Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti avrei fatto direttamente capomod considerato che si era liberato un posto![]()
Clyde (tuo amico) passato al potere per poi favorire il tuo inserimento futuro tra i rossi...manco Craxi con Berlusconi arrivò a tanto
MOD Unico
L'idea era provocare una guerra civile... Ho accettato la Prova sapendo che Doc avrebbe abbandonato. Era tutto calcolato. La caduta del Rosso, avrebbe creato una lotta di potere tra i Blu.
Sarebbe partita la Civil War.
La Sezione PS4 si sarebbe divisa in tante sotto sezioni: Sezione Jack, Sezione GaF, Sezione Clyde, Sezione Darken, Sezione King.
A quel punto avrei fornito i miei cartellini ad uno dei 5, così da garantirgli maggior potere offensivo.
King è stato il primo a cadere.
Con le forza di 2 cartellini contro 1 saremmo marciati distruggendo le altre sotto sezioni.
Sotto il falso nome del mo doppio account azaz Democracia, avrei mosso l'utenza alla rivolta focalizzandola sul mio "alleato".
E solo all'ultimo avrei colpito alle spalle il mio alleato (che sarebbe stato Clyde se ve lo stesse chiedendo)
A quel punto le cose si sarebbero fatte estremamente facili per me, sfruttando il nomignolo di azaz Democrazia, avrei proposto di fare di me stesso (zaza50) (unico MOD in prova, e quindi super partes alla lotta di potere), un esempio di democrazia.
Si sarebbero indette le prime elezioni del forum a suffragio universale. Sì anche i BOT sono ammessi al voto.
Sfruttando il potere della macchina costruito e grazie alla corruzione che ormai avrei fatto serpeggiare in Sezione PC, Nintendo e Retrogames avrei ottenuto un risultato schiacciante.
Sarei diventato il Primo Presidente Eletto della Sezione PS4 di Gamesforum. Presidente di nome, ma non di fatto.
Avrei accentrato sempre più poteri di me (Giudiziario [cartellini e BAN], Legislativo [grafici e tecnici], ed Esecutivo [Amministratori e Capi Staff]), a quel punto nulla mi avrebbe più fermato.
Avrei fatto crollare il sistema riformandolo dalle basi, diventando il primo Impero Forumistico Sonaro (avremmo riformato l'orologio del Forum portandolo al Mese Yoshidiano Primo).
E sarebbe stata, per sempre, pace.
Qualcosa è andato storto ad occhio e croce
PS: Grazie Krà della fiduciaE' già tanto che sono Puffo
![]()
Hai fatto male a rivelare cosi i tuoi piani, non sia mai che tu possa metterli in atto in futuro. :stema:
MOD Unico
L'idea era provocare una guerra civile... Ho accettato la Prova sapendo che Doc avrebbe abbandonato. Era tutto calcolato. La caduta del Rosso, avrebbe creato una lotta di potere tra i Blu.
La Sezione PS4 si sarebbe divisa in tante sotto sezioni: Sezione Jack, Sezione GaF, Sezione Clyde, Sezione Darken, Sezione King.
A quel punto avrei fornito i miei cartellini ad uno dei 5, così da garantirgli maggior potere offensivo.
Con le forza di 2 cartellini contro 1 saremmo marciati distruggendo le altre sotto sezioni.
Sotto il falso nome del mo doppio account azaz Democracia, avrei mosso l'utenza alla rivolta focalizzandola sul mio "alleato".
E solo all'ultimo avrei colpito alle spalle il mio alleato (che sarebbe stato Clyde se ve lo stesse chiedendo)
A quel punto le cose si sarebbero fatte estremamente facili per me, sfruttando il nomignolo di azaz Democrazia, avrei proposto di fare di me stesso (zaza50) (unico MOD in prova, e quindi super partes alla lotta di potere), un esempio di democrazia.
Si sarebbero indette le prime elezioni del forum a suffragio universale. Sì anche i BOT sono ammessi al voto.
Sfruttando il potere della macchina costruito e grazie alla corruzione che ormai avrei fatto serpeggiare in Sezione PC, Nintendo e Retrogames avrei ottenuto un risultato schiacciante.
Sarei diventato il Primo Presidente Eletto della Sezione PS4 di Gamesforum. Presidente di nome, ma non di fatto.
Avrei accentrato sempre più poteri di me (Giudiziario [cartellini e BAN], Legislativo [grafici e tecnici], ed Esecutivo [Amministratori e Capi Staff]), a quel punto nulla mi avrebbe più fermato.
Avrei fatto crollare il sistema riformandolo dalle basi, diventando il primo Impero Forumistico Sonaro (avremmo riformato l'orologio del Forum portandolo al Mese Yoshidiano Primo).
![]()
Lo hai detto tu che sono il suo "figlio segreto"... Babbo mi ha raccontato tutti i suoi trucchiClyde (tuo amico) passato al potere per poi favorire il tuo inserimento futuro tra i rossi...manco Craxi con Berlusconi arrivò a tanto
Ho in mente nuovi piani...:pffs:Hai fatto male a rivelare cosi i tuoi piani, non sia mai che tu possa metterli in atto in futuro. :stema:
Grazie SantoPorca vacca talmente sto fuso con GoW che mi sono perso l'investitura ufficiale di Zaza.....CONGRATULAZIONIIIIII![]()
Abbiamo creato un sistema... Una macchina... Che vi controlla... La macchina serve a prevenire frasi che non piacciono a me...Ora non si può più sfottere Zaza![]()
![]()
Thank you Geddoe :mah:
Role Play?![]()
Ipse dixit cit.
MOD Unico
La Li Lu Le LoLa Li Lu Le Lo.
:gachahelp:Ipsde dixit cit.
Role play :smugstheno:
Thank you Akhir
Grazie StormZa(n)za adesso che hai il potere mi raccomando non distruggere l'universo
Dipingersi tutto il corpo (tutto...) di Blu è un lavoro lungoAvete aspettato anche troppo prima di farlo diventare blu :sad2:
Blu KratosDipingersi tutto il corpo (tutto...) di Blu è un lavoro lungo
Grazie Boss![]()
Io a Zaza? Mai, sa bene che The Witcher è un gioco da 6 perché è pieno di zingare lerce che si atteggiano a magheSbaglio o sento puzza di lecchinaggio qua dentro?:pffs:
Quello oppure Bonifico. Puoi scegliere :gix:Sbaglio o sento puzza di lecchinaggio qua dentro?:pffs:
Il supplizio di Tantalo per Master: dategli Ciri ma non fategliela toccareBlu Kratos
Io a Zaza? Mai, sa bene che The Witcher è un gioco da 6 perché è pieno di zingare lerce che si atteggiano a maghe
E perché mi permette di bombarmi anche i comodini ma l'unica donna che vorrei no