E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ho sbagliato a non specificare, maturo dal punto di vista narrativo e del design.
Un gameplay che per quanto profondo non potrà mai essere "troppi profondo" per il genere a cui appartiene. Io li avrei visti bene (se volevano fare una roba più cazzara votata al gameplay) in un simile DmC

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Infatti il team dietro a Bleeding Edge è quello di DMC. :sisi:

Io vedo questo progetto come un riempitivo prima della next gen, tra un Gears 5 ed un Halo infinite puntano a qualcosa di più "veloce" per vendere soprattutto il Gamepass. Sulla qualità non mi esprimo non avendo visto il gioco, potrebbe venirne fuori qualcosa di molto bello, qualora realizzassero un combat system a combo ben diversificato ed "omogeneo". Poi come al solito la community sarà fondamentale, ma dubito che il mercato di massa possa interessarvi ad un action tecnico multiplayer, visto che non è troppo user friendly. Piuttosto spero in una community di nicchia ma affiatata.

Falo ha detto:
Infatti il team dietro a Bleeding Edge è quello di DMC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vedo questo progetto come un riempitivo prima della next gen, tra un Gears 5 ed un Halo infinite puntano a qualcosa di più "veloce" per vendere soprattutto il Gamepass. Sulla qualità non mi esprimo non avendo visto il gioco, potrebbe venirne fuori qualcosa di molto bello, qualora realizzassero un combat system a combo ben diversificato ed "omogeneo". Poi come al solito la community sarà fondamentale, ma dubito che il mercato di massa possa interessarvi ad un action tecnico multiplayer, visto che non è troppo user friendly. Piuttosto spero in una community di nicchia ma affiatata.
É questo il mio dubbio
Che non sia neanche troppo tecnico per attirare quanta più gente possibile
Non avrà MAI i livelli di DmC, neanche la metà probabilmente

É questo il mio dubbio
Che non sia neanche troppo tecnico per attirare quanta più gente possibile
Non avrà MAI i livelli di DmC, neanche la metà probabilmente

Dobbiamo attendere domenica sera. 47 ore ed inizieremo ad avere risposte. :sisi:

Falo ha detto:
Dobbiamo attendere domenica sera. 47 ore ed inizieremo ad avere risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rimane il fatto che mi hanno deluso. Ma esce solo su Xbox ho pure play? Tipo the outer world per intenderci

AT-33 ha detto:
Rimane il fatto che mi hanno deluso. Ma esce solo su Xbox ho pure play? Tipo the outer world per intenderci

Minchia, ho con la h non si può leggere, maledetto correttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falo ha detto:
A rigor di logica solo Xbox/PC. Però non so i piani di Xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se nel periodo di uscita avrò ancora il gamepass lo proverò

Progetti Xbox game studios confermati/leak:

1. Gears 5

2. Halo Infinite 

3. Ori and the Will of the Wisps 

4. AoE 4

5. Wasteland 3

6. Bleeding Edge

7. Espansione FH4

Poi pensavo, The Outer Worlds ad essere precisi non è in progetto Xbox Game Studios, in quanto finanziato da Private Division ed Xbox non fa nemmeno da publisher. :hmm:

Progetti Xbox game studios confermati/leak:

1. Gears 5

2. Halo Infinite 

3. Ori and the Will of the Wisps 

4. AoE 4

5. Wasteland 3

6. Bleeding Edge

7. Espansione FH4

Poi pensavo, The Outer Worlds ad essere precisi non è in progetto Xbox Game Studios, in quanto finanziato da Private Division ed Xbox non fa nemmeno da publisher. :hmm:
Sperando ci siano vere novità a livello di esclusive....

Il titolo Ninja Theory era una, e secondo me sarebbe stato un buon annuncio. Poi beh, mi aspetto comunque almeno altri 2 progetti First.
Diciamo che come titolo non è nelle mie corde, spero che ci siano altri first più sui miei gusti. So che va a fortuna però.

Tutta la scaletta Microsoft è finita su 4chan :asd:  

Tutta la scaletta Microsoft è finita su 4chan :asd:  
letta, fosse vera l'unica cosa che mi ha destato interesse è la parte nextgen. Il DLC di Forza con le moto meh, speravo in un altra location con nuove auto, il titolo From+Martin se è un soulslike non mi interessa, il resto robaccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete postare tutta la scaletta abbiate il buon senso di metterla sotto spoiler, altrimenti vi saluto fino a lunedì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro