E' il rumore che ha fatto il pallone del rigore di Zaza sulla Luna |

Pubblicità
Procedo procedo :stema: (io ho capito a cosa ti riferivi, per questo ti ho fermato prima che partisse l'ennesimo cataclisma, mannaggia a te:rickds: Mi state facendo lavorare più del dovuto, e dire che mi avevano promesso un lavoro comodo con pensione assicurata, farò ricorso :loris:)

No non mi è mai balenato per la testa il calciatore (sarà che me ne intendo poco di calcio)

Però c'è la simpatica coincidenza di "zaza" (nomingnolo di Zenigata [Lupin III]) uno dei personaggi anime a cui sono più affezionato... Quindi il nick alla fine adempie anche questo ruolo...

Ma in realtà è solo il soprannome che mi hanno appioppato nella vita reale:asd: (Intendo quella fuori da Matrix :unsisi:)

Aneddoti di Zaza Volume 2 [prendete nota:unsisi:]
Eccheccacchio, finalmente uno che ha capito che mi riferivo a QUELLO. Non ci sono altri QUELLO schifosi come QUELLO :reggie:

Zaza trae in inganno con quel pippone immondo di "calciatore", l'assenza dell'accento sulla a e' stato fatale :hmm:

Io nel dubbio ho preso ambedue le pillole....e non ve lo consiglio :ehm:

Vedo che anche tu sei blu (io non ancora in realtà:asd:), complimentoni :sisi:
Ho finito la prova qualche settimana fa :euler19:

Te invece noto che stai già facendo le cose in grande, col roleplay di Star Wars ed il cambio di nick...anzi no:icebad:

Me lo ero dimenticato, il tuo non è roleplay :nfox:

Anche se per me sarai sempre zaza è basta, anche perché l'origine del nick la conoscevo già...visto che me l'avevi detta tu :sard:

Eccheccacchio, finalmente uno che ha capito che mi riferivo a QUELLO. Non ci sono altri QUELLO schifosi come QUELLO :reggie:
Zaza trae in inganno con quel pippone immondo di "calciatore", l'assenza dell'accento sulla a e' stato fatale :hmm:

Io nel dubbio ho preso ambedue le pillole....e non ve lo consiglio :ehm:
Caxxo l'accento..........

................................

Non ci avevo pensato :loris:

Hai distrutto il mio mondo :loris:

PS: Unica scelta sensata prenderle entrambe... Non lo avessi fatto non ti troveresti su Gamesforum:unsisi:

Zaza ma che caz :rickds:
:rickds::rickds:

Dimenticavo il buon Zenigata.
Allora immagino che ti ispiri a lui. :pffs:
Questo è già più accettabile:stema:

Ho finito la prova qualche settimana fa :euler19:Te invece noto che stai già facendo le cose in grande, col roleplay di Star Wars ed il cambio di nick...anzi no:icebad:

Me lo ero dimenticato, il tuo non è roleplay :nfox:

Anche se per me sarai sempre zaza è basta, anche perché l'origine del nick la conoscevo già...visto che me l'avevi detta tu :sard:
Complimentoni allora Geddoe (come sempre) ;)

Potremmo quasi dire che i "superiori" fanno role play con me:sard: E detto così suona estremamente zozzo :unsisi:

So bene che tu non dimentichi nulla, perché tu sei una brava persona :bruniii:

Ho ceduto al lato oscuro :paura:
Feel the power of the Dark Side of the MOD :morris82:

Caxxo l'accento..........................................

Non ci avevo pensato :loris:

Hai distrutto il mio mondo :loris:

PS: Unica scelta sensata prenderle entrambe... Non lo avessi fatto non ti troveresti su Gamesforum:unsisi:

:rickds::rickds:

Questo è già più accettabile:stema:

Complimentoni allora Geddoe (come sempre) ;)

Potremmo quasi dire che i "superiori" fanno role play con me:sard: E detto così suona estremamente zozzo :unsisi:

So bene che tu non dimentichi nulla, perché tu sei una brava persona :bruniii:

Feel the power of the Dark Side of the MOD :morris82:
Ma quindi il tuo nick deriva dall'ispettore Zenigata? :ooo:

Basta che non siete Sith sfigati come quelli della nuova trilogia. :asd:
:chris:

Nella nuova trilogia non ci sono Sith... Solo Dark Force users...:pffs:

Ti devo bannare per poca attenzione al Cinema :morris82:

PS: Sidious e Vader unici grandi amori Sith :stema:

Ma quindi il tuo nick deriva dall'ispettore Zenigata? :ooo:
E' in primis il mio soprannome (così mi chiamano una fetta dei miei amici da tipo 15 anni ormai:asd:), e in secundis una fortunata (e gradita) citazione all'unico e solo Ispettore Zenigata (uno dei PG "anime" a cui sono più legato fin dall'infanzia):asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E se fosse Fujiko sotto mentite spoglie? :sbav:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Lui ci osserva occhio a dire certe cose :azz:

- - - Aggiornato - - -

:chris:Nella nuova trilogia non ci sono Sith... Solo Dark Force users...:pffs:

E' in primis il mio soprannome (così mi chiamano una fetta dei miei amici da tipo 15 anni ormai:asd:), e in secundis una fortunata (e gradita) citazione all'unico e solo Ispettore Zenigata (uno dei PG "anime" a cui sono più legato fin dall'infanzia):asd:
Grande :ivan: , fatti modificare il nick allora poi :asd: così uno ricollega bene poi a zenigata :asd:

:chris:Nella nuova trilogia non ci sono Sith... Solo Dark Force users...:pffs:

Eiaha.gif

Oh, a me piacerebbe essere Fujiko. In un'altra vita, chissa'.
Così potresti fare la troi@ a go go :trollface:

Il potere di una gnocca puo' rovesciare il mondo. Sarei interessato piu' a sto particolare che al resto :asd:
Esatto, infatti mica ti do torto, se rinascerò voglio rinascere donna e f1ga, terrò tutti gli uomini letteralmente per le palle, tipo Vedova Nera :sard:

Esatto, infatti mica ti do torto, se rinascerò voglio rinascere donna e f1ga, terrò tutti gli uomini letteralmente per le palle, tipo Vedova Nera :sard:
Si, il potere della gatta morta. Morta, ma gnocca :nfox:

Si, il potere della gatta morta. Morta, ma gnocca :nfox:
Possono chiamarmi come voglio quando li guardo dall'alto verso il basso piena di oro, macchinoni e pellicce di essere umano :sard:

:claudia:KOTOR :tragic:

Voglio un terzo KOTOR :tragic:

Ma ho paura cosa possa uscire, quindi è meglio tenere il bellissimo ricordo dei primi due :morristend:
Santo cielo, lascia stare va, che con la EA di adesso farebbero solo disastri.... :madhype2::madhype2::madhype2::gary::darthban:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro