E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow lo comprerò in duplice copia una per ps4 e una xbox one. Con la mia saga preferita di sempre non scherzo.

Pazzesco a pensarci, FFVII e Shenmue 3 furono i fiori all'occhiello di quel E3 di sony, oggi ce li ritroviamo multipiatta nel silenzio più totale. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pazzesco a pensarci, FFVII e Shenmue 3 furono i fiori all'occhiello di quel E3 di sony, oggi ce li ritroviamo multipiatta nel silenzio più totale. 
l'e3 piu fumoso della storia...ancora mi ricordo di gente che piangeva in diretta :asd:  però con quel fumo hanno vinto la gen in pratica

ci hanno campato anni con quell'e3 visto quello che hanno combinato in negativo le rivali

l'e3 piu fumoso della storia...ancora mi ricordo di gente che piangeva in diretta :asd:  però con quel fumo hanno vinto la gen in pratica

ci hanno campato anni con quell'e3 visto quello che hanno combinato in negativo le rivali
Peccato che l'anno dopo sono andati ad annunciare: God of War, Spider-Man e Death Stranding :asd:  nel mentre in Microsoft erano in piena fase di ricostruzione.

veramente la "ricostruzione" di ms è iniziata lo scorso anno...nel 2016 non esisteva proprio
Oddio a me sembra che le cose siano iniziate a cambiare nel corso del 2017, poi è ovvio che se uno si aspettava un cambiamento radicale subito è colpa sua :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
AnDr3 ha detto:
Il discorso è molto più ampio.

Halo e Gears si sono guadagnati la "brutta nomea" di "soliti giochi" perché effettivamente nel corso degli anni non si è osato più di tanto. Se un titolo colpisce sin dalla presentazione, tutti i pareri cambiano di conseguenza. Non posso personalmente dire quanto siano belli Gears 5 o Halo Infinite poiché non li ho visti, ma mi sentirei di essere ottimista. In particolare su Halo Infinite mi hanno parlato di un mondo di gioco semplicemente spaventoso sul livello tecnico.
Su Halo nutro forti speranze
AnDr3 ha detto:
Ricordiamoci sempre che è e rimane uno sparatutto in terza persona, non un Action-GDR
C'è bisogno che si rinnovi e arricchisca il gameplay, con l'aggiunta di piccoli elementi rpg

Curioso per questo E3. Senza Sony che ormai ha già lanciato la nona generazione, sarà curioso seguire una conferenza che, salvo colpi di scena, si presume noiosa.

Con M$ si sfonda di indie e di multipiatta.

Con EA che si farà le seghe per Fifa 20 e i suoi vent'anni.

Con Ubisoft senza Beyond 2.

Bethesda se presenta una conferenza come quella dell'anno scorso, meglio che stia a casa a giocare a Fallout 76 ma forse, nemmeno loro vogliono giocarci.

Square Enix salvami tu, con un jappo che urla Assemble, aggiungendoci la o nella tipica pronuncia Jappa per annunciarmi sto gioco per gli Avengers.

Vabbò la nintendo ha fatto il suo, certo, presentarmi Metroid 4 sarebbe molto carino.

CrazyMan ha detto:
Curioso per questo E3. Senza Sony che ormai ha già lanciato la nona generazione, sarà curioso seguire una conferenza che, salvo colpi di scena, si presume noiosa.
Con M$ si sfonda di indie e di multipiatta.
Con EA che si farà le seghe per Fifa 20 e i suoi vent'anni.
Con Ubisoft senza Beyond 2.
Bethesda se presenta una conferenza come quella dell'anno scorso, meglio che stia a casa a giocare a Fallout 76 ma forse, nemmeno loro vogliono giocarci.

Square Enix salvami tu, con un jappo che urla Assemble, aggiungendoci la o nella tipica pronuncia Jappa per annunciarmi sto gioco per gli Avengers.
Vabbò la nintendo ha fatto il suo, certo, presentarmi Metroid 4 sarebbe molto carino.
Valgono più certi indi che tanti AAA se è per quello.

Comunque, peccato per la durata. 100 ore sono molto poche considerando che ci saranno da mostrare tutte le terze parti, tantissime

Ci pensavo anche io a sta cosa, pazzesco. Mi ricordo la gente impazzita, ci sono ancora i video su YouTube se volete. Il tutto per un remaster PS3, un kickstarter ed un remake entrambi multipiatta. Impazzisco.

Valgono più certi indi che tanti AAA se è per quello.

Comunque, peccato per la durata. 100 ore sono molto poche considerando che ci saranno da mostrare tutte le terze parti, tantissime
100 ore secondo me sono troppe...

Sono appena passato davanti a Xbox Plaza. Che roba che stanno mettendo su ragazzi. Fuori scala proprio. Ci sono persino le Wall of fame su tutta la piazza con le date più significative della storia di Xbox.

Pare che Bloober, Layers of Fear, e Observer, stia sviluppando un gioco per Microsoft. O così si rumoreggia su Era.

Klobrille

Sony E3 of dreams turned out to be the multiplatform dream.   :sard:
Una delle più grandi prese per il c... della storia se escono pure su Xbox. 

Ma si sa che sony può tutto mentre a Microsoft non le si perdona nulla e deve guadagnarsi ogni minima cosa. Ci hanno campato fin dal loro annuncio con quei giochi li, sony la salvatrice  :asd:

Addirittura altrove leggevo pure di Death Stranding probabile su PC, ma va tutto bene eh  :asd:

Allora FFVII Remake e Shenmue sono stati due annunci bomba ma andiamoci piano. Il primo ha scatenato clamore ma erano più i commenti dubbiosi visti gli ormai imbarazzanti tempi di Square, il secondo é comunque un titolo di ultra nicchia che certamente ha fatto gioire i fan
Ma in 2 E3 hanno droppato Spider-Man, God of War, TLOU2, Death Stranding, Ghost of Tsushima, Days Gone, Uncharted LL, presentazione di U4, Shadow of the colossus, l'ormai dato per morto The Last Guardian
Dire che i due titoli sopra sono stati quelli che hanno attirato tutto l'euforismo per Sony é inaccettabile dai
Che poi non ricordo nemmeno se erano stati presentati come esclusive temporanee o no non ricordo e sicuramente nel secondo caso si può contestare la mossa ok, però da qui a dire ciò che ho detto poco sopra...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Allora FFVII Remake e Shenmue sono stati due annunci bomba ma andiamoci piano. Il primo ha scatenato clamore ma erano più i commenti dubbiosi visti gli ormai imbarazzanti tempi di Square, il secondo é comunque un titolo di ultra nicchia che certamente ha fatto gioire i fan
Ma in 2 E3 hanno droppato Spider-Man, God of War, TLOU2, Death Stranding, Ghost of Tsushima, Days Gone, Uncharted LL, presentazione di U4, Shadow of the colossus, l'ormai dato per morto The Last Guardian
Dire che i due titoli sopra sono stati quelli che hanno attirato tutto l'euforismo per Sony é inaccettabile dai
Che poi non ricordo nemmeno se erano stati presentati come esclusive temporanee o no non ricordo e sicuramente nel secondo caso si può contestare la mossa ok, però da qui a dire ciò che ho detto poco sopra...

Si, ma ricordati che nemmeno i titoli da te citati hanno spostato più di tanto gli equilibri. Vorrei fare un sondaggio coi players PS4 e chieder loro se conoscono questi giochi e soprattutto a cosa giocano di più....ma la risposta la so già e forse anche tu. ;)  

Non ti quoto perché Tapatalk ha deciso di buggarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tolti The Last Guardian e Shadow of the Colossus (che comunque rispetto alla sua controparte ps2 é stato comunque un successone) parliamo di 10+ milioni di vendite circa per ogni titolo. E ho dimenticato di citare Yakuza (più tutte le altre serie anche minori) che in Giappone fa (fanno) sfracelli e i dati degli ultimi anni mostra anche un incremento di interesse degli europei a queste ip nipponiche

Ora che tutti i 90+ milioni di possessori della console siano interessati alle esclusive é falsità, ma sicuramente Sony non ha venduto il doppio di Xbox per gli annunci di FFVII Remake e Shenmue 3 andiamo, così come quell' E3 non é stato retto solamente da questi due titoli. Io devo ancora giocare i primi due Shenmue ma li conoscevo grazie al foro e ai vecchi articoli di SpazioGames, ma onestamente quanto persone realmente aspettano quest'ultimo? Poche.

Così come Halo Infinite (titolo nettamente più imponente di Shenmue 3 e alla pari di FFVII Remake) non venderà da solo 50 milioni di Xbox. Io stavo discutendo solo sui due utenti che hanno affermato che Sony si é retta una gen soli per questi due giochi.

Comunque sto giocando Gears 3 e onestamente il 5 mi ispira tantissimo, spero che ne esca un giocone. Unica cosa la maggior parte non parla benissimo di GoW 4 e tra qualche settimana lo inizierò ma ho paura di annoiarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando pure We Happy Few e i Compulsion sono molto capaci, se vengono aiutati sulla parte tecnica e di ottimizzazione possono tirare fuori un gran bel gioco, chissà che magari non buttino fuori un trailer all'E3

Io ho altissime aspettative per gears 5, se i rumor fossero veri per me è perfetto. 

Speriamo che la data sia confermata per settembre. Vorrebbe dire che manca poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro