kenshiro83
Pratico
- Iscritto dal
- 19 Nov 2015
- Reazioni
- 1
Ragazzi...vale l acquisto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi ci ho giocato 2 orette e... direi di no. Prendi piuttosto l'8 per ps4, meglio spesiRagazzi...vale l acquisto?
da quello che ho letto in giro quello che dicono i fan di sta saga è chel'open world fa cagare e non aggiunge niente
il bs è peggiorato (non so come abbiano fatto)
i pg sono banali e hanno armi tutte uguali
il gioco è corri nel nulla arriva in un punto scala il muro col rampino se hai un ostacolo e uccidi il tizio in pochi secondi
la roba extra è imbarazzante tipo puoi uccidere gli animali che stanno letteralmente fermi nella mappa messi giusto per
tecnicamente fa schifo e gira di merd.a
doppiaggio orrendo
e ho visto che c'è chi gli ha dato pure voti alti a sta robaccia, boh solo a vederlo sembrava quella robaccia fatta in unity che mettono su steam per fregare soldi![]()
Bella mazzataVendite giapponesi prima settimana:[PS4] Dynasty Warriors 9 (Limited Edition Included) – 117,495
https://gematsu.com/2018/02/media-create-sales-2-5-18-2-11-18
Ecco io il contrario ad esempio, preferisco questo al precedente.oggi ci ho giocato 2 orette e... direi di no. Prendi piuttosto l'8 per ps4, meglio spesiAlla fine l'ho preso solo perché appassionato alla serie fin da ragazzino ma no, questo dw9 non lo consiglio.
ma come dw7? bello sì ma l'8 è migliore sono tutti i punti di vista imo :morristend:Bella mazzata
Il 7 rimane il migliore della serie, pochi caxxi.
Anche s eil Musou attualmente migliore secondo me è Warriors Orochi 3 Ultimate. :sasa:
Boh, a me era piaciuto di più il 7ma come dw7? bello sì ma l'8 è migliore sono tutti i punti di vista imo :morristend:
Sembrebbe di no, se vuoi un Musou di buona qualità ti consiglio di andare su questo:Ragazzi...vale l acquisto?
gia.. x noi amanti gia il fatto che cè la lingua italiana è un lusso... che tra l altro nn mi ero immaginato che ci fosse l italiano e ancora devo cambiare la lingua.Anche secondo me, se sistemano il frame rate non è male per nulla come gioco, e poi boh, sarò ridicolo ma anche solo il fatto che hanno messo i sub per me è tanta roba. :stema:
Drev i gruppetti di nemici che ti aspettano ci sono sempre stati , l unica differenza è che magari qua essendoci un aerea molto vasta i gruppetti sono piu isolati e marca questo difetto ..È possibile matti invece, io gioco e finisco i dw fin dal primo (cioè il 2 per noi), ho saltato solo il 4. Questo 9 insieme al 6 secondo me è il peggiore, a livello di sistema di combattimento è stato fatto a mio avviso un passio indietro, il feeling della battaglia è peggiore del 7 e 8 (ci sono sti gruppetti di nemici che ti aspettano e boh, presenza 0). Io per 60€ lo sconsiglio totalmente, poi vedete voi, e sì sono un fan della serie, ma questo dw9 non mi sta piacendo.
l'idea era buona infatti, la realizzazione no. Non so se ci stai giocando, ma da come parli dei "gruppetti" mi sembra di no. I gruppetti ci sono sempre stati, certo, ma non eri obbligato ad andargli addosso perché si accorgessero di te. La differenza rispetto al 7 e 8 è marcata in tal senso: prima entravi in un castello e avevi tutti contro, adesso entri, anche da solo, e non ti considerano finché non gli vai letteralmente addosso. Sono decisamente più passivi i nemici rispetto al 7 e 8, per non parlare del sistema di combattimento, quello del 9 è un passo indietro rispetto al 7 e 8. Non mi sono mai annoiato tanto in un dynasty warriors, oltre a dw6 si intende. Onestamente abbiamo guadagnato un mondo aperto ma abbiamo perso il sistema di combattimento (lo hanno cambiato e peggiorato), i nemici sono più passivi, ci sono vari bug... dai raga, questo gioco non è molto difendibileDrev i gruppetti di nemici che ti aspettano ci sono sempre stati , l unica differenza è che magari qua essendoci un aerea molto vasta i gruppetti sono piu isolati e marca questo difetto .. Questo dw 9 secondo me va preso come titolo transitorio , porta innovazioni che nn sono piccolo cose come un mosou in stile open world .. per carità macinando ore di gioco mi accorgo pian piano dei limiti nel senso l uccisione di un generale nemico , secondo me troppo semplice cioè entro in castello punto al nemico lo ammazzo e mi giro nn ce piu nessuno e boom il castello è bello che conquistato in 1 sec... secondo me migliorassero questo aspetto in futuro nn sarebbe male .. cioè gli ufficiali vanno difesi di piu nel senso che per arrivare all ucciosione del boss finale di gente ne devo fare fuori prima e nn in modo cosi semplice..
Per il resto come ho detto prima , apprezzo molto il rinnovamento , significa che cmq ci stanno lavorando per rinnovarlo
leggo molti commenti che dicono che è peggiorato il sistema di combattimento , cioè in che senso?l'idea era buona infatti, la realizzazione no. Non so se ci stai giocando, ma da come parli dei "gruppetti" mi sembra di no. I gruppetti ci sono sempre stati, certo, ma non eri obbligato ad andargli addosso perché si accorgessero di te. La differenza rispetto al 7 e 8 è marcata in tal senso: prima entravi in un castello e avevi tutti contro, adesso entri, anche da solo, e non ti considerano finché non gli vai letteralmente addosso. Sono decisamente più passivi i nemici rispetto al 7 e 8, per non parlare del sistema di combattimento, quello del 9 è un passo indietro rispetto al 7 e 8. Non mi sono mai annoiato tanto in un dynasty warriors, oltre a dw6 si intende. Onestamente abbiamo guadagnato un mondo aperto ma abbiamo perso il sistema di combattimento (lo hanno cambiato e peggiorato), i nemici sono più passivi, ci sono vari bug... dai raga, questo gioco non è molto difendibile![]()
è quello che penso , capisco la delusione ma secondo me conoscendo questo mondo, io sono gia felice di giocare ad un dw diverso dai precedenti...Io onestamente...io sono arrivato al 7....che ritengo il migliore....dopo il 7 non sono più riuscito...a giocare a un dw...si era rotto ..qualcosa dentro di me...ci volevano novità...adesso sono arrivate queste novità...e gli do una possibilità....cmq come gli altri giochi necessità di patch....ammazzarlo a priori...nn mi sembra corretto.