Come conferenze è stato abbastanza pessimo, salvo giusto Microsoft, ma come mole di giochi annunciati è uno dei migliori di sempre, quasi tutto tra l'altro in uscita a breve.
EA semplicemente imbarazzante, Anthem è stata l'unica cosa interessante (e ne hanno fatto vedere comunque poco).
Microsoft l'ha messa in culo a tutti prendendosi le terze parti. DMC5 top 10 anime betrayal, Sekiro è GOTY 2019, Cyberpunk potrebbe essere il primo gioco cyberpunk e (forse) bello.
Bethesda ha droppato roba importante ma che uscirà nel 2030. DOOM2 non si è visto nulla, Fallout76 bisogna vedere se è un gioco serio o no.
Devolver ha fatto un nuovo kino è ha droppato Metal Wolf Chaos. MICHEAL!
Square poteva tenersi la roba di KH per se (anche la data), invece è stata per lo più una replica di roba già vista. Però Babylon's Fall. Gioco della Babilonia e mia esclusiva, voglio vedere però chi di Platinum lo sta facendo (spero non Taura).
Ubi boh, rilevante solo per due giochi. Beyond sembra un gioco che potrebbe cagarsi facilmente addosso, AC lo gioco perché Grecia e posso fare Akille:
[video=youtube_share;NwVOpbezGlc]
Ken sei bellissimo: Paradiso Perduto annunciato in sordina durante la pausa pranzo, brutti str
onzi.
Alla conferenza PC speravo annunciassero qualcosa sul porting di MHW e invece il caz, seguito alla pene di cane ma è arrivata Sega che ha droppato la bomba e ciao.
Sony live dallo sgabuzzino e le gente che suona 0. Fortuna poi si sono resi conto che era una put
tanata e sono passati a fare una conferenza vera. TLOU2 tecnicamente impressionante (ma ND campa di questo) ma il gameplay ultra scriptato mi ha lasciato indifferente, boh. Tsushima si è rivelato essere l'ennesimo meme game Sony cinematico con la telecamera da TPS in un action melee, pg spostato a sinistra perché tanto non è importante vedere cosa succede a sinistra. Miyazaki non solo ha reso obsoleto Nioh ma pure questo ancora prima che lo facessero vedere, un grande.
Dispiace che anche i SP siano stati lobotomizzati, era uno dei pochi studi Sony che ancora faceva giochi.
Death Stranding è Bartolini: The Game, featuring Hakuna Matata e sponsored by L'Oréal. Se Kojima fa uno pseudo Mushishi con te che viaggi e vivi storie ne esce fuori un puro kino ludico.
REmake 2 si è beccato lo stesso trattamento di DMC5 perché non possiamo avere cose belle. Ora i personaggi storici ed iconici, non solo della seria ma di tutto il medium videoludico, sembrano gli attori di un film fanmade. Grazie Capcom, hype per quando rovineranno anche Jill.
Nioh 2 è stata la sorpresa che non ti aspetti, non così presto almeno, ci sta.
Il direct Nintendo poteva avere tanta bella roba ma è collassata senza preavviso su Smash. Deus è AC più action e cel-shedato, sembra bello. Il nuovo FE mi è piaciuto molto, alcune scene sembravano avere il framerate andare in negativo e dalla visuale dall'alto sulle pedine sembrava un gioco Kickstarter, ma in battaglia mi piace un casino. Hanno pure cestinato il chara da anime di basta stagione di Fates. Se la voce inglese che si sente nel trailer è Lauren Landa sto andando a comprare due Switch ADESSO.