PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Miglioramenti con l ultima patch?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eased the conditions for unlocking officers.

Eased conditions for sending letters from Hideaways.

Improved the movement of soldiers and officers during battle.

Adjusted the price of items.

Adjusted the positioning of clusters.

Added Watchtowers and Waymarks.

Adjusted the hit points of gates, weapons, and buildings.

Corrected an issue that occurred rarely in which parts of some models would break.

Corrected an issue in which unnatural weather occurrences would not revert to their original state.

Corrected an issue that occurred rarely in which floodgates could not be opened during chapter 4 - "Reclaim Xiapi."

Corrected an issue concerning the display of some rivers.

Corrected a number of other minor issues.

dal sito

Non ho capito la prima cosa che significa :asd:

Rese più facili le condizioni per sbloccare gli ufficiali.
Credevo si sbloccassero solo avanzando nella storia, ora l'ho accantonato un po' ma dopo pochi capitoli ero arrivato a sbloccarne già 20 più o meno. Come si sbloccano quindi? :asd:

Credevo si sbloccassero solo avanzando nella storia, ora l'ho accantonato un po' ma dopo pochi capitoli ero arrivato a sbloccarne già 20 più o meno. Come si sbloccano quindi? :asd:
in teoria si ma evidentemente sono piu semplici da sbloccare ...boh

Ma secondo me nn sono modifiche impotanti sono cose futili... sistemassero ia facendola diventare un po meno passiva gia è meglio

Ma non c'erano già le watchtowers? :morristend:

Non è che questa pc riguarda solo il pc e l'avevano già messa su ps4?

L unica cosa decente della patch è il miglioramento dei movimenti degli ufficiali e dei soldati....deludente come patch.

Ma non c'erano già le watchtowers? :morristend:

Non è che questa pc riguarda solo il pc e l'avevano già messa su ps4?
nono sezione ps4... ho fatto copia e incolla dal loro sito ufficiale del gioco .

Sono sicuro :asd:

- - - Aggiornato - - -

L unica cosa decente della patch è il miglioramento dei movimenti degli ufficiali e dei soldati....deludente come patch.
si è vero..

pero vabbe significa che ci stanno dietro..speriamo nelle prox patch un po piu sostanziose

Poco dopo il d1 ho letto qualche commento sparso in generale sui forum, in particolare sulla community di koei warriors (dove ci sono un sacco di giocatori molto capaci di analisi lucide e dettagliate) per farmi un'idea della qualitÃ* complessiva del gioco

dovendo fare una media di quello che ho letto, se non ho capito male, questo è quello che ho ricavato

Pro:

• la gestione della trama e il modo in cui coinvolge i vari pg è migliorata
  • i personaggi sono tanti e ciascuno caratterizzato individualmente (ma questo avveniva anche in DW8, e penso che questa in fondo sia una delle poche cose che agli omega force esce bene tra le tante che gli escono in invece male o malissimo)
  • i tentativi di innovazione in termini di bs funzionano

Contro:

• OW abbozzato pieno di meccaniche fini a loro stesse
  • comparto tecnico degradante... questa sinceramente è relativamente una sorpresa, popup osceni, cali di frame-rate e altre amenitÃ* c'erano anche nell'ultima riedizione di DW8, figuriamoci che cosa ci si poteva aspettare dal loro primo tentativo di ow
  • troppi personaggi "cloni" tra loro a livello di gameplay: questa è una critica che ho letto spesso e forse è quella che mi dispiace di più

per il resto il bilancio sembra più più o meno il solito del genere...

btw si dovrebbe fare un'altra considerazione in merito ai paragoni con l'8, stiamo comunque parlando del confronto tra un primo capitolo su console next gen (se non sbaglio questo è addirittura il primo musou non su licenza fatto da omega force direttamente per ps4) confrontato all'ennesima riedizione di un capitolo che è uscito su ps4 solo al culmine della sua rifinitura, alla quale è arrivato comunque pieno zeppo di difetti...e quando uscì DW8 mostrava a sua volta il fianco a diverse critiche :sisi:

comunque aspetterò un bel po' prima di provarlo, anche se sicuramente mi incuriosisce vedere la "svolta" che stanno tentando di dare al brand

"i tentativi di innovazione in termini di bs funzionano"

Ma anche no, proprio no :ahsisi:

Parlando seriamente....un brand storico...come dw....che ha 20 anni....di storia...che ha creato il genere musou...vederlo in queste condizioni mi dispiace tantissimo...spero che lo sistemano...perché hanno fatto una figuraccia a livello mondiale.

Parlando seriamente....un brand storico...come dw....che ha 20 anni....di storia...che ha creato il genere musou...vederlo in queste condizioni mi dispiace tantissimo...spero che lo sistemano...perché hanno fatto una figuraccia a livello mondiale.
sarebbe da rifare per metà, altro che "sistemare" :ahsisi:

Qui bisogna direttamente aspettare dw10 :stema:

p.s. avete fatto caso che il primo dw nativo per ogni console a parte ps2 fa pena?

Il primo dw per ps3 è stato il 6: uno dei peggiori

il primo dw per ps4 è stato il 9: ben sotto a dw 7 e 8

:morris82:

sarebbe da rifare per metà, altro che "sistemare" :ahsisi:Qui bisogna direttamente aspettare dw10 :stema:

p.s. avete fatto caso che il primo dw nativo per ogni console a parte ps2 fa pena?

Il primo dw per ps3 è stato il 6: uno dei peggiori

il primo dw per ps4 è stato il 9: ben sotto a dw 7 e 8

:morris82:
evidentemente è un marchio di fabbrica:asd: quindi allora il 10 forse sarà il titolo di rifermento dw su next gen si spera :D

Cmq ho notato che il comportamento dei vari nemici è leggermente cambiato, sembrano un attimop piu aggressivi , ora appena entro in un castello almeno si accorgono della mia presenza e mi vengono in contro :gab:

cmq quello che sto vedendo e che nn tutti i pg arrivano fino all ultimo capitolo ... perche alcuni nel corso della storia o abbandonano il scenario di guerra o muoiono quindi questa cosa e carina perche segue bene la storia del pg utilizzato .

L unica cosa è che devo capire quali pg riescono ad arrivare aglu ultimi capitoli della storia, perche mi mancano da sbloccare glu ultimi tre

"i tentativi di innovazione in termini di bs funzionano"Ma anche no, proprio no :ahsisi:
Pure? O madonna :asd:

Nello specifico cosa non va? Non ancora riesco a trovare un parere chiaro a riguardo

Pure? O madonna :asd:
Nello specifico cosa non va? Non ancora riesco a trovare un parere chiaro a riguardo
in pratica non c'è più la combinazione di un numero X di volte quadrato + triangolo alla fine (e anche triangolo triangolo, salto e triangolo, cinque volte quadrato e due volte triangolo ecc. ecc.), ora puoi fare solo un numero X di volte quadrato e se vuoi tieni premuto R1 e lo combini con X per una mossa che atterra (??? :bah!:), con quadrato che stunna, con triangolo che lancia in aria e con cerchio che più o meno fa una delle altre tre ma in modo leggermente diverso. STOP.

Inutile dire quindi che ora gli scontri sono ancora più ripetitivi di prima, proprio perché sono calate di una metà buona le mosse diverse che potevi fare rispetto a dw8. Inoltre siamo passati da 4 musou per personaggio di dw8 a 2 musou per personaggio di dw9.

E c'è chi difende il bs di questo gioco... MA COME?! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

cmq quello che sto vedendo e che nn tutti i pg arrivano fino all ultimo capitolo ... perche alcuni nel corso della storia o abbandonano il scenario di guerra o muoiono quindi questa cosa e carina perche segue bene la storia del pg utilizzato .L unica cosa è che devo capire quali pg riescono ad arrivare aglu ultimi capitoli della storia, perche mi mancano da sbloccare glu ultimi tre
Ho appena finito la storia con zhao yun e finisce poco prima di farmi fare la sua parte famosa "salva il figlio di liu bei facendoti largo tra 1 milioni di soldati". Ma perché finisce subito prima di quella parte?! È la parte più iconica della sua storia! :morristend:

Ma patch non ne fanno ? Mah ..scandalosi
ne hanno fatte un paio, ma è cambiato poco da tutti i punti di vista. Fatevene una ragione, saltatelo questo capitolo o prendetelo a 20€ se proprio, 60€ non li vale proprio. E pensare che presi la pro apposta perché doveva girare a 60fps fissi, neanche quello sono riusciti a fare: mondo vuoto, bs che fa dei passi indietro, bug... questo gioco non va oltre il 6,5 su 10 oggettivamente

in pratica non c'è più la combinazione di un numero X di volte quadrato + triangolo alla fine (e anche triangolo triangolo, salto e triangolo, cinque volte quadrato e due volte triangolo ecc. ecc.), ora puoi fare solo un numero X di volte quadrato e se vuoi tieni premuto R1 e lo combini con X per una mossa che atterra (??? :bah!:), con quadrato che stunna, con triangolo che lancia in aria e con cerchio che più o meno fa una delle altre tre ma in modo leggermente diverso. STOP.:
Premetto che non ho mai giocato un musou, ma per me la riduzione delle 1000 mila combinazioni di tasti da ricordare e premere e' calorosamente benvenuta! Questa cosa mi spingerebbe ad acquistarlo, se non fosse per tutte le recensioni negative che ho letto in giro: nemici che scompaiono quando miri con l'arco e ricompaiono metri dopo, grafica e movimenti claudicanti. Pazienza per i dialoghi prolissi e a volte troppo brevi. 70E sono tanti senza poter provare prima di acquistare e non vorrei buttare letteralmente tale cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro