E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però se droppano Remedy con l'annuncio di AW 2 si potrebbe anche calare le braghe. Se lo dovessero fare, salgo sul palco  :rickds:
nn ti regge :asd:

cmq io sarei molto piu contento di un annuncio di acquisizione di qualche casa giap tipo mistwalker o dei remedy e che tirano fuori quantum2 oppure di insomniac (anche se spero in un gioco migliore di sunset...) piuttosto che annunci di giochi...

Solo io non vedo nessuna logica nell'interrompere il rapporto che andava avanti da anni con Remedy ed ora pensare che MS se li compri per fare AW2 o QB2?

Oltretutto Remedy come altri studio (tipo Insomniac) ha sempre voluto restare indipendente e solo stringere accordi, sempre se non ricordo male le parole di Sam Lake.

Il problema di IO e' che son da anni ed anni troppo fermi sul solo (o quasi) Hitman; ottimi giochi ma che non credo possano ancora sfruttare per molto tempo.

Solo io non vedo nessuna logica nell'interrompere il rapporto che andava avanti da anni con Remedy ed ora pensare che MS se li compri per fare AW2 o QB2?

Oltretutto Remedy come altri studio (tipo Insomniac) ha sempre voluto restare indipendente e solo stringere accordi, sempre se non ricordo male le parole di Sam Lake.

Il problema di IO e' che son da anni ed anni troppo fermi sul solo (o quasi) Hitman; ottimi giochi ma che non credo possano ancora sfruttare per molto tempo.
Io ha aperto da poco un nuovo studio, inoltre possono tranquillamente evol ersi oltre ad Hitman, come Playground con la serie Horizon. 

Ma stiamo facendo fantacalcio praticamente. :asd:

Niente conferenza nessuna per EA quest'anno (meglio così, han sempre fatto schifo francamente). Però questo vuol dire, se tanto mi da tanto, che alla conferenza Microsoft vedremo pubblicizzati anche almeno un paio dei loro titoli (Star Wars su tutti penso).

Ma fatemi capire ci sarà solo M$ a fare la conferenza quest'anno? :asd:

evento sempre meno rilevante ogni anno che passa l'E3, purtroppo.

Ma fatemi capire ci sarà solo M$ a fare la conferenza quest'anno? :asd:

evento sempre meno rilevante ogni anno che passa l'E3, purtroppo.
si quest'anno c'è solo la ms, sony sarà assente

Va beh che di Ea mai fregato niente della sua "conferenza".  Però che diamine: proprio quando vado io quest'anno tolgono tutto? xD

PS: Ubisoft ci sarà al 90%, Square boh, non è che l'anno scorso abbia fatto proprio una conferenza.

Stesso disco

Microsoft ha cancellato un titolo Obsidian nel 2013 e ora li ha comprati... Ai soldi non si sputa mai.

Ragazzi, alla fine l'ho fatto. Sono tornato boxaro, in versione dopata :asd:  (cioè con la one x)

Non era previsto però a causa dei miei gusti avevo la Switch che prendeva polvere e in prospettiva non vedevo nulla che mi interessasse. Ho preso la one x portando tutto ciò che avevo della switch e ho pagato in tutto 35€.

Certo la dashboard ora mi sembra incasinatissima, non me la ricordavo così, ma ora con due mesi di gamepass (quello perchè ho giocato la beta di C3 e quello compreso nel bundle) qualche gioco lasciato indietro me lo recupero. Speriamo che sto E3 non mi farà pentire della scelta! Alla fine l'ho ripresa anche perchè ho apprezzato la buona volontà di tornare in carreggiata.

Ragazzi, alla fine l'ho fatto. Sono tornato boxaro, in versione dopata :asd:  (cioè con la one x)

Non era previsto però a causa dei miei gusti avevo la Switch che prendeva polvere e in prospettiva non vedevo nulla che mi interessasse. Ho preso la one x portando tutto ciò che avevo della switch e ho pagato in tutto 35€.

Certo la dashboard ora mi sembra incasinatissima, non me la ricordavo così, ma ora con due mesi di gamepass (quello perchè ho giocato la beta di C3 e quello compreso nel bundle) qualche gioco lasciato indietro me lo recupero. Speriamo che sto E3 non mi farà pentire della scelta! Alla fine l'ho ripresa anche perchè ho apprezzato la buona volontà di tornare in carreggiata.
Ma quindi accettano la switch al gamestop? Non sono andato a chiedere in negozio, ma sul sito non compare mai "porta switch e risparmia tot" come succede con xbox e ps4 

Perché me ne vorreio liberare visto che apparte botw e odissey non ho mai toccato la switch.

Ben tornato al lato oscuro della forza :trollface:

Ma non avevi anche un Pc? Comunque se non lo hai giocato prova subito FH4. Crackdown 3 evita proprio, anche col pass :sard:

Io le conferenze che più aspetto sono Microsoft e Ubisoft. Di Bethesda ormai non mi frega più nulla.. Comunque a proposito di Microsoft: secondo voi ci sono possibilità di vedere Dragon Age 4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro