E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh da un pò dopo mi pare...ma mi chiedo come abbiano potuto cadere così in basso, da neanche andare più all'E3.

Ho visto che ancora qualcosa la fanno su twitch....ma ad esempio all'evento di stadia hanno fatto 57 visualizzazioni!!! 
Intendevo dire che l'ultima redazione decente ce l'hanno avuta fino al 2010, da li in poi sono andati in caduta libera.

Beh da un pò dopo mi pare...ma mi chiedo come abbiano potuto cadere così in basso, da neanche andare più all'E3.

Ho visto che ancora qualcosa la fanno su twitch....ma ad esempio all'evento di stadia hanno fatto 57 visualizzazioni!!! 
Ci vanno ci vanno. 3 persone (letteralmente) ma ci vanno :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto l'EA Play sta iniziando:

La scaletta dovrebbe essere:

Ore 18:15 - EA Play - Star Wars Jedi: Fallen Order
Ore 19:00 - EA Play - Apex Legends
Ore 19:30 - EA Play - Battlefield V
Ore 20:00 - EA Play - FIFA
Ore 21:30 - EA Play - Madden NFL
Ore 22:00 - EA Play - The Sims 4

Ea pessima :asd:  

vedo i primi due minuti di Star wars se iniziano a parlare li mando a cagare e recupero dopo eventuali trailer 

Il nuovo star wars praticamente é un remake (fatto male) dei vecchi potere della forza... Quelli almeno erano carini, questo é di un anonimo imbarazzante. EA sempre più nel cesso.

Il nuovo star wars praticamente é un remake (fatto male) dei vecchi potere della forza... Quelli almeno erano carini, questo é di un anonimo imbarazzante. EA sempre più nel cesso.
beh oddio, già quelli erano di un anonimo imbarazzante imho. Belli noiosetti...questo lo salto senza troppi problemi 

Sembra il classico gioco su licenza fatto da studio random a basso budget. Bah. 

Se penso che questi son gli stessi che hanno ucciso roba cone Dead Space e Mass Effect, mi viene da chiedere loro:"ma perché non chiudete coi videogiochi?". 

É evidente a tutti che non é più cosa loro. 

beh oddio, già quelli erano di un anonimo imbarazzante imho. Belli noiosetti...questo lo salto senza troppi problemi 
Secondo me erano ben fatti e forse molti sono stati troppo duri a quei tempi con quei due giochi. Il secondo capitolo durava troppo poco, l'unico difetto grave. Questo sembra messo molto peggio, spero che la situazione non sia così tragica.

Boh, nel caso fosse vero e presentassero i DLC negli inside xbox dei giorni successivi sarebbe figo. Però non ho ancora capito da dove derivi la sicurezza di quel tizio su resetera; qualcuno iscritto li chieda. :asd:

[No message]

Appunto, ma visto che secondo "quelli simpatici" Xbox porta pure Gears Pop sul palco mi verrebbe da ridere se nella lista dei 14 non dovesse essere considerato Sea of Thieves. :sard:
Vabbé lascia stare gli analfabeti funzionali :asd:  Chi cazzo può pensare che un DLC sia un gioco dell'Xbox Game Studios :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro