E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita davvero? :azz:
Niente sull'aggiornamento di Odyssey, niente new AC e nessuna sorpresa di roba vecchia...ma che bello :hehe:
Gods e Monster mi ispira comunque, o è una vaccata pazzesca o un gran bel gioco secondo me

Comunque anche ubi lancia il suo abbonamento alla game pass con i giochi al lancio, e sarà supportato da STADIA, nemmeno citato xcloud. Mi sa che questa alleanza con ubi sia stata una gran bella mossa di google

Mi sono perso qualche annuncio di un gioco ms tripla a ieri?
Il controller nuovo? Con quello si gioca anche con i AAA :sard:

A parte gli scherzi gli annunci ci sono stati, magari doppia A ma ci sono stati. Qui hanno annunciato l'ennesimo TC's e uno Zelda versione indie dai creatori di AC :dsax:

Il controller nuovo? Con quello si gioca anche con i AAA :sard:

A parte gli scherzi gli annunci ci sono stati, magari doppia A ma ci sono stati. Qui hanno annunciato l'ennesimo TC's e uno Zelda versione indie dai creatori di AC :dsax:
Io ho visto di GIOCHI annunciati di casa ms ieri solo bleeding Edge, che penso possa essere al livello dello zelda indie. Poi ovvio che la lineup di ms sia più folta, ma io parlo di annunci, i numeri parlano chiaro: giochi annunciati da ms 1, da ubi 2

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto di GIOCHI annunciati di casa ms ieri solo bleeding Edge, che penso possa essere al livello dello zelda indie. Poi ovvio che la lineup di ms sia più folta, ma io parlo di annunci, i numeri parlano chiaro: giochi annunciati da ms 1, da ubi 2
Si ma stai stringendo troppo il cerchio così, non è che ogni anno vengano annunciati 15 giochi eh. Viene portata la roba vecchia più 1 o 2 annunci di titoli che usciranno chissà quando...

Comunque oltre a BE anche Flight Simulator era Microsoft, Minecraft Dungeons non ricordo se era già stato annunciato (forse si) e Blair Witch non so chi lo pubblica ma dovrebbe essere solo XB1 e PC.

Va bene che hanno fatto pena rispetto a quello che ci si aspettava ma non è stata nemmeno la peggior conferenza mai vista sul palco, anche Sony aveva fatto di peggio.

Ma perché dite cose giusto per dirle!?

Nel breve :Blair witch, Bleeding edge, vabbè Gears 5 conferma a settembre. 

Anno prossimo Ori conferma data, Flight simulator, phantasy star online 2,cross fire x, battletoads conferma. 

Piu remastered di Age of Empire 2 con acquisizione dello studio. 

Più dlc fh4, dlc sod

Più valanga di titoli indie sul game pass e titoli tripla A usciti 3/4 mesi fa tipo Metro Exodus. 

Più titoli multipiatta al day one su game pass tipo Outer worlds e Psychonauts 2 essendo studi comprati da poco. 

Più piccolo annuncio Xcloud entro fine anno(altro che stadia), più nuova console entro dicembre 2020 con Halo infinite

Più nuovo pad per veri pro. 

Direi di si, che se non ho dimenticato altro, tu e quelli come te che state infestando questo topic ed altri simili riempiendoli di fesserie , non avete la più pallida idea di cosa significhi avere una xbox e giocare all'infinito scucendo pochi spiccioli all'anno perché ho dimenticato di ricordare che ti piacciano o meno, le esclusive noi non le compriamo, gratis a mezzanotte del day1?? 

Ma perché dite cose giusto per dirle!?

Nel breve :Blair witch, Bleeding edge, vabbè Gears 5 conferma a settembre. 

Anno prossimo Ori conferma data, Flight simulator, phantasy star online 2,cross fire x, battletoads conferma. 

Piu remastered di Age of Empire 2 con acquisizione dello studio. 

Più dlc fh4, dlc sod

Più valanga di titoli indie sul game pass e titoli tripla A usciti 3/4 mesi fa tipo Metro Exodus. 

Più titoli multipiatta al day one su game pass tipo Outer worlds e Psychonauts 2 essendo studi comprati da poco. 

Più piccolo annuncio Xcloud entro fine anno(altro che stadia), più nuova console entro dicembre 2020 con Halo infinite

Più nuovo pad per veri pro. 

Direi di si, che se non ho dimenticato altro, tu e quelli come te che state infestando questo topic ed altri simili riempiendoli di fesserie , non avete la più pallida idea di cosa significhi avere una xbox e giocare all'infinito scucendo pochi spiccioli all'anno perché ho dimenticato di ricordare che ti piacciano o meno, le esclusive noi non le compriamo, gratis a mezzanotte del day1?? 
Guarda se pensi che sia un sonaro arrivato a denigrare ti sbagli di grosso. Si al momento non ho una Xbox One, l'ho venduta, ma vista la voglia di rivalsa di ms, ho ricominciato ad informarmi sulla scatola verde, sono mesi che leggo e commento qui i leak, e si la delusione è tanto più che altro perché non hanno scusanti. Sono sempre andato contro a quelli che dicono:"l'ics bocs non ha gioki hihihi" e questa gente che criticava senza essersi prima informato, ma non c'è nessuna spiegazione plausibile per motivare lo scempio di ieri. È indubbio che ms si stia rialzando con i vari studios etc, ma ancora una volta è stato dimostrato che non sanno fare una cosa fondamentale: il marketing. Scusa se ho divagato ma volevo mettere in chiaro sta cosa, comunque io dicevo di giochi ANNUNCIATI di CASA MS ieri non abbiamo alcun Aaa, cosa molto deludente, e non parlatemi di Flying simulator perché sarà comprato e considerato da 2 persone dai.

Non avete la più pallida idea di cosa significhi avere una xbox e giocare all'infinito scucendo pochi spiccioli all'anno perché ho dimenticato di ricordare che ti piacciano o meno, le esclusive noi non le compriamo, gratis a mezzanotte del day1?? 
Ah e sul gamepass leggi il mio commento poco sopra, anch'io ho affermato che è una killer app, ovviamente se ben pubblicizzata

non avete la più pallida idea di cosa significhi avere una xbox e giocare all'infinito
Perché nessuno ce la visto che con xbox fai tutto tranne che giocare all'infinito ?

Cmq veramente come si fa  a difendere questa pseduo conferenza

Vi meritate assolutamente questa microsoft poveracciosa

Perché nessuno ce la visto che con xbox fai tutto tranne che giocare all'infinito ?
Adesso non diciamo boiate però. L'XB1 è effettivamente il miglior posto in cui giocare, il fatto che siano partiti male, ci siano poche esclusive o che la conferenza abbia fatto mezzo pena c'entra poco con la quantità di giochi presenti e i vari modi di giocarli spendendo poco e giocando pure meglio :asd:

Ancora oggi non ci posso pensare alla conferenza Microsoft, che boccone amaro. 
È stato proprio tutto l'hype attorno uno dei problemi. Boh proverò fra qualche giorno a riguardarla, anche se mi è sembrata proprio come fatta male, e che diverse cose che volevano presentare le abbiano tolte all'ultima, proprio come se la conf ti indirizzasse verso un tipo annuncio, ma poi quell'annuncio non c'era. Per esempio quanti dopo halobnon si aspettavano Phil che saliva sul palco e introduceva il trailer di Fable?

Hanno annunciato l'X019, si terrà a Londra questo novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro