kenshiro83
Pratico
- Iscritto dal
- 19 Nov 2015
- Reazioni
- 1
Miglioramenti con l ultima patch?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eased the conditions for unlocking officers.Miglioramenti con l ultima patch?
Rese più facili le condizioni per sbloccare gli ufficiali.Non ho capito la prima cosa che significa![]()
Credevo si sbloccassero solo avanzando nella storia, ora l'ho accantonato un po' ma dopo pochi capitoli ero arrivato a sbloccarne già 20 più o meno. Come si sbloccano quindi?Rese più facili le condizioni per sbloccare gli ufficiali.
in teoria si ma evidentemente sono piu semplici da sbloccare ...bohCredevo si sbloccassero solo avanzando nella storia, ora l'ho accantonato un po' ma dopo pochi capitoli ero arrivato a sbloccarne già 20 più o meno. Come si sbloccano quindi?![]()
nono sezione ps4... ho fatto copia e incolla dal loro sito ufficiale del gioco .Added Watchtowers and Waymarks.
Ma non c'erano già le watchtowers? :morristend:
Non è che questa pc riguarda solo il pc e l'avevano già messa su ps4?
si è vero..L unica cosa decente della patch è il miglioramento dei movimenti degli ufficiali e dei soldati....deludente come patch.
sarebbe da rifare per metà, altro che "sistemare"Parlando seriamente....un brand storico...come dw....che ha 20 anni....di storia...che ha creato il genere musou...vederlo in queste condizioni mi dispiace tantissimo...spero che lo sistemano...perché hanno fatto una figuraccia a livello mondiale.
evidentemente è un marchio di fabbricasarebbe da rifare per metà, altro che "sistemare"Qui bisogna direttamente aspettare dw10 :stema:
p.s. avete fatto caso che il primo dw nativo per ogni console a parte ps2 fa pena?
Il primo dw per ps3 è stato il 6: uno dei peggiori
il primo dw per ps4 è stato il 9: ben sotto a dw 7 e 8
:morris82:
Pure? O madonna"i tentativi di innovazione in termini di bs funzionano"Ma anche no, proprio no![]()
in pratica non c'è più la combinazione di un numero X di volte quadrato + triangolo alla fine (e anche triangolo triangolo, salto e triangolo, cinque volte quadrato e due volte triangolo ecc. ecc.), ora puoi fare solo un numero X di volte quadrato e se vuoi tieni premuto R1 e lo combini con X per una mossa che atterra (???Pure? O madonna
Nello specifico cosa non va? Non ancora riesco a trovare un parere chiaro a riguardo
Ho appena finito la storia con zhao yun e finisce poco prima di farmi fare la sua parte famosa "salva il figlio di liu bei facendoti largo tra 1 milioni di soldati". Ma perché finisce subito prima di quella parte?! È la parte più iconica della sua storia! :morristend:cmq quello che sto vedendo e che nn tutti i pg arrivano fino all ultimo capitolo ... perche alcuni nel corso della storia o abbandonano il scenario di guerra o muoiono quindi questa cosa e carina perche segue bene la storia del pg utilizzato .L unica cosa è che devo capire quali pg riescono ad arrivare aglu ultimi capitoli della storia, perche mi mancano da sbloccare glu ultimi tre
ne hanno fatte un paio, ma è cambiato poco da tutti i punti di vista. Fatevene una ragione, saltatelo questo capitolo o prendetelo a 20€ se proprio, 60€ non li vale proprio. E pensare che presi la pro apposta perché doveva girare a 60fps fissi, neanche quello sono riusciti a fare: mondo vuoto, bs che fa dei passi indietro, bug... questo gioco non va oltre il 6,5 su 10 oggettivamenteMa patch non ne fanno ? Mah ..scandalosi
Premetto che non ho mai giocato un musou, ma per me la riduzione delle 1000 mila combinazioni di tasti da ricordare e premere e' calorosamente benvenuta! Questa cosa mi spingerebbe ad acquistarlo, se non fosse per tutte le recensioni negative che ho letto in giro: nemici che scompaiono quando miri con l'arco e ricompaiono metri dopo, grafica e movimenti claudicanti. Pazienza per i dialoghi prolissi e a volte troppo brevi. 70E sono tanti senza poter provare prima di acquistare e non vorrei buttare letteralmente tale cifra.in pratica non c'è più la combinazione di un numero X di volte quadrato + triangolo alla fine (e anche triangolo triangolo, salto e triangolo, cinque volte quadrato e due volte triangolo ecc. ecc.), ora puoi fare solo un numero X di volte quadrato e se vuoi tieni premuto R1 e lo combini con X per una mossa che atterra (???), con quadrato che stunna, con triangolo che lancia in aria e con cerchio che più o meno fa una delle altre tre ma in modo leggermente diverso. STOP.: