E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LA VECCHIA :sard:  Voglio un gioco sulla VECCHIA HELEN PLIS :sard:  

GERIATRIC MODE :sard:  

Carina sta storia del permadeath, però boh. Mi pare un po' una trashata.

Perma death ed il ritorno dei ragni.

La signora Helen ha vinto tutto, soprattutto quando pesta a sangue i tizi a random :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
La permadeath e il cambiare npc c'era già in ZombiU (sempre di ubi) mi pare, identica eh.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

LA VECCHIA :rickds:   E' IL MEME...

E sorge subito un gran dubbio: se schiattano tutti? Si rigenerano? I dialoghi dei vari npc verranno riusati per gli altri?

Interessante sta cosa degli NPC  :morris:

Però guardo un setting futuristico/cyberpunkoso e non posso non pensare a cyberpunk 2077 e il confronto diventa imbarazzante.  

Se sono utilizzabili, non sono NPC.  :asd:
Sì effettivamente. :asd:  

Da capire se gli NPC diventano PC. O se esiste un solo set di PC (cosa più plausibile). Nel primo caso NPC e PC diventerebbero un tutt'uno a discrezione del giocatore

moon knight ha detto:

Se sono utilizzabili, non sono NPC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di utilizzarli sono NPC comuni, diventano giocabili solo se li recluti

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Interessante sta cosa degli NPC  :morris:

Però guardo un setting futuristico/cyberpunkoso e non posso non pensare a cyberpunk 2077 e il confronto diventa imbarazzante.  

Beh, dai, questo è un futuro più prossimo. Non credo sia giusto il confronto.

zaza50 ha detto:
Sì effettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Da capire se gli NPC diventano PC. O se esiste un solo set di PC (cosa più plausibile). Nel primo caso NPC e PC diventerebbero un tutt'uno a discrezione del giocatore
Puoi scansionarli tutti quindi in teoria tutti sono reclutabili

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro