PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sarà ma ho visto qualche video ed è una landa desolata la mappa con i soliti nemici idioti dei musou

già sono un calcio nei ******** in mappe grosse ma limitate, figuriamoci qua

sta serie necessiterebbe di altro non di mappe ancora piu grandi e vuote

fare un gioco open world con criterio per me è molto difficile, sono rari i casi in cui tutto è bilanciato ed ti viene proposto un mondo di gioco stimolante da esplorare, sti qua non so stati capaci di fare un gioco decente per decenni figuriamoci ora che vogliono fare il di più :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sarà ma ho visto qualche video ed è una landa desolata la mappa con i soliti nemici idioti dei musou
già sono un calcio nei ******** in mappe grosse ma limitate, figuriamoci qua

sta serie necessiterebbe di altro non di mappe ancora piu grandi e vuote

fare un gioco open world con criterio per me è molto difficile, sono rari i casi in cui tutto è bilanciato ed ti viene proposto un mondo di gioco stimolante da esplorare, sti qua non so stati capaci di fare un gioco decente per decenni figuriamoci ora che vogliono fare il di più :asd:
onestamente dynasty warriors 7 e 8 li ho trovati molto validi, se ti piacciono i musou si intende.

Io ho paura che abbia parecchi problemi sto gioco, per ora sta versione la salto. Però lo tengo d'occhio.

Io ho paura che abbia parecchi problemi sto gioco, per ora sta versione la salto. Però lo tengo d'occhio.
Io lo prendo al day1, amo la saga. Li ho giocati e finiti tutti a parte il 4 :sisi:

Alla fine l’ho prenotato, lo andrò a pagare poco più di 20 euro.

In queste ore su YouTube stanno comparendo video come fossero funghi, anche molti live stream.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

stavo notando che sulla pagina steam del gioco è riportato anche l'italiano nei sottotitoli.. Mi confermate che sia stato tradotto anche in italiano? sarebbe molto strano non traducono un dynasty warriors da anni..

Ragazzi ho preso il titolo su Xbox One e tadaaaan, ci sono i sottotitoli in Italiano!!! Finalmente!!!

Ragazzi ho preso il titolo su Xbox One e tadaaaan, ci sono i sottotitoli in Italiano!!! Finalmente!!!

Stai trollando? :asd: In caso voglio uno screen :rickds:

Per nulla, ti assicuro che è tutto in italiano il testo!

purtroppo sto gioco e` una vergogna sotto molti punti di vista.

hanno fatto una macello con la versiona PC e persino su PS4.:facepalm:

se anche i fan recidivi dei mosou se ne stanno lamentando.

gg koei

Per nulla, ti assicuro che è tutto in italiano il testo!

Amazon dice inglese e spagnolo...non che non mi fidi di te eh, però bho? Non hanno detto nulla...

Ti faccio una foto

Ecco a te

1osn53.jpg

Ecco a te

1osn53.jpg

Ma sono dei fessi, si lamentano delle vendite e poi quando ci spendono soldi manco avvisano...bho? Vabbè...lo compro :rickds:

Di default il gioco è inglese, basta andare su opzioni e metti sottotitoli italiano e il gioco è fatto!

Di default il gioco è inglese, basta andare su opzioni e metti sottotitoli italiano e il gioco è fatto!

Non c'è il riconoscimento della lingua in base a quella della console :asd:

Comunque ok, ottima notizia :gab:

Cavolo dire ottima è poco!

Anche sulla pagina dello store playstation dicono che è solo in inglese. Non capisco davvero che senso ha non stare attenti un minimo a queste cose...cioè ci hai speso soldi, fallo scrivere e dillo durante la campagna marketing nelle interviste ecc :asd:

Io avevo già visto i trofei che erano in italiano ma ricordo giochi dove lo erano ma non c'era poi la localizzazione quindi non ho collegato la cosa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro