Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah é veroDisgraziato che non sei altro, vi facevo pure i giochini con gli avatar pixellati. Vi intrattenevo, vi davo da mangiare, non richiamavo nemmeno e tu mi ringrazi così.
Disgraziato che non sei altro, vi facevo pure i giochini con gli avatar pixellati. Vi intrattenevo, vi davo da mangiare, non richiamavo nemmeno e tu mi ringrazi così.
Io l'ho letto adesso e solo dopo mi sono accorto che era del 2018Ah ma io mi ero perso sta cosa![]()
Pure io...Ah ma io mi ero perso sta cosa![]()
Volevo darci la gioia fugace dell'illusioneMa infatti io pensavo boh che stesse male e ci stesse dando l'addio e invece entro ed è quel disgraziato di Krauron che fa necroposting
Tutto sto teatro per nullaUn cazzo.
Ce mancaFatelo rientrare nello staff a sto punto, sarebbe un peccato aver riesumato un topic per niente
Dài avevo 6 anni all’epoca.Tutto sto teatro per nulla
Ma chi ti fece diventare mod? Con chi dobbiamo prendercela?Dài avevo 6 anni all’epoca.
Ma manco l’ha iniziatoAh ma è quasi preistoria sto topic. E io che pensavo avesse mollato Veilguard![]()
Uno tra V o Doc, non ricordo molto in realtà. So soltanto che mi misero a sgobbare, non oso immaginare i conflitti interni attuali con Zaza al potere.Ma chi ti fece diventare mod? Con chi dobbiamo prendercela?
È uscito?Ma manco l’ha iniziato
A giudicare dai ban direi di siUno tra V o Doc, non ricordo molto in realtà. So soltanto che mi misero a sgobbare, non oso immaginare i conflitti interni attuali con Zaza al potere.
È uscito?
Capito?Ma manco l’ha iniziato