Abbandonato dopo neanche 2 mesi dall'80% dei players, un gioco copia e incolla (e a me piaceva) che non si é aggiornato
Infatti vedi EA, Bioware, Bungie
Si sono inculate da solo visto che tolto fifa che ormai online é una merda il resto fa schifo, BioWare dovrebbe cambiare nome perché é un offesa al team storico, Bungie ha regalato un Destiny 2 che dopo un mese stava a 10 euro nuovo.
No era da pre acquisizione in sviluppo, infatti non penso siano così scemi in M a fargli sviluppare un secondo titoli multi sarebbe come scavarsi la fossa da soli.
Io ho giocato a tantissimi multiplayer, per anni e anni, poi ho deciso di tornare sul single (tolto Rainbow Six Siege)
Ormai sono tutti uguali, magari ogni tanto esce la novità che dopo due mesi é già morta abbandonato, o escono giochi incompleti e con pochi contenuti, giochi pieni di microtransizioni... Uno schifo.
La massa non sa manco chi sono i Ninja Theory, si compra il gioco perché dai video sembra figo, due partite e poi via si torna su altro. Ripeto, poi magari mi smentiscono, ma é un gioco che nasce morto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk