PS5 Dynasty Warriors: Origins

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho dovuto mettere "storico" per finire la demo :rickds: Pure questo è diventato Parry Centrico. Che caz :facepalm2:
Ho capito dopo un paio di meccaniche (ed ho ancora dei dubbi) ma non mi sono mai impegnato così tanto in sto genere. Ogni ufficiale mi è durato il quadruplo rispetto al solito. E quello pre-boss finale è durato davvero tantissimo. Saranno contenti gli amanti degli action. Io un po' meno :asd:
Ho però notato una netta differenza fra il compagno quando l'ho usato e me, lui è sgravo, io una pippa. Quindi sicuramente farmando mi tolgo dei problemi di dosso. Sempre se si potranno rifare le vecchie missioni :asd:
E' un gioco nuovo e si vede. Mi interessa molto comunque, ma devo capire alcune cose perchè sicuramente parry a parte non ho ben capito come fare più danni, o tipo quando parano. Rifarò la demo magari cambiando arma.

Spesso comunque non capisco i nemici mob chi sono rispetto ai compagni (sempre mob, non gli ufficiali). La piccola barra HP sulla testa rimane necessaria.

Ma per quale motivo Lu Bu e diventato un boss obbligatorio? Sbaglio o nei precenti dw è sempre stato un boss opzionale a Hu Lao??

Alla fine l'ho preordinato da G&M a 49,99 :sisi:
Sarà il mio primo d1 del 2025 :gab:

Manca una settimana, c'è un nuovo video (dialogato e basta) sullo store :sisi: Solo che non si vede sotto il gioco ma solo se lo avete nei preferiti e appare la notizia dai giochi seguiti. Non ho mai capito quelle cose dove stanno :asd:

Ieri ho preso la deluxe :asd: Lo inizio domani. Ha l'accesso anticipato e non c'è scritto nella descrizione, è stata una sorpresa :rickds:
Post automatically merged:

Wtf? Non me lo aspettavo.
Sarà sull'ottantina come media, potrebbe magari calare a 78 ma anche vada a 75 sarà il gioco della saga con il meta più alto, che io ricordi :asd:

Ieri ho preso la deluxe :asd: Lo inizio domani. Ha l'accesso anticipato e non c'è scritto nella descrizione, è stata una sorpresa :rickds:

Sarà sull'ottantina come media, potrebbe magari calare a 78 ma anche vada a 75 sarà il gioco della saga con il meta più alto, che io ricordi :asd:
Se resta a 82 (ma tanto oscilla) diventa il musou con lo score più alto di sempre, è diverso :segnormechico:

Possono fare anche il più bello del mondo ma il musou continuerà a farmi cagare come genere :sard:

Tutti parlano molto bene anche della narrativa, comunque.
Per carità, il livello medio del genere è quel che è, ma sono contento che siano riusciti a mettere cura anche in altri aspetti che non sia soltanto il CS.

Boh, dopo il 9 avevo la fiducia sotto terra, ma quasi quasi…

Se resta a 82 (ma tanto oscilla) diventa il musou con lo score più alto di sempre, è diverso :segnormechico:
Evidentemente è piaciuta la parte di gameplay nuova. Ok, hai mille nemici in giro, ma non crepano subito, devi pensare quello che devi fare, non è un button smashing, e nell'1 vs 1 è qualcosa che col musou non centra. Quindi in sostanza è il musou meno musou di tutti :sisi:
E l'avevo visto/capito dalla demo.

EDIT: La scelta del personaggio unico ha pagato secondo me. E' chiaramente stata fatta perchè non potevano più riciclare le cose dato che dovevano (per scelta di cambiamento voluto) spendere risorse in trama e gameplay. Dovevano tagliare qualcosa ma sinceramente, va bene così. Alla fine le 9 armi presenti (mi pare) ti cambiano le cose un po' come fosse Monster Hunter (è un esempio, non siamo a quel livello). Quindi c'è comunque modo di non annoiarsi.

Evidentemente è piaciuta la parte di gameplay nuova. Ok, hai mille nemici in giro, ma non crepano subito, devi pensare quello che devi fare, non è un button smashing, e nell'1 vs 1 è qualcosa che col musou non centra. Quindi in sostanza è il musou meno musou di tutti :sisi:
E l'avevo visto/capito dalla demo.
Sì, sembrerebbe essere MOLTO più tecnico.
Ottimo, si son presi dei rischi ed è andata bene. Il genere tutto sommato se lo meritava, e meritava di svecchiarsi.

Gia é sceso a 78, peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro