PS5 Dynasty Warriors: Origins

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito mi sa che opterò per un vecchio dynasty warriors

? Origins è uscito 7 mesi fa.
Intendevo che avrei preferito si focalizzassero direttamente sul sequel, piuttosto che un dlc. Perché inevitabilmente rischia di diventare un dlc necessario e non più opzionale, se va a trattare battaglie successive a chi bi. I classici dlc che si inseriscono otra un gioco e l'altro ma che sei praticamente obbligato a comprare per avere la storia completa
Post automatically merged:

No. Se vuoi qualcosa del genere punta su quelli Nintendo. Ma anche quelli, se non sopporti i Mosou non ha neanche senso provarli.
No infatti, anche quelli per switch rimangono sempre dei musou, solo con personaggi diversi

Intendevo che avrei preferito si focalizzassero direttamente sul sequel, piuttosto che un dlc. Perché inevitabilmente rischia di diventare un dlc necessario e non più opzionale, se va a trattare battaglie successive a chi bi. I classici dlc che si inseriscono otra un gioco e l'altro ma che sei praticamente obbligato a comprare per avere la storia completa
Eh ma considera coi tempi che corrono pure loro impiegheranno anni per un sequel, anni ed anni. Per questo vogliono allungare l'emivita di Origins (in combo ad un port per SWC2 secondo me) e rilasciare qualche Remaster.

Altra domanda che non ho capito bene
Il gioco ha la modalità storia dove uso il pg anonimo e posso cambiare temporaneamente e usare gli ufficiali
Esiste una modalità dove però posso usarli liberamente ?

Altra domanda che non ho capito bene
Il gioco ha la modalità storia dove uso il pg anonimo e posso cambiare temporaneamente e usare gli ufficiali
Esiste una modalità dove però posso usarli liberamente ?
Prima di tutto non è un pg anonimo. Cioè non parla e rispondi, ok, ma ha una sua storia che è integrata con la trama del gioco (che è la solita ma ESPANSA un botto) ma no, non c'è un'altra modalità, la principale è immensa, soprattutto l'endgame. Puoi però scegliere il pg da affiancarti liberamente fra quelli del clan quando selezioni una missione storia.

Il gioco piacerà a chi piace l'ip lato personaggi e trama, come storia. Ci sono quasi tutti nella trama di gioco, con tante scene e dialoghi che li approfondiscono.

Ok ti ringrazio allora non fa per me , io gioco solo con lu bu in pratica
Lo potrei recuperare a 20 euro al max

Prima di tutto non è un pg anonimo. Cioè non parla e rispondi, ok, ma ha una sua storia che è integrata con la trama del gioco (che è la solita ma ESPANSA un botto) ma no, non c'è un'altra modalità, la principale è immensa, soprattutto l'endgame. Puoi però scegliere il pg da affiancarti liberamente fra quelli del clan quando selezioni una missione storia.

Il gioco piacerà a chi piace l'ip lato personaggi e trama, come storia. Ci sono quasi tutti nella trama di gioco, con tante scene e dialoghi che li approfondiscono.
Anche io ero scettico per la praticamente assenza dei generali giocabili, ma la possibilità di usare diverse armi, il nuovo sistema di combattimento con "contaminazioni" souls e i 60 fps praticamente fissi nonostante le centinaia di personaggi a schermo, vi assicuro che lo rendono un musou imperdibile.
Molto apprezzata anche la trama espansa, talmente tante battaglie secondarie e non, che la trama arriva solo fino alla fine della battaglia di chi bi. Serviranno almeno altri due giochi per terminare la trama, compresa la quarta fazione.

Decisamente consigliato, se siete fan dei musou, questo è uno dei migliori. Peccato per l'assenza dei 70+ generali giocabili di dw 8 e 9, ma vi assicuro che questa assenza viene colmata da quanto detto sopra. Dw9 è solo un brutto ricordo.
Post automatically merged:

Per me ti perdi uno dei migliori dw, però vedi tu

Ultima modifica:
Potrai "esserlo" nell'endgame, ma capisco sia tardi :asd: Anche se per fare tutto dovrai rifare più volte tutto anche a difficoltà maggiori per le sfide ma
arma e cavallo potrai averle :asd:

Ma stica di Lu bu giocabile, mi sono divertito molto di più ad affrontarlo, onestamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro