UFFICIALE PC Dynasty Warriors: Origins | Kecmo Next Gen!

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,977

header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, GDR, Strategia
Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Data di rilascio: 16 gen 2025
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, HDR disponibili, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Scendi in battaglia nelle vesti di un eroe senza nome nel periodo dei Tre Regni.• L'azione più esaltante nella storia di tutta la serie!Campi di battaglia intrisi di tensione scontrandosi con eserciti immensi che dilagano a perdita d'occhio. Saprai resistere al violento attacco nemico? La tua sapienza bellica ti tornerà utile quando combatterai insieme ai tuoi alleati nelle battaglie tattiche tipiche di “DYNASTY WARRIORS” sperimentando in prima persona una quantità d'azione mai vista prima nella storia della serie.• Una nuova versione dei Tre Regni dalla prospettiva di un originale protagonista.La vicenda dei Tre Regni si svolge nell'immenso territorio della Cina ove si intrecciano le ambizioni e i destini di diversi eroi. Vivi in prima persona questo mondo affascinante e seducente attraverso gli occhi di un originale protagonista: un "eroe senza nome".・ Caratteristiche supportate nella versione per PC - Tutti i tipi di gamepad - Personalizzazione mouse/tastiera - Risoluzione 4K ultra-HD* - Monitor ultra wide* - Tutti i tipi di upscaling* - Monitor HDR e a elevata frequenza di aggiornamento**A seconda della dotazione hardware Nota: le immagini provengono da una versione in fase di sviluppo. Il prodotto finale potrebbe differire dalle immagini mostrate.Nota: è acquistabile anche il prodotto “DYNASTY WARRIORS: ORIGINS Digital Deluxe Edition”. Assicurarsi di selezionare il prodotto corretto prima di effettuare l'acquisto.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10/11 64-bit
Processore: Intel Core i5-8400 or higher, AMD Ryzen 5 2600 or higher
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (VRAM 6GB) or better, AMD Radeon RX 590 (VRAM 8GB) or better
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16-bit stereo with 48KHz playback
Note aggiuntive: Based on a display resolution of 1920x1080 and a frame rate of 30FPS, with the Graphics Quality set to "Low" and the Texture Quality set to "Low." Note: Windows® 11 system requirements apply when using that OS.
Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 10/11 64-bit
Processore: Intel Core i7-7700K or higher, AMD Ryzen 7 5700X or higher
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2070 (VRAM 8GB) or better, AMD Radeon RX 5700 XT (VRAM 8GB) or better
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16-bit stereo with 48KHz playback
Note aggiuntive: Based on a display resolution of 1920x1080 and a frame rate of 60FPS, with the Graphics Quality set to "High" and the Texture Quality set to "High." Note: - If you are using a widescreen monitor or a monitor with a resolution higher than Full HD, additional VRAM capacity may be required depending on your settings. - Windows® 11 system requirements apply when using that OS.

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_b360db8449d17981e316fdb7bb8f62c9f14deeaf.1920x1080.jpg
ss_f0c8964aafe490b4dd4b355b1864f9815e63dfcc.1920x1080.jpg
ss_91c2dc9cbc9b875b1221fc252edf4406d5ac647a.1920x1080.jpg
ss_14f5c7a12ca85c2f0ca74a953bb59edf07aba2ca.1920x1080.jpg
ss_1e9e717c8d13a52165c3331bca69462a153caca6.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, GDR, Strategia
Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Data di rilascio: 2025
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco

Fueled by exhilarating 1 vs. 1,000 action and the rush of massive armies, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS delivers an unrivaled sense of realism to the battlefield!
A nameless hero conquers the turbulent and chaotic Three Kingdoms alongside legendary figures in the latest entry of the DYNASTY WARRIORS series.

The most exhilarating action in the series’ history

Tension-filled battlefields where you are challenged by a massive, endless army as far as the eye can see. How will you face the onslaught of enemies? In addition to your own military prowess, you can fight in tandem with your allies’ armies in tactical battles unique to the DYNASTY WARRIORS franchise and experience the most exhilarating action in series’ history.

■ A new Three Kingdoms from the perspective of an original protagonist

The Three Kingdoms story is set in the vast Chinese continent, where beliefs of heroes intersect. See how this magnificent and alluring world is newly depicted through the eyes of the original protagonist, a “nameless hero”.

Note: Screens are taken from an in-development build. Final product may differ from actual shown footage.Note: Controller support details will be updated in the future.

Requisiti di sistema

WINDOWS

Minimi:

Sistema operativo: TBD

Raccomandati:

Sistema operativo: TBD

Screenshots
ss_b360db8449d17981e316fdb7bb8f62c9f14deeaf.1920x1080.jpg
ss_f0c8964aafe490b4dd4b355b1864f9815e63dfcc.1920x1080.jpg
ss_91c2dc9cbc9b875b1221fc252edf4406d5ac647a.1920x1080.jpg
ss_14f5c7a12ca85c2f0ca74a953bb59edf07aba2ca.1920x1080.jpg
ss_1e9e717c8d13a52165c3331bca69462a153caca6.1920x1080.jpg

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ita
Cats Reaction GIF by Hill's Pet Nutrition EMEA

Una presentazione più che dignitosa e finalmente un gran passo in avanti dai loro ultimi giochi

Un genere che sinceramente non ho mai capito
Button smashing selvaggio per far fuori centinaia di nemici, giusto?

Demo domani :iwanzw:

Demo disponibile, appena torno a casa la provo :ahsisi:

Un genere che sinceramente non ho mai capito
Button smashing selvaggio per far fuori centinaia di nemici, giusto?
In parte, c'è una componente di tattica nelle dinamiche di missione. Ma si è un button smashing, ma divertente.
Ho provato la demo, al di la che potevano risparmiarmi 2000 pop-up di tutorial mi ha divertito, non lo comprerò ma comunque è un buon gioco.

mai stato interessato al genere, ma visto che ci sta la demo credo che lo proverò nei prossimi giorni.

mai stato interessato al genere, ma visto che ci sta la demo credo che lo proverò nei prossimi giorni.
Occhio che la demo ti fa partire non proprio dall'inizio, è un po controproducente imo, a me non è piaciuta molto, avrebbero dovuto gestirla meglio, quindi occhio perché può essere frustrante.

GjvJb2kacAIUjpZ

nessuno lo gioca ragazzi?
io preso dalla nostalgia, ho dovuto, 50 cucuzze, ma sembra ne stia valendo la pena.
è un mosou, ma a prescindere da questo il gioco ci sta mente spenta et voila, tra l'altro alla massima difficoltà un po' di attenzione e strategia va usata contro i boss, con tanto di perry, blocchi degli attacchi speciali e combo aree.
dovevano solo migliorare un po' secondo me il concetto di duello, ma credo sarà una grande avventura.
liu bei, chao choa, zhang feng, mi sta scendendo una lacrimuccia, non ci sono da quando avevo la ps2.
non vedo l'ora di incontrare lui, il campione, il maestro, e vedere se come al solito è un muro da tirare giù :asd:

p.s. ah le animazioni di arti martiali son fatte molto bene, gran postura ha il tizio :sisi:

nessuno lo gioca ragazzi?
io preso dalla nostalgia, ho dovuto, 50 cucuzze, ma sembra ne stia valendo la pena.
è un mosou, ma a prescindere da questo il gioco ci sta mente spenta et voila, tra l'altro alla massima difficoltà un po' di attenzione e strategia va usata contro i boss, con tanto di perry, blocchi degli attacchi speciali e combo aree.
dovevano solo migliorare un po' secondo me il concetto di duello, ma credo sarà una grande avventura.
liu bei, chao choa, zhang feng, mi sta scendendo una lacrimuccia, non ci sono da quando avevo la ps2.
non vedo l'ora di incontrare lui, il campione, il maestro, e vedere se come al solito è un muro da tirare giù :asd:

p.s. ah le animazioni di arti martiali son fatte molto bene, gran postura ha il tizio :sisi:
Io ci sto giocando
L ho preso subito in edizione deluxe
È un gioco fatto con i controcoglioni
Innazitutto come diceva sirio in sezione playstation confermo che l assenza di una free mode per usare i personaggi che ti assistono è quasi marginale per due motivi
1) potendo avere tutte le armi in pratica è come se mancasse solo la skin del personaggio
2) in realta i perdonaggi puoi giocarli quando vuoi, basta caricare l apposita barra e chiamarli in causa, cosa che tra l altro potrai fare quando vorrai visto che in endgame pare si possano selezionare i capitoli della storia e scegliere di farsi accompagnare da qualsiasi pg a prescindere dalla fazione ( l ho letto)
Il combat system è profondo, parry, schivate e parco mosse sviluppato con criterio con attacchi che si legano anche alla schivata
Moltissime abilita per ogni arma, e un albero di progressione molto soddisfacente
Storia godibile, loot, modalita allenamento, tante missioni per progredire nello sviluppo del personaggio, locanda dove ripercorrere storia e ascoltare i brani della colonna sonora legata a vari momenti del gioco
Se non ricordo male sono al livello 45 del mio personaggio e al 5 capitolo
Poi quando la storia sara terminata ci sara tutto l endgame bello ciccione che a quanto pare oltre a permetterti lo sviluppo di timeline alternative ti consentira di sbloccare le armi con il grado massimo con nuovi livelli di difficolta
Un gioco che consiglio senza riserve alcune
Acquisto azzeccatissimo
Ti divertirai moltissimo
Post automatically merged:

Dimenticavo tanto tantissimo stile nel combat system che è appagante a dir poco
Post automatically merged:

Se posso darti un consiglio ricevuto a mia volta cambia spesso l arma in modo da aumentarne il grado visto che quest ultimo è legato all aumento del livello del tuo personaggio
Ogni grado arma ti da un punto livello che aumenta i parametri del tuo pg
Cosa geniale a parer mio
Comunque mi correggo sono al livello 49

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro