UFFICIALE PC E.Y.E.: Divine Cybermancy

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo seguo da tempo, inutile dire che non me lo son fatto sfuggire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante l'ora proibitiva non mi son potuto esimere dal provarlo...e devo dire che sono rimasto sorpreso, quasi basito. In positivo ovviamente...:morris82:

E' dura dar pareri su elementi come gameplay, trama, narrazione...troppo presto. Però uno dei pregi che vien subito a galla el titolo è la grandissima profondità che presentaogni singolo elemento proposto...:Morrisfuma:

è carino?

Lo seguo da tempo, inutile dire che non me lo son fatto sfuggire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNonostante l'ora proibitiva non mi son potuto esimere dal provarlo...e devo dire che sono rimasto sorpreso, quasi basito. In positivo ovviamente...:morris82:

E' dura dar pareri su elementi come gameplay, trama, narrazione...troppo presto. Però uno dei pregi che vien subito a galla el titolo è la grandissima profondità che presentaogni singolo elemento proposto...:Morrisfuma:

Belissimi Screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un amico l'ha preso,è possibile fare la campagna in coop giusto ?

Mannaggia agli screen del treno...adesso ho voglia di comprare pure questo. :rickds: Non dovevo prendere nulla invece ci sono Train Simulator e EVE che mi chiamano. :cry: Sempre i treni ci sono di mezzo :unsisi:

Si si può fare in co op la campagna, però mi pare che ci siamo proprio delle missioni apposite per la co op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato proprio 10 minuti eh, quindi non voglio fare giudizi affrettati. Le atmosfere sono stupende, è un gioco dietro il quale perdere molto tempo, i dettagli sono tanti...mi divertirò di sicuro : D

molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lasciartelo sfuggire ora che costa così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:28:20 ---------- Previous post was at 15:27:45 ----------

Ho giocato proprio 10 minuti eh, quindi non voglio fare giudizi affrettati. Le atmosfere sono stupende, è un gioco dietro il quale perdere molto tempo, i dettagli sono tanti...mi divertirò di sicuro : D
sì; se ci si lascia prendere anche solo per creare il personaggio onesto partono ore su ore su ore su ore su ore su ore su ore su ore su ore su ore su ore.......

Quasi quasi lo prendo

Quasi quasi lo prendo
compralo. a 2.5 € è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi gli hanno sistemato i bug che lo hanno afflitto al lancio e ora è molto più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:02:27 ---------- Previous post was at 18:00:24 ----------

Mannaggia agli screen del treno...adesso ho voglia di comprare pure questo. :rickds: Non dovevo prendere nulla invece ci sono Train Simulator e EVE che mi chiamano. :cry: Sempre i treni ci sono di mezzo :unsisi:

maledetti treni!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preso anche io,ho giocato una ventina di minuti,sembra molto interessante...soprattuto come ti puoi armare/personalizzare il pg,ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco davvero notevole, hardcore a manetta, zero compromessi, interfaccia convoluta e complicatissima, possibilità enormi. M'attizza, io son contento d'averlo acchiappato XD

Gioco davvero notevole, hardcore a manetta, zero compromessi, interfaccia convoluta e complicatissima, possibilità enormi. M'attizza, io son contento d'averlo acchiappato XD
bravo che non te lo sei lasciato scappare!!!!

daje adesso 50 ore solo per fare qualche achiviement!!!!

bhe..non volevo prendere nulla 'sto natale..alla fine ho preso questo..

ho fatto bene?

bhe..non volevo prendere nulla 'sto natale..alla fine ho preso questo..ho fatto bene?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso però sei entrato nel vortice e dovrai prendere ancora altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, mi sta sorprendendo sempre di piu' come titolo......ragazzi con le palle tetragonali l'han fatto, pochi cazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che quando uscì non si poteva giocaer per ventiminuti di fila che ogni qunidici minuti crashava.

peccato anche che molti purtroppo non l'han capito proprio nel suo complesso come titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bravi bravi, diffondete il verbo. Compratelo, compratelo che è roba buona. Io ve lo avevo detto. :stema:

quindi si puo giocare in coop?
Si, ma non ho provato quindi non ti so dire se son missioni ad hoc oppure se è il single in tutto e per tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero essere missioni ad hoc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro