E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azzo square è alle 4? Pensavo fosse prima :sadfrog:  vorrà dire che mi metterò la sveglia. Stare sveglio fino a quell'ora dovendomi alzare alle 6 :30 anche no :asd:

Guarderò anche microsoft e ubisoft che sono ad orari umani. Per il resto ne faccio a meno.

SQEX io sapevo 18:00 PT...

D42ACXuU8AAl6ur.jpg:large
Quindi aggiungendo 9 ore, dovrebbe essere alle 3:00 AM (nostro fuso orario) :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
E3-2019-Schedule_Show-Floor_E3-Coliseum.jpg

​

Link streaming: https://live.e3expo.com/​

​

11 Giugno:

20:00 - Borderlands 3

21:00 - Destiny 2

21:30 - Dying Light 2

22:00 - Marvel's Avengers

23:30 - The Dark Pictures: Man of Medan

12 Giugno:

00:00 - Call of Duty: Modern Warfare

00:30 - Ubisoft TBA

01:00 - Doom Eternal

02:00 - Star Wars: Jedi Fallen Order + Apex Legends

03:00 - The Simpsons

19:00 - Cyberpunk2077

21:00 - Stranger Things

23:00 - Rocket League

13 Giugno:

01:30 - Scavengers

03:00 - Psychonauts 2

19:00 - Minecraft

19:30 - Darksiders new game

22:00 - Trover Saves the Universe

23:00 - Ubisoft TBA

14 Giugno:

00:00 - The Outer Worlds

01:30 - Ancestors: The Humankind Odyssey

Anche qui orari italiani.

Tanta bella roba!Curioso di vedere il gameplay di Dying Light 2, Avengers e il nuovo Darksiders e, magari, un nuovo gioco dei Simpsons in stile Hit & Run.  :gab:
Tra l'altro, noto che ci sono due titoli Ubisoft TBA... incrocio tutto l'incrociabile nella speranza che sia davvero lui...  :love:

SQEX porta le armi nucleari all'E3... Puntano ad una curva di crescita assurda :sisi:

Ottimo il fatto che ci sia Avengers già il primo giorno, almeno sapremo subito se si tratta di roba degna o di una porcheria multi online :sad2:

Mi aspetto:

FINAL FANTASY 7 REMAKE

KINGDOM HEARTS 3 FINAL MIX

MARVEL'S AVENGERS

BABYLON FALL
Io aggiungere un nuovo annuncio. Tipo NieR remake :sisi:  automata è uscito da un po' ed i tempi sono maturi per annunciare qualcosa di nuovo.

Io aggiungere un nuovo annuncio. Tipo NieR remake :sisi:  automata è uscito da un po' ed i tempi sono maturi per annunciare qualcosa di nuovo.
THIS.

Oltre a FFVIIR, oltre all'espansione di KH3, oltre alla grande attesa di vedere Babylon's Fall, ci metto anche io le speranze per un nuovo NieR o magari mi andrebbe benissimo anche il remake sul primo, purché aggiungano la versione giovanile/fratello anche in quella EU.. :saske:

Square fa all-in e se i giochi non rispecchieranno la qualità richiesta, a sto giro rischia molto. Per FFVII il dubbio rimane quello della natura episodica, se saranno non più di tre ci può stare.

Square fa all-in e se i giochi non rispecchieranno la qualità richiesta, a sto giro rischia molto. Per FFVII il dubbio rimane quello della natura episodica, se saranno non più di tre ci può stare.
Avengers e FFVII venderanno a palate solo per il nome a prescindere dal resto, probabilmente si vedono già seduti sugli allori nel 2020 anche se quest'anno lo passeranno solo a pane, porting e dlc di kh3 :asd:

Capcom E3 2019 plans revealed

Before we start, I just wanted to remind you to keep your eyes peeled for more news and updates from us as we get closer to E3. As you’ll see below, we’re leaving some stuff out… it’s really exciting stuff, but we can’t share it just yet, so stay tuned!

This wraps up what we can share for now… but like I said, stay tuned for updates in the coming days (especially on June 6th

http://www.capcom-unity.com/dubindoh/blog/2019/06/04/monster-hunter-world-iceborne-story-trailer-and-capcom-e3-2019-plans-revealed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro