UFFICIALE PC E.Y.E.: Divine Cybermancy

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna, ci son missioni fuori di testa...:rickds:

Ho appena finito la seconda missione del colonnello. Son rimasto per tre quarti di missione con la doppia spada...niente proiettili, niente armi in giro visto che combattevano contro i mutanti. Un incubo...:Morrisfuma:

Non nego di essermi anche cagato un po' sotto in quei cunicoli......un atmosfera magnifica...:Morrisfuma:
Ora ho a disposizione lo Stealth, l'ologramma, il super salto e la super velocità ed infine l'EYE, per vedere al buio...:Morrisfuma:

Qualche screen...:Morrisfuma:

Madonna, ci son missioni fuori di testa...:rickds:
Ho appena finito la seconda missione del colonnello. Son rimasto per tre quarti di missione con la doppia spada...niente proiettili, niente armi in giro visto che combattevano contro i mutanti. Un incubo...:Morrisfuma:

Non nego di essermi anche cagato un po' sotto in quei cunicoli......un atmosfera magnifica...:Morrisfuma:
Ora ho a disposizione lo Stealth, l'ologramma, il super salto e la super velocità ed infine l'EYE, per vedere al buio...:Morrisfuma:

Qualche screen...:Morrisfuma:

sembra deus ex 1

Bravi bravi, diffondete il verbo. Compratelo, compratelo che è roba buona. Io ve lo avevo detto. :stema:
esatto! proprio così!

E la cosa triste è che è stato proprio stroncato dalla critica quando invece era un buon gioco con un suo perchè !

Chi l'ha giudicato insufficienete non mi faccio problemi a dirlo, non capice un tubo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:06:20 ---------- Previous post was at 23:05:48 ----------

sembra deus ex 1

è un complimento o un dire che la grafica fa schifo?

Beh graficamente a me piace. E' il Source alla fine, non ci si aspetta chissà che mostro, però il lavoro del team è stato sublime. Han compensato le mancanze dell'Engine con uno stile eccezionale...:mah:

esatto! proprio così!
E la cosa triste è che è stato proprio stroncato dalla critica quando invece era un buon gioco con un suo perchè !

Chi l'ha giudicato insufficienete non mi faccio problemi a dirlo, non capice un tubo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:06:20 ---------- Previous post was at 23:05:48 ----------

è un complimento o un dire che la grafica fa schifo?
un grossissimo complimento,io amo lo stile che aveva deus ex 1

un grossissimo complimento,io amo lo stile che aveva deus ex 1
bravo. infatti questo gioco ha stile da far paura (almeno nei primi tre quarti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

bravo. infatti questo gioco ha stile da far paura (almeno nei primi tre quarti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ma è molto buggoso ?

se non è tutto pieno di bug sono propenso a prenderlo mi attira,voi che avete giocato avete trovato molti bug?

scusate doppio post ma altrimenti non risale e non lo vedrà mai nessuno

ma è molto buggoso ?

se non è tutto pieno di bug sono propenso a prenderlo mi attira,voi che avete giocato avete trovato molti bug?

ormai è godibilissimo. vai tranquillo!

Avevo preso questo gioco ai saldi estivi e l'ho iniziato oggi.... sembra bello ma..... qualcuno mi spiega come si salva maledizione?!? :rigoreee:

Avevo preso questo gioco ai saldi estivi e l'ho iniziato oggi.... sembra bello ma..... qualcuno mi spiega come si salva maledizione?!? :rigoreee:
F5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salva da solo ogni tot, mi pare di ricordare, ma potrei anche sbagliare, ogni 120 secondi.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri questo gioco, davvero bello tosto e soprattutto ottima atmosfera data da un background solido, stile grafico e un'ottima OST. Peccato per qualche difetto di gameplay altrimenti sarebbe stato un vero capolavoro. Gran gioco comunque:gab: , voto personale 8,5:ahsisi:

In futuro mi farò sicuramente una seconda run con tutte le missioni secondarie:nev:

The E.Y.E: Blood Games expansion is released! It includes the PVP, 4 new solo/coop levels and fixes to the game. To celebrate the release of the expansion E.Y.E Divine Cybermancy will be 50% off until April 29th.
Battle Royal:

In this round by round competition, the last man standing wins. All other participants are enemies!

You start each round with a random weapon and armor. Your aim is to finish the game with the most possible points.

You get points when you kill an enemy and also, when you are the survivor of the round.

You are free to use one of your existing Avatar, including one from the solo.

Some of your PSI and cyber powers are deactivated in this game mode.

Team Artifact:

Team competition. In this mode, Jians confront Culters for the artifact control. To do that you need to:

Take the artifact and carry it to the enemy area.

If the artifact is in the enemy area, the round ends. A new one will start and players will return to their initial positions.

Each team starts with an amount of resurectors. You win the round when the other team runs out of resurectors.

Carrying the artifact to the enemy area.

Killing an enemy.

Hacking special interfaces.

At the beginning of the game, choose your team and character class.
il gioco sarà in sconto fino al 29 aprile.

costa ancora troppo imho, aspetto un 75% il gioco in sé merita molto ma il fatto è che ho altre priorità, qualcosa come tipo 100 giochi il libreria ancora da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preso, mi sembrava molto interessante (anche se l'ho preso più sulla fiducia vedendo che usa il source engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro