PS5 Dynasty Warriors: Origins

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,173

Prego iddio che faccia dimenticare a tutti DW9.

Non mi è dispiaciuto, alla fine serve una ripartenza dopo il 9, e dire che sull'8 Extreme ci ho passato le ore.

Sono passati un sacco di anni dall'ultimo DW e in generale i musou sono mezzi estinti, vediamo se si sono evoluti un minimo.

L'idea di una storia incentrata su un singolo eroe senzanome inventato piuttosto che le vecchie care fazioni con centinaia di pg non mi fa impazzire però.

Hanno la mia curiosità.
Di sicuro peggio del 9 nun se pó fà.

Sono passati un sacco di anni dall'ultimo DW e in generale i musou sono mezzi estinti, vediamo se si sono evoluti un minimo.

L'idea di una storia incentrata su un singolo eroe senzanome inventato piuttosto che le vecchie care fazioni con centinaia di pg non mi fa impazzire però.
Il PG senza nome potrebbe essere un avatar, una scusa per fare un'operazione stile AOT2.

Io non mi aspettavo un'atmosfera così cupa (che gradisco).

DW ha assolutamente bisogno di una ripartenza seria, praticamente l'ultimo capitolo apprezzato risale alla PS3.

Il PG senza nome potrebbe essere un avatar, una scusa per fare un'operazione stile AOT2.

DW ha assolutamente bisogno di una ripartenza seria, praticamente l'ultimo capitolo apprezzato risale alla PS3.

Comunque non apprezzo l'idea di vivere la storia attraverso un personaggio inventato e farlo passare per protagonista, con tutto il ben d'iddio di cast che c'è nella saga. AOT2 era uno scempio a livello di narrativa con quel pg.

DW ha bisogno di un reboot serio, meglio di quel che hanno fatto per SW dove hanno cambiato lo stile grafico ma peggiorato tutto il resto. Voglio sperare che tutti questi anni di attesa siano serviti a qualcosa.

Insomma aspettative basse, ma ho il portafogli già mezzo aperto, vedremo.

Il 7 era solo PS3? ho ricordi che fosse cross gen, forse le versioni successive. :hmm:
Post automatically merged:

Non mi è dispiaciuto, alla fine serve una ripartenza dopo il 9, e dire che sull'8 Extreme ci ho passato le ore.
L'8 Xtreme è valido? io ho bei ricordi anche dell'8 base, il 7 rimane il mio preferito di sempre, era proprio un gioiello.

Il 9 finalmente me lo traducono in italiano e mi fa vomitare causa OW senza senso, tant'è che lo abbandonai (mi sarà capitato su 3 giochi in croce su PS4 di abbandonare un gioco, e 3 è poco visto quanto gioco :asd: ) il 9 Empire mi è piaciuto molto di più, una struttura più classica MA con robe complicate da capire se non a lungo andare, ma l'ho finito con piacere. Questo lo seguirò con molta attenzione, tornare a giocare allo stile classico magari con qualche novità mi piacerà sicuramente :sisi:

Ps:
DWO.jpg

Il 9 finalmente me lo traducono in italiano e mi fa vomitare causa OW senza senso, tant'è che lo abbandonai (mi sarà capitato su 3 giochi in croce su PS4 di abbandonare un gioco, e 3 è poco visto quanto gioco :asd: ) il 9 Empire mi è piaciuto molto di più, una struttura più classica MA con robe complicate da capire se non a lungo andare, ma l'ho finito con piacere. Questo lo seguirò con molta attenzione, tornare a giocare allo stile classico magari con qualche novità mi piacerà sicuramente :sisi:

Ps:
Ma se non sbaglio anche il 7 e l'8 erano in Italiano

Ma se non sbaglio anche il 7 e l'8 erano in Italiano
Forse il 7 sì, l'8 mi sembra strano perchè mi è sicuramente passato negli sconti sullo store e avrò controllato :asd:
Il 7 è della gen PS3 giusto? Se sì credo lo fosse perchè ricordo uno che ho giocato su 360 tanto tempo fa, penso fosse il 7 :sisi:

Ultima modifica:
Forse il 7 sì, l'8 mi sembra strano perchè mi è sicuramente passato negli sconti sullo store e avrò controllato :asd:
Il 7 è della gen PS3 giusto? Se sì credo lo fosse perchè ricordo uno che ho giocato su 360 tanto tempo fa, penso fosse il 7 :sisi:
Si può essere, il 7 ho ricordi fosse in Italiano, l'8 un po' meno.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

I musou sono sempre stati i miei giochi preferiti, vedo finalmente un evoluzione dopo anni, speriamo bene :galliani5:

Spero che il pg creato con l'editor non sia l'unico personaggio utilizzabile

Producer Meeting Venerdì tra le 7:00AM e le 8:00AM (ora italiana)

Event_ChinaJoy-2024_07-26-24_PlayStation_Koei-Tecmo-768x432.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro