E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non regge. Gears, Halo e forza sono prodotti dal costo ABNORME, soprattutto Halo. Venduti a 69€
Frega niente dei gusti se a te fanno schifo. Sono tripla A presenti al d1.

Ok criticare la conference, Ok criticare Ms ma, per la miseria, abbiamo la decenza di non sminuire sta cosa qui cribbio
Hai capito proprio tutto del mio post :sisi:  

l Lai l ha detto:
Comunque non concordo con quelli che dicono che gamepass non potrà essere trainante. Mi spiego meglio, potrebbe essere trainante ma non lo sarà visto il grande marketing di casa ms. Se facessero un accordo che ne so per rilasciare i vari fifa e Cod 3 mesi dopo l'uscita e lo pubblicizzassero bene sarebbe una figata, poiché la tipica signora Maria 45 anni che deve comprare al figlio 12enne la console e vede:"10 euro tutti i giochi (ovviamente non sarà così ma è un esempio di slogan) fra cui fifa e Cod" la compra subito al figlio. Il fatto è che:
1) non credo faccia sta cosa il capoccia greenberg
2) non verrebbe pubblicizzata a dovere, soprattutto nel nostro paese, Sony perfino per gli sconti fa gli spot in TV, mentre ho visto solo uno spot brutto di fh4 e 2-3 volte quello di one x (non ho ancora visto spot in TV o su internet di gamepass, nessuno che non si informi sa cosa sia)
Concordo. Fintantoché non pubblicizzano, ciaone.
Boh

Adesso non diciamo boiate però. L'XB1 è effettivamente il miglior posto in cui giocare, il fatto che siano partiti male, ci siano poche esclusive o che la conferenza abbia fatto mezzo pena c'entra poco con la quantità di giochi presenti e i vari modi di giocarli spendendo poco e giocando pure meglio :asd:
la mia era una provocazione una battuta dovuta all'esagerazione del post in questione...boh mi sembrava abbastanza chiaro

la mia era una provocazione una battuta dovuta all'esagerazione del post in questione...boh mi sembrava abbastanza chiaro
Troppe provocazioni random così una dietro l'altra portano a pensare che si parli sul serio, allora niente xD

aLLORA cosa pompate aspettative come non ci fosse un domani se poi sapete che finirà con MS che diventerà solo un servizio… Da sto E3 si può già capire ma gia dagli scorsi solo uno con i prosciutti sugli occhi non avrebbe potuto capire che presto ci sarà solo Sony a fare hardware… E per fortuna direi qualcuno ancora legato al concetto classico e non a 200k cose in abbonamento c'è.

Ultima modifica da un moderatore:
"Dalle pagine di Eurogamer.net, il boss dei Microsoft Game Studios Matt Booty non ha voluto chiarire se il colosso di Redmond sia o meno impegnato nello sviluppo di un nuovo capitolo di Fable ma ha precisato che "ci siamo presentati all'E3 con 60 giochi sul palco, 14 dei quali provenivano dagli Xbox Game Studios. Abbiamo bisogno di fermarci e dare qualche riconoscimento agli studi che, a meno di un anno dall'acquisizione, stanno già facendo vedere cose magnifiche. Allo stesso modo, sono eccitato per le cose che ci aspettano dietro le quinte, c'è davvero tanto che non abbiamo mostrato sul palco".

Interpellato sul nuovo progetto di Fable, Booty non ha voluto entrare nello specifico ma si è limitato ad aggiungere che con lo show dell'E3, i vertici di Microsoft hanno cercato di "svuotare il serbatoio" per preparare gli utenti Xbox One (e Xbox Scarlett) a ciò che li attende in futuro: "Come ho detto... ci sono un sacco di cose meravigliose che aspettano dietro le quinte e che aspettano di essere annunciate. Spero di riaverti qui tra un anno".

A voler dar retta a Matt Booty, quindi, l'annuncio ufficiale di Fable 4 e di tanti altri videogiochi per questa e per la prossima generazione di console Xbox potrebbe avvenire nel corso dell'E3 2020."

Lo avevo detto nel dopo conferenza in mezzo ad un mare di forconi alzati che probabilmente Microsoft con questa conferenza aveva chiuso questa gen deludente e che le nuove proprieta' intellettuali e Scarlett sarebbero stati il focus del prossimo E3  :unsisi:

"Dalle pagine di Eurogamer.net, il boss dei Microsoft Game Studios Matt Booty non ha voluto chiarire se il colosso di Redmond sia o meno impegnato nello sviluppo di un nuovo capitolo di Fable ma ha precisato che "ci siamo presentati all'E3 con 60 giochi sul palco, 14 dei quali provenivano dagli Xbox Game Studios. Abbiamo bisogno di fermarci e dare qualche riconoscimento agli studi che, a meno di un anno dall'acquisizione, stanno già facendo vedere cose magnifiche. Allo stesso modo, sono eccitato per le cose che ci aspettano dietro le quinte, c'è davvero tanto che non abbiamo mostrato sul palco".

Interpellato sul nuovo progetto di Fable, Booty non ha voluto entrare nello specifico ma si è limitato ad aggiungere che con lo show dell'E3, i vertici di Microsoft hanno cercato di "svuotare il serbatoio" per preparare gli utenti Xbox One (e Xbox Scarlett) a ciò che li attende in futuro: "Come ho detto... ci sono un sacco di cose meravigliose che aspettano dietro le quinte e che aspettano di essere annunciate. Spero di riaverti qui tra un anno".

A voler dar retta a Matt Booty, quindi, l'annuncio ufficiale di Fable 4 e di tanti altri videogiochi per questa e per la prossima generazione di console Xbox potrebbe avvenire nel corso dell'E3 2020."

Lo avevo detto nel dopo conferenza in mezzo ad un mare di forconi alzati che probabilmente Microsoft con questa conferenza aveva chiuso questa gen deludente e che le nuove proprieta' intellettuali e Scarlett sarebbero stati il focus del prossimo E3  :unsisi:
Il problema della merda di quest'anno è che o non parli proprio di Scarlet o ne parli, e non con un teaser del cazzo stile Scorpio, e mostri la next gen con almeno un paio di giochi per la stessa.

E se piuttosto che lo schifo di quest'anno mostrami 4 fottute demo di 15 minuti l'una di Halo, Gears, Bleeding Edge e Cyberpunk.

Ah, per inciso, andrò di D1 pure con la peggio merda di Xbox. Ed anche con le bombe tipo Gears, Ori e Scarlet costasse anche 699. :sard:

aLLORA cosa pompate aspettative come non ci fosse un domani se poi sapete che finirà con MS che diventerà solo un servizio… Da sto E3 si può già capire ma gia dagli scorsi solo uno con i prosciutti sugli occhi non avrebbe potuto capire che presto ci sarà solo Sony a fare hardware… E per fortuna direi qualcuno ancora legato al concetto classico e non a 200k cose in abbonamento c'è.
Ma quale solo servizio :rickds: , nel caso le console dovessero ancora andare la farebbero, figuriamoci. Il fatto che non facciano i numeroni di Sony non significa che stiano andando male o stiano puntando al fallimento, anzi, l'acquisizione dei vari team dimostra l'esatto contrario.

E il concetto classico senza abbonamenti non ce l'ha più nemmeno Sony visto che esiste una loro versione del Game Pass e che a Luglio dovrebbe arrivare pure l'EA Access...alla faccia degli abbonamenti cacca popò.

Si fanno i soldi, è ovvio che tutti ci vogliano mettere le mani sopra :asd:

Non devo spiegazioni di certo a te rispetto alle aspettative. Se c'erano è perché c'erano delle buone ragioni che a te non spiegherò mai. E non mi interessa nemmeno la tua opinione riguardo a ciò, a determinati utenti ho spiegato cos'è successo.

Non devo spiegazioni di certo a te rispetto alle aspettative. Se c'erano è perché c'erano delle buone ragioni che a te non spiegherò mai. E non mi interessa nemmeno la tua opinione riguardo a ciò, a determinati utenti ho spiegato cos'è successo.
Ma figurati se volevo le tue spiegazioni :sard:

Alla fine Shinobi su Banjo in Smash aveva ragione.

Troppe provocazioni random così una dietro l'altra portano a pensare che si parli sul serio, allora niente xD
beh dai...la conferenza è indifendibile e chi dice il contrario veramente si merita solo commenti del genere, che poi si spera che finalmente il prossimo anno cambierà la solfa ok ma sto giro hanno toppato

Io onestamente mi sento di giustificare chi sia incazzato o amareggiato. Pensate a me che sto a uno degli E3 più brutti di sempre. Solo Nintendo mi ha salvato la fiera.

Però nutro ancora fiducia, so che stanno lavorando e stanno attendendo la next gen, però a questo punto potevano saltare quest'anno anche loro.

Io onestamente mi sento di giustificare chi sia incazzato o amareggiato. Pensate a me che sto a uno degli E3 più brutti di sempre. Solo Nintendo mi ha salvato la fiera.

Però nutro ancora fiducia, so che stanno lavorando e stanno attendendo la next gen, però a questo punto potevano saltare quest'anno anche loro.
Hanno cannato tutto l'E3. 

Poi ovvio, Scarlet sarà una bomba, i giochi ci sono e saranno (puntano ad un First ogni 3 mesi), Fable esiste così come la nuova IP di Rare. Halo sarà un titolo di lancio della Madonna.

Hanno solo una fottuta paura di sbagliare qualcosa nel lancio come fatto con One. 

Nessuno gli vieta di mostrare un teaser del cazzo per i progetti grossi, ma quei cazzoni hanno paura di non so cosa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro