Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il PG senza nome potrebbe essere un avatar, una scusa per fare un'operazione stile AOT2.Sono passati un sacco di anni dall'ultimo DW e in generale i musou sono mezzi estinti, vediamo se si sono evoluti un minimo.
L'idea di una storia incentrata su un singolo eroe senzanome inventato piuttosto che le vecchie care fazioni con centinaia di pg non mi fa impazzire però.
Il PG senza nome potrebbe essere un avatar, una scusa per fare un'operazione stile AOT2.
Io non mi aspettavo un'atmosfera così cupa (che gradisco).
DW ha assolutamente bisogno di una ripartenza seria, praticamente l'ultimo capitolo apprezzato risale alla PS3.
Il 7 era solo PS3? ho ricordi che fosse cross gen, forse le versioni successive.Il PG senza nome potrebbe essere un avatar, una scusa per fare un'operazione stile AOT2.
Io non mi aspettavo un'atmosfera così cupa (che gradisco).
DW ha assolutamente bisogno di una ripartenza seria, praticamente l'ultimo capitolo apprezzato risale alla PS3.
L'8 Xtreme è valido? io ho bei ricordi anche dell'8 base, il 7 rimane il mio preferito di sempre, era proprio un gioiello.Non mi è dispiaciuto, alla fine serve una ripartenza dopo il 9, e dire che sull'8 Extreme ci ho passato le ore.
A me ha preso parecchioIl 7 era solo PS3? ho ricordi che fosse cross gen, forse le versioni successive.
Post automatically merged:
L'8 Xtreme è valido? io ho bei ricordi anche dell'8 base, il 7 rimane il mio preferito di sempre, era proprio un gioiello.
Ma se non sbaglio anche il 7 e l'8 erano in ItalianoIl 9 finalmente me lo traducono in italiano e mi fa vomitare causa OW senza senso, tant'è che lo abbandonai (mi sarà capitato su 3 giochi in croce su PS4 di abbandonare un gioco, e 3 è poco visto quanto gioco) il 9 Empire mi è piaciuto molto di più, una struttura più classica MA con robe complicate da capire se non a lungo andare, ma l'ho finito con piacere. Questo lo seguirò con molta attenzione, tornare a giocare allo stile classico magari con qualche novità mi piacerà sicuramente
Ps:
Forse il 7 sì, l'8 mi sembra strano perchè mi è sicuramente passato negli sconti sullo store e avrò controllatoMa se non sbaglio anche il 7 e l'8 erano in Italiano
Si può essere, il 7 ho ricordi fosse in Italiano, l'8 un po' meno.Forse il 7 sì, l'8 mi sembra strano perchè mi è sicuramente passato negli sconti sullo store e avrò controllato![]()
Il 7 è della gen PS3 giusto? Se sì credo lo fosse perchè ricordo uno che ho giocato su 360 tanto tempo fa, penso fosse il 7![]()
Spero che il pg creato con l'editor non sia l'unico personaggio utilizzabile
Non ricordavo chi fosse (passato troppo tempo), poi l'ho cercata, e nulla.Nah, sarebbe un autogoal pazzesco dai.
In caso glielo lascio sullo scaffale, datemi Wang Yuanji giocabile e nessuno si farà male![]()