevo capito infatti ho scritto "mi piace tutta sta roba" poi però...qualcosa si è rotto diciamo

Non so cosa. Semplicemente non è Dynasty Warriors, anche come eventi e dialoghi, prima c'era il filmatino iniziale e finale della missione, ora sì ci sono ma essendo OW passano ore, vai in giro, è dispersivo anche se vuoi rushartelo, c'è davvero troppa roba inutile sulla mappa a mio modo di vedere, pare un Open World fatto da chi non ne ha mai giocato uno approfondendolo. Se un Horizon scopiazza ovunque migliorando alcune cose e creando una sua identità che per me è da capolavoro (e qui son gusti ovviamente, ma oggettivamente è un bell'open world sotto l'aspetto del genere) qui hanno copiato malissimo...come se non sapessero i motivi del perchè in quel gioco c'era una certa cosa e l'hanno messa qui. Un esempio: le torri da scalare in un istante col rampino, parte la "sincronizzazione" e sulla mappa appaiono le icone per le raccolte dei materiali, poi però spesso a poche centinaia di metri da lì ve n'è un'altro, ed in più ci sono 500 e passa robe che toccandotele ti fanno apparire i luoghi sulla mappa. MA PERCHE'?

Per quale assurdo motivo ci stanno due tipi di cose per l'apertura della mappa?
Altra cosa: mi posso teletrasportare anche in luoghi in cui non sono stato, se una missione mi dice "vai lì" e lì non ci sono mai stato e non c'è un luogo che ho visto posso teletrasportarmi sulla missione e apparire nel mezzo della mappa inesplorata mandando in vacca il senso dell'open world secondo me. Comodo? Sicuramente. Necessario? Direi di no.
Poi vabbè, non mi piace proprio la questione armi...se voglio una più forte mi si abbassa la difesa, ed infatti sto campando sempre con la prima mettendoci le gemme che il gioco in automatico mi da fine missione principale, non c'ho proprio motivo di cambiare arma o starci dietro, anche il potenziamento del pg lo trovo molto risicato e abbastanza strano...ogni livello ho 3 punti che posso mettere ad una qualunque delle statistiche tipo forza, difesa, resilienza ecc...ma c'è un problema

Se ho già 350 d'attacco, mi spieghi che caxxo mi cambia a fare 353?????? Sto al livello 22 e ne ho 60 e qualcosa, il level cap è 50 (l'ho visto in un suggerimento durante le fasi di caricamento) quindi avrò solo un 150 punti per cambiarmi le statistiche, troppo pochi se i numeri arrivano fino a 900. Non lo so, è tutto molto strano, magari non ho ancora capito ma bho? Me li tengo e poi vedo.
C'è altro da dire ma non voglio dilungarmi. Volevano cambiare il gioco e ci sono riusciti, ma è un'altro gioco, non è come ha fatto Ubisoft con Assassin's Creed, è proprio un gioco diverso coi personaggi e il gameplay di DW, pare uno spin off