- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,712
io ho giocato tutti i dynasty warriors a parte il 4, ti assicuro che le combinazioni di tasti erano piuttosto intuitive, si trattava semplicemente di aggiungere il tasto triangolo dopo una serie di colpi con quadrato, tipo 2 volte quadrato + triangolo faceva una cosa, cinque volte quadrato + triangolo un'altra e così via. È piuttosto semplice in realtà, semplicemente c'era più varietà, le stesse musou (con il tasto cerchio) erano addirittura 4 per personaggio in dw8, ora solo 2. Più tutte le cose che hai appena detto tu nel tuo post che sono piuttosto evidenti e poco difendibili. I dialoghi è l'unica cosa su cui non ti do ragione: devono raccontare la storia dei 3 regni, ci può stare che i dialoghi siano "noiosi", parlano di strategie ecc. di solito, ma in fondo è su questo che è basato il racconto originale ehPremetto che non ho mai giocato un musou, ma per me la riduzione delle 1000 mila combinazioni di tasti da ricordare e premere e' calorosamente benvenuta! Questa cosa mi spingerebbe ad acquistarlo, se non fosse per tutte le recensioni negative che ho letto in giro: nemici che scompaiono quando miri con l'arco e ricompaiono metri dopo, grafica e movimenti claudicanti. Pazienza per i dialoghi prolissi e a volte troppo brevi. 70E sono tanti senza poter provare prima di acquistare e non vorrei buttare letteralmente tale cifra.