- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,184
Effettivamente a questo punto credo proprio che non avremo sorprese di alcun tipo.ho paura per square enix ,sabi aveva leakato solo ff8 remaster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente a questo punto credo proprio che non avremo sorprese di alcun tipo.ho paura per square enix ,sabi aveva leakato solo ff8 remaster
Dovrebbe essere un doppia A.Madonna mi rifiuto a pensare che quello sia un triplo AAA
Degno di un bimbo dell'asiloTitolo meno originale era difficile trovarlo, bravi.
si può solo sperare che visto che è stata silenziata da nintendo non ha potuto dire altroEffettivamente a questo punto credo proprio che non avremo sorprese di alcun tipo.
Gif di Kaz che rideSolidSnake91 ha detto:Comunque quest'anno l'e3 è stato davvero mediocre, mammamia che schifo.
Hai citato probabilmente le uniche due ip di ubi che non c'entrano con la morte di PoPCioè, io non gioco ad un Prince of Persia da 10 anni perchè loro fanno i giochini sui roller e sui mostri contro Pollon. Ci rendiamo conto?
Gif di Kaz che ride
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cioè, io non gioco ad un Prince of Persia da 10 anni perchè loro fanno i giochini sui roller e sui mostri contro Pollon. Ci rendiamo conto?