E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finish niente fable e niente gameplay, devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di diverso 

Ma che schifo, zero annunci First party, ZERO. Sono incazzato è dire poco, nemmeno un pezzettino di Fable, veramente hanno sbagliato tutto, dovevo andare grande, 3 nuove io e invece un emerito cazzo

Passi l'assenza di gameplay, passi l'assenza di vere bombe (giusto Psychonauts 2). Ma il secondo di DLC di FOrza è da testate nei denti. Sono un fottuto appassionato di motori, Forza è un orgasmo visivo per me, e mi date LegoForza? Ma che miserabili coglioni.

Ed anche quest'anno le nuove esclusive le presentiamo il prossimo.

Tra le conferenze più scarse che ricordi. Quasi 2 ore di nulla. Solo multi, giochini da smartphone ed i soliti Gears ed Halo.

Ma le specifiche di Scarlett sono quelle leakate da Sabi o come si chiama? 

Faccio fatica a ricordare una conferenza peggiore di questa. Flight Simulators, Gears Pop, Gesù Cristo :facepalm:  

Io ritmo c'era tutto i contenuti meno

Peccato per qualche gsmeplay, almeno halo e gear qualcosa potevano mostrarlo

Poi mi sarei aspettato qualche titolo esclusivo visto i team acquisiti 

Ma caxxo la sorpresa finale ce la potevano infilare :dsax:  

Tutto mi sarei aspettato ma non che non mostrassero proprio il gameplay di Halo  :badboy:

era partita bene ma alla fine MEH!

Bel ritmo iniziale, poi gli ultimi 45 minuti abbastanza anonimi
Zero gameplay
Gears? Niente gameplay
Halo? Volevano mostrare i muscoli con un filmato? Le esclusive? Una merda
Conferenza deludentissima

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tra l'altro Gears mi puzza di ciofeca incentrata sul multi.. 0 campagna ed hanno pure rimosso la scritta of war... 

Bah, il solito mischione di cose.

Trailer su trailer, spesso troppo brevi e confusionari, poco gameplay, qualche annuncio qua e là anche carino ma prevalentemente di multi (probabilmente) tanto per fare brodo.

Su scarlett non si sa una mazza

Fanculo Ms....manco un pezzo di schifo di gameplay per l’unico gioco pronto che avevate...cioè gears 5. Pezzenti

Schifo... una conferenza orribile. Sono così deluso. Giochi mostrati a metà o con filmati in CG, giochini del piffero....ccasioni perse. Le cose più belle sono state cyperpunk e tales of arise il resto faceva letteralmente cagare. 

Hanno solo annunciato double fine, delusione dopo tutti i nomi usciti, si parlava di minimo 3 acquisizioni, dontnod, crytek e invece solo double fine. First party? Zero annunci qpoarte quel cazzo di gioco ninja theory, scusate se sembro aggressivo ma sono proprio incazzato e deluso, questa conferenza non serviva nemmeno la facessero, sapevamo le stesse robe 3 mesi fa.

Una cosa me lo sono perso o la console in se non si è vista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro