Direi che sia anche ora di rivedere la StregaDomani. Te ne danno due
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che sia anche ora di rivedere la StregaDomani. Te ne danno due
![]()
Lo avevo detto che non era pre-registrata. Ho invitato io Hashimoto in garage e abbiamo montato il proiettore![]()
Quello che indicava come gioco Playstation?te che ricordi tutto , come si chiamava quel gioco ps che aveva leakato la tipa?
The Quiet Man RemasteredSQEX you are the key to our redemption. Only you can restore the light, only you can reclaim the GOTY
Lo avevo detto che non era pre-registrata. Ho invitato io Hashimoto in garage e abbiamo montato il proiettore![]()
Ora anche in Sub HDThe Quiet Man Remastered![]()
Yep ha appena twittato Hashi e vari giornalisti a confermarloIl buon Vincenzo Missiva (ehm...) ha appena detto che a differenza dell’anno scorso quest’anno square farà una vera conferenza e non un direct pre registato![]()
HYPE
Ohh daje di ottimismo che ne abbiamo bisogno dopo sta tre giorni a tinte marroni :polmo:Ora anche in Sub HD![]()
Yep ha appena twittato Hashi e vari giornalisti a confermarlo
SQEX è tornata. Dagli anni '90 con furore![]()
4 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Quelle vanno sudate fino alla fine.E se aprissero la conference con le bocce di Tifa?![]()