E' il rumore che ha fatto il pallone del rigore di Zaza sulla Luna |

Pubblicità
Ragazzi, i discorsi su TW3 ci stan sempre, però se vogliamo continuarli (anche a chiacchierare delle donnine:asd:) spostiamoci nel Topic dedicato (salvo Nintendo Master lui è una persona orribile!), visto che vedo che stanno andando per le lunghe. E' più appropriato, ed è più facile gestire eventuali spoiler, senza contare che è meglio arricchire quel topic rispetto a questo (che è destinato a spegnersi). :sisi:

Grazie mille red devil..:nev:

My body is ready :unsisi:
Comincia già a usare i poteri, via via via :abandonthread:

:sard:

Comincia già a usare i poteri, via via via :abandonthread:
:sard:
:rickds::rickds:

Visto che è un argomento simpatico (ma che può degenerare facilmente) meglio avvisare di continuarlo di là.. Nessun monito ufficiale (per ora :.bip:). :sisi:

daje zaza. meritatissimo :nev:

Ragazzi, i discorsi su TW3 ci stan sempre, però se vogliamo continuarli (anche a chiacchierare delle donnine:asd:) spostiamoci nel Topic dedicato (salvo Nintendo Master lui è una persona orribile!), visto che vedo che stanno andando per le lunghe. E' più appropriato, ed è più facile gestire eventuali spoiler, senza contare che è meglio arricchire quel topic rispetto a questo (che è destinato a spegnersi). :sisi:

Grazie mille red devil..:nev:

My body is ready :unsisi:
:banhammer:

Da adesso si accetta SOLO la verità.:mah:Quindi sì, puoi continuare a darmi dell'ubriacone:sard:

Ecco questa è un'opzione nuova che non avevo ancora sentito (originale).:morris82:

Peccato che a Filippa

non piacciano i maschietti :chris:
APPUNTO, e' pura da uccelli. Toccata solo da altre donne, la perfezione :predicatore:

Dagliene zaza, complimentoni anche qui! :asd:

Dagliene zaza, complimentoni anche qui! :asd:
Mi son scordato di rispondere nel topic di KH (memoria da criceto), ma ne approfitto qui: Grazie mille dei complimenti Wolf... :gab:

Povero zaza, gli hanno affidato il turno di notte da moderare :sadfrog:

Lo vedo connesso anche dopo le 3 di notte :asd:

:rickds::rickds::rickds:Almeno trovo qualcuno a quell'ora :asd: , quando mi collego di notte non c'è mai nessuno. :asd:
Io mi connetto quasi solo a quell'ora :asd:

Complimentoni zaza :euler19:

Non capite è tutto allenamento per la Conference SONY dell'E3 :stema:

Inoltre devo pur mantenere la mia illusione di essere un giustiziere notturno... Sono Batman :unsisi:

Io mi connetto quasi solo a quell'ora :asd:Complimentoni zaza :euler19:
Grazie mille Geddoe :gab:

Vedo che anche tu sei blu (io non ancora in realtà:asd:), complimentoni :sisi:

Ti scrivo preso in privato (anche perché ho un mega post a cui devo rispondere:asd:)

Zaza fatte paga' bene. Se non te pagano, scatena su di loro la furia brutale e sconvolgente di Malos il malevolo :sisi:

Zaza fatte paga' bene. Se non te pagano, scatena su di loro la furia brutale e sconvolgente di Malos il malevolo :sisi:
Uno in questa sezione di Sonari che ha giocato Xeno2... Sia lodato il Malos :bruniii:

Ti va ancora bene, quando fecero mod in prova a me (tanti) anni fa, mi costrinsero per 1 mese ad usare l'avatar col fiorellino in testa :sard:Non so se ormai è rimasto qualcuno cosi antico da ricordarsi stè cose :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Ma che caz... Questo è un aneddoto bellissimo... Tipo: cyberbullismo in stile Gamesforum :sard:

Con me sono stati buoni... Devo iniziare a preoccuparmi :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro