PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avevo letto che hanno chiesto tramite sondaggio se i fan preferissero Liu Bei coi baffetti o no...ecco il risultato :asd:
Diao Chan ha sempre il suo perché :chris: qui a parte lo scoscio l'hanno fatta complessivamente meno vacca rispetto a DW8, il che la rende un po' piu' credibile probabilmente :sisi: solo che il suo gameplay faceva veramente schifo, forse era il pg piu' debole dell'8, se la batteva con Bao Sanniang...spero che portino dei miglioramenti

in generale vedo comunque che gli elmi vanno di moda nel redesign :asd:

Comunque l'ho detto e lo ripeto, per me la transizione all'ow sarà poco piu' che una gimmick e non porterà chissà che stravolgimento alla struttura e al gameplay del gioco, al massimo rischia di appesantire le fasi di transizione tra una battaglia e l'altra con dell'inutile esplorazione a piedi :asd:
a me preoccupa la possibile assenza di truppe alleate in compenso, non si sono ancora viste nei video :paura:

Porcatròia se è brutto :rickds:

Il mondo è VUOTO, quando inizia a esserci qualcosa ci sono effetti popup e cali di frame a non finire, lo sapevo che sarebbe stato aberrante tecnicamente un DW open world :asd:

Porcatròia se è brutto :rickds:
Il mondo è VUOTO, quando inizia a esserci qualcosa ci sono effetti popup e cali di frame a non finire, lo sapevo che sarebbe stato aberrante tecnicamente un DW open world :asd:
l'idea sarebbe anche buona, vuoto è vuoto perché la Cina del tempo era pianure e montagne a perdita d'occhio. Per cali di framerate aspetterei un video "nativo" del gioco, non questi capture di dirette cinesi :rickds:

Su pro poi si era parlato di 60fps, magari questa è la versione ps4 base. E comunque mi pare di capire che esce nel 2018 quindi c'è ancora tempo per sistemare in tal senso, avranno voluto mostrare questa versione preliminare per non perdere l'occasione ghiotta di mostrarla a quell'evento. Spero.

l'idea sarebbe anche buona, vuoto è vuoto perché la Cina del tempo era pianure e montagne a perdita d'occhio. Per cali di framerate aspetterei un video "nativo" del gioco, non questi capture di dirette cinesi :rickds:Su pro poi si era parlato di 60fps, magari questa è la versione ps4 base. E comunque mi pare di capire che esce nel 2018 quindi c'è ancora tempo per sistemare in tal senso, avranno voluto mostrare questa versione preliminare per non perdere l'occasione ghiotta di mostrarla a quell'evento. Spero.
Vabbè che brutta scusa.

Ci sono centinaia di metri di vuoto tra un gruppetto di nemici e l'altro perchè ovviamente non ce la farebbe a girare se riempissero tutto di nemici, mica pretendo le mappe di The Witcher, però mi pare tre passi indietro rispetto DW8 sotto ogni aspetto tranne ovviamente le texture dei pg.

Vabbè che brutta scusa.
Ci sono centinaia di metri di vuoto tra un gruppetto di nemici e l'altro perchè ovviamente non ce la farebbe a girare se riempissero tutto di nemici, mica pretendo le mappe di The Witcher, però mi pare tre passi indietro rispetto DW8 sotto ogni aspetto tranne ovviamente le texture dei pg.
ah intendevi quello, pensavo il paesaggio

Avevo letto che hanno chiesto tramite sondaggio se i fan preferissero Liu Bei coi baffetti o no...ecco il risultato :asd:
Diao Chan ha sempre il suo perché :chris: qui a parte lo scoscio l'hanno fatta complessivamente meno vacca rispetto a DW8, il che la rende un po' piu' credibile probabilmente :sisi: solo che il suo gameplay faceva veramente schifo, forse era il pg piu' debole dell'8, se la batteva con Bao Sanniang...spero che portino dei miglioramenti

in generale vedo comunque che gli elmi vanno di moda nel redesign :asd:

Comunque l'ho detto e lo ripeto, per me la transizione all'ow sarà poco piu' che una gimmick e non porterà chissà che stravolgimento alla struttura e al gameplay del gioco, al massimo rischia di appesantire le fasi di transizione tra una battaglia e l'altra con dell'inutile esplorazione a piedi :asd:
tramite sondaggio dovrebbero confrontarsi e capire se la gente vuole i sub in più lingue per avere un pubblico maggiore, mi pare strano che i primi dinasty warrior erano subbati in diverse lingue mentre negli ultimi sempre meno

Ultima modifica da un moderatore:
tramite sondaggio dovrebbero confrontarsi e capire se la gente vuole i sub in più lingue per avere un pubblico maggiore, mi pare strano che i primi dinasty warrior erano subbati in diverse lingue mentre negli ultimi sempre meno
Comunque pare lo stiano doppiando in altre lingue oltre giapponese ed inglese, ed i doppiaggi costano. Chissà, magari lo subbano in altre lingue, compresa la nostra :asd:

Ma pure per i DW parlate dei sub ita? :sad:

Dai che sto gioco se lo cagherebbero i soliti quattro gatti pure se lo doppiassero in 20 dialetti diversi.

Ho visto che alcuni di voi parlano di PC. Ma non era un'esclusiva PS4?
I dynasty warriors recenti sono usciti anche su PC, non credo che questo farà differenza :sisi:

Anche se probabilmente la versione meglio ottimizzata sarà sempre quella ps4. Anzi, ps4 pro.

Ma pure per i DW parlate dei sub ita? :sad:
Dai che sto gioco se lo cagherebbero i soliti quattro gatti pure se lo doppiassero in 20 dialetti diversi.
Cos'è non si può parlare di sub ita? :asd: Sto solo dicendo che ho speranze perchè loro hanno detto che lo stanno doppiando in altre lingue, non in italiano sicuramente. Ma questo implica l'avere un budget più alto del solito e calcolando che il 7 lo subbarono se prima allo 0% lo sottotitolavano ora siamo al 10%. Tutto qui :asd:

Ho un pc con una 1070 ed una ps4 liscia... Dove lo prendo?
Io ho preso qualche giorno fa una ps4 pro pensando appunto a dw9, siccome in teoria hanno promesso 1080p 60fps su pro (e prenderlo al day1 jap). Il problema è che su PC è facile che come al solito sia male ottimizzato, quindi anche se ho una gtx 980, ho deciso di prenderlo per ps4 pro in jap. Poi al massimo lo prendo in inglese per pc per rigiocarmelo e capire i passaggi che mi sono perso, non che non sappia la storia, è sempre quella :rickds:

Contento per l'OW, sopratutto dopo DQH, che ha segnato una sorta di nuovo inizio per il genere, molto più avventuroso ed espanso.

Popuppano i castelli, manco gli alberi e basta, CASTELLI :rickds:

31052d4bce.jpg

68dbcea35f.jpg

Per non parlare di quanto cazzò è brutto vedere un vuoto simile.

6eb24a6777.jpg

Per non parlare di come si muovono gli alberi a 4:27 tutti assieme, sembra stiano facendo headbanging :rickds:

Tecnicamente è indifendibile.

Meglio mappe più piccole e concentrate se questa dispersività e queste magagne tecniche sono il risultato. Dai non sono palesemente capaci, avoja a fixare, qui c'è da ripartire dalle basi, e pensare che il gameplay è rimasto quasi invariato per la maggior parte.

Ok non mi sembra proprio ai livelli di DQH :rickds:

Ragazzi fate una GIF a 3,05 quando atterra dal castello, spero che devono aggiungere animazioni xche qui siamo un tantino stretti eh...E sono uno che di solito apprezza il genere:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro