Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Se vuoi qualcosa del genere punta su quelli Nintendo. Ma anche quelli, se non sopporti i Mosou non ha neanche senso provarli.Lo consigliate per chi non sopporta i mousou?
Si provai FE ma non mi era dispiaciuto. Grazie comunqueNo. Se vuoi wualcosa del genere punta su quello Nintendo. Ma anche quelli, se non sopporti i Mosou non ha neanche senso provarli.
Intendevo che avrei preferito si focalizzassero direttamente sul sequel, piuttosto che un dlc. Perché inevitabilmente rischia di diventare un dlc necessario e non più opzionale, se va a trattare battaglie successive a chi bi. I classici dlc che si inseriscono otra un gioco e l'altro ma che sei praticamente obbligato a comprare per avere la storia completa? Origins è uscito 7 mesi fa.
No infatti, anche quelli per switch rimangono sempre dei musou, solo con personaggi diversiNo. Se vuoi qualcosa del genere punta su quelli Nintendo. Ma anche quelli, se non sopporti i Mosou non ha neanche senso provarli.
Eh ma considera coi tempi che corrono pure loro impiegheranno anni per un sequel, anni ed anni. Per questo vogliono allungare l'emivita di Origins (in combo ad un port per SWC2 secondo me) e rilasciare qualche Remaster.Intendevo che avrei preferito si focalizzassero direttamente sul sequel, piuttosto che un dlc. Perché inevitabilmente rischia di diventare un dlc necessario e non più opzionale, se va a trattare battaglie successive a chi bi. I classici dlc che si inseriscono otra un gioco e l'altro ma che sei praticamente obbligato a comprare per avere la storia completa
Prima di tutto non è un pg anonimo. Cioè non parla e rispondi, ok, ma ha una sua storia che è integrata con la trama del gioco (che è la solita ma ESPANSA un botto) ma no, non c'è un'altra modalità, la principale è immensa, soprattutto l'endgame. Puoi però scegliere il pg da affiancarti liberamente fra quelli del clan quando selezioni una missione storia.Altra domanda che non ho capito bene
Il gioco ha la modalità storia dove uso il pg anonimo e posso cambiare temporaneamente e usare gli ufficiali
Esiste una modalità dove però posso usarli liberamente ?
Anche io ero scettico per la praticamente assenza dei generali giocabili, ma la possibilità di usare diverse armi, il nuovo sistema di combattimento con "contaminazioni" souls e i 60 fps praticamente fissi nonostante le centinaia di personaggi a schermo, vi assicuro che lo rendono un musou imperdibile.Prima di tutto non è un pg anonimo. Cioè non parla e rispondi, ok, ma ha una sua storia che è integrata con la trama del gioco (che è la solita ma ESPANSA un botto) ma no, non c'è un'altra modalità, la principale è immensa, soprattutto l'endgame. Puoi però scegliere il pg da affiancarti liberamente fra quelli del clan quando selezioni una missione storia.
Il gioco piacerà a chi piace l'ip lato personaggi e trama, come storia. Ci sono quasi tutti nella trama di gioco, con tante scene e dialoghi che li approfondiscono.
Per me ti perdi uno dei migliori dw, però vedi tuOk ti ringrazio allora non fa per me , io gioco solo con lu bu in pratica
Lo potrei recuperare a 20 euro al max
Potrai "esserlo" nell'endgame, ma capisco sia tardiOk ti ringrazio allora non fa per me , io gioco solo con lu bu in pratica
Lo potrei recuperare a 20 euro al max
Eh....io noMa stica di Lu bu giocabile, mi sono divertito molto di più ad affrontarlo, onestamente![]()